JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non so che cosa ne pensiate ma credo che la carriera di Buffon sia al capolinea. Anche ieri sera in Nazionale due cappelle su due colpi di testa non irresistibili oltre ad altre respinte, mancate prese ecc. Nessuno dice nulla perchè i monumenti sono difficili da criticare e sostituire, ma se continua così rovinerà la stagione della Juventus e il mondiale all'Italia.
 
Non so che cosa ne pensiate ma credo che la carriera di Buffon sia al capolinea. Anche ieri sera in Nazionale due cappelle su due colpi di testa non irresistibili oltre ad altre respinte, mancate prese ecc. Nessuno dice nulla perchè i monumenti sono difficili da criticare e sostituire, ma se continua così rovinerà la stagione della Juventus e il mondiale all'Italia.
...siamo daccordo che non sia in ottima forma, ma chi ci vogliamo mettere desantis???? meglio buffon ingessato...ihihihihih...ma tanto sappiamo che il vero sostituto di buffon sarà marchetti!!!!!
 
La bistecca di ieri alta 4 dita e' risultata indigesta ai gobbi ma la faccia di Conte e il gatto stampato in testa che piangono a dirotto mi ha fatto godere non poco....daje VIOLA dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Questa e' di un tal GianniFi 74 e l'ho copiata per voi gobbacci:

Ode al gobbo

Giù dal contado scendon gioiosi
e per la Juve inneggian festosi

Fino all'Artemio nessuno l'arresta
per cantar della juve le gloriose gesta

Al primo tempo, spacconi e boriosi
scherzano i Viola con cori faziosi

Ma alla mezzora del secondo tempo,
complici Gioacchino e tre volte Pepito,
il contadino è già meno contento
e sente salir nello sfintere un dito

Alla fine dei conti storditi e confusi,
quand'anche Buffon non dà grande prova,
conta e riconta s'allungano i musi,
oh juventino! le son quattro le ova!!!

Gianni

che spettacoloooooooooooooooooooooooo
 
noi con quanto abbiamo goduto ieri si va avanti altri 15 anni...Chiamateci provinciali, ma in realtà siamo unici, siamo FIRENZE, e ieri abbiamo goduto proprio tanto. VIncerete champions e scudetti ma la gioia di battervi in casa nostra in rimonta negli ultimi dieci minuti non potete nemmeno immaginare cosa voglia dire.

PS. Dite a quei due che hanno fatto la mitraglia, che di strada prima di imitare quello li che la mitraglia la faceva davvero, ne hanno da fare tanta tanta.... taratatatatatatata!
 
...bene bene, manca qualcun'altro che deve venire ad offendere?? ...no perchè questa volta mi sa che ce la siamo proprio cercata e ci sta anche bene!!!!
...ma si ricomincia e non è tutto finito, come ha detto il mister 4 *****tti ci faranno bene per un bel pò!!!
...onore alla fiorentina che ha giocato un secondo tempo da leoni con l'aiuto del pubblico!!!! questo è il bello del calcio e posso capire come si sentano ora!!!!!
...comunque migliore in campo della fiorentina pepito rossi!!! peggiore in campo della juve....gigi buffon!!!!
...domani si ricomincia a giocare seriamente si spera!!!!
 
Certo che voi carcerati siete fenomeni.
Ha vinto gli ultimi due campionati, è secondo in questo e se perde al Bernabeu (dove notoriamente vincono cani e porci) lo mettete in discussione.....bah...

noi carcerati abbiamo una tradizione vincente per questo non possiamo permetterci di prendere sberle abbiamo la squadra con i giocatori voluti da Conte per vincere il campionato e non possiamo permetterci di essere secondi ed in champions non possiamo permetterci di fare peggio dello scorso anno. poi non stiamo mettendo in discussione nessuno se leggi bene ho scritto vediamo come la squadra risponde in campo significa vediamo se sappiamo essere la Juventus. dimenticavo attenti a Caceres stasera.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto