JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi da un enorme fastidio il fatto che la squadra che ODIO abbia il miglior allenatore al mondo e lo stadio piu' moderno d'Italia ! !
.....Mio caro cipolla purtroppo è così..........vi dovete rassegnare,[ilre.gif] LA JUVE[ilre.gif] (che hanno tentato di distruggere) è tornata e ora sono caz...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi da un enorme fastidio il fatto che la squadra che ODIO abbia il miglior allenatore al mondo e lo stadio piu' moderno d'Italia ! !

Questo caro cipolla ti fa onore.vedi tu sei uno dei pochi del sud(purtroppo) che odiano la juve,non sei servo del padrone come gli altri,ami i tuoi colori anche se giochi in C.
Senza il sud la juve vale zero ha praticamente 3 tifosi ovvero quelli che vanno nel cotanto stadio moderno,quelli stupidi del sud gli fanno fare anche i soldi e poi vengono ridicolizzati dagli stessi abitanti di torino..tanti sono della mia regione e non si rendono nemmeno conto degli slogan che vengono fatti ogni domenica sullo stadio dagli stessi juventini...solo per questo meriterebbero la fucilazione.
la canzoncina vecchia era perfetta quando tutti quelli che lavoravano al sud italia per la fiat tifavano juve te la ricordi???
il lunedi' che delusione andare in fabbrica al servizio del padrone oh juventino succhia piselli di tutta quanta la famiglia agnelli e juve m....
detto questo quest'anno niente da dire è una grande squadra e merita di vincere....ma se becco un napoletano che mi passa davanti l'auto con la maglia della juve....... bhe probabilmente diro' che ho frenato e non l'ho visto in tempo...meglio eliminarli hihihi

AH DIMENTICAVO QUESTO SE LO VINCETE SARA' IL VOSTRO PRIMO SCUDETTO ONESTO GLIA ALTRI.........E CHE VE LO DICO A FARE....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

non approfittarne con i risultati degli altri campi è da suicidio!!! ....queste mancanze alla fine si pagano!!!
"parrucchino" non ha dato stimoli oggi a una squadra inconcludente, cmq ancora imbattuti(col siena questo è un parolone)!!![thumbsdown.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

non approfittarne con i risultati degli altri campi è da suicidio!!! ....queste mancanze alla fine si pagano!!!
"parrucchino" non ha dato stimoli oggi a una squadra inconcludente, cmq ancora imbattuti(col siena questo è un parolone)!!![thumbsdown.gif]

Concordo con te è vero è stato sbagliato tanto ... ma anche il rigore non dato...capisci che è stato negato un rigore netto...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Voglio vedere se il Mazzarri e il resto del clan hanno il coraggio di lamentarsi degli arbitri anche oggi.....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Voglio vedere se il Mazzarri e il resto del clan hanno il coraggio di lamentarsi degli arbitri anche oggi.....

Concordo Diego un guardalinee che sbaglia due volte.. un arbitro che on vede il rigore... ed il calcio d'angolo dato sul tiro del Siena che Buffon non ha toccato..
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Wè guarda che io mi riferivo alla partita del milan
Rudy nulla da dire sul rosso a Ibra..peccato che manchi anche quello di Aronica..e paccato che manchi anche un rigore sacrosanto....cmq lasciamo perdere...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Concordo Diego un guardalinee che sbaglia due volte.. un arbitro che on vede il rigore... ed il calcio d'angolo dato sul tiro del Siena che Buffon non ha toccato..


Francè...Diego parlava di Mazzarri....allenatore del Napoli.....hhihi
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Lo so Diego che Mazzarri è l'allenatore del Napoli.. ma io mi riferivo anche alla terna arbitrale della juve..:D

per una volta che vi rubano qualcosa a voi ve lamentate????????????
avete rubato in tutto ilo MONDO....ve rubano una partita ve' incazzate?????
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

per una volta che vi rubano qualcosa a voi ve lamentate????????????
avete rubato in tutto ilo MONDO....ve rubano una partita ve' incazzate?????

calmi ragazzi calmi, non si sta incazzando nessuno, non è questione di rigore francè, oggi bisognava vincere e basta con o senza rigori!!! abbiamo regalato di tutto e di più fino ad ora, ma è arrivato il momento di non sbagliare più. Noi che facciamo??? puntualmente sbagliamo!!!
se sono rose roseranno!!! ihihiihhi
rudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non avete il dovere di commentare nulla voi perchè dovete solo chiudervi in un convento e pregare pregare pregare!!! e noi vi verremo a trovare portandovi le pesche sciroppate hihihihihihihihihi......ovviamente si scherza !!!!!:p
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

calmi ragazzi calmi, non si sta incazzando nessuno, non è questione di rigore francè, oggi bisognava vincere e basta con o senza rigori!!! abbiamo regalato di tutto e di più fino ad ora, ma è arrivato il momento di non sbagliare più. Noi che facciamo??? puntualmente sbagliamo!!!
se sono rose roseranno!!! ihihiihhi
rudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non avete il dovere di commentare nulla voi perchè dovete solo chiudervi in un convento e pregare pregare pregare!!! e noi vi verremo a trovare portandovi le pesche sciroppate hihihihihihihihihi......ovviamente si scherza !!!!!:p

Si Pennino,bisognava vincere,ma gia`si sbaglia 10 gol a partita,poi e`difficile giocare contro 10 giocatori in area di rigore,per essere chiari,il vecchio e utile catenaccio.
Quest'anno poi hanno deciso di non darci rigori a favore,e non ce li danno.
Io sono tranquillo vista la situazione delle altre,specialmente del Milan, perche` per un paio di domeniche gli manca anche quello che gli tiene in piedi tutta la baracca.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

SPORTIVAMENTE DA INTERISTA:
COMPLIMENTI, GRANDE GRANDE PRESTAZIONE, VITTORIA NETTAMENTE MERITATA.

PIRLO-CACERES-BARZAGLI E CONTE SUPERLATIVI.
E' tornata la Juventus.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bene bene bene, un nuovo acquisto subito inserito nel gioco di parrucchino conte!!! Ora bisogna stringere i denti e cercare il più possibile di serrare le fila!!!! Credo non ci sia trippa per gatti quest'anno e davvero non ce l'aspettavamo!!! Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto