JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

calma calma ragazzi ci manca solo qualche piccolo ritocco....es.far giocare di più krasic...provare a prendere pizarro per sostituire in qualche modo pirlo nel momento che si stanchi e prendere casares....e poi....e poi sarà come morire ihihihihihhi..
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

dopo la prestazione di ieri sera mi viene proprio di cantare....UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOO UN CAPITANOOOOOOO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GRANDE ALEX SEI IL NUMERO UNO!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

dopo la prestazione di ieri sera mi viene proprio di cantare....UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOO UN CAPITANOOOOOOO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GRANDE ALEX SEI IL NUMERO UNO!!!


Concordo... è stato grande!![spocht_2.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Francè ;)non mi sminuire una partita bellissima, al di là della vittoria!!! ihihihih...in attacco per 93 minuti e dico e sottolineo 93 minuti....qualcosa di spettacolare non tanto per la vittoria ma per la caparbietà di una squadra vogliosa e voloenterosa!!! voto 9+
parrucchino conte ancora una volta ha avuto ragione...questi sono 6 punti!!!! alla prossima ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ciao a tutti sono Massimo e volevo solo dire che Barzagli è diventato di diritto il TOP dei difensori italiani!
Perchè non diamo Pazienza all'Udinese come parziale acconto per Armero??? [1] [1] [1]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Francè ;)non mi sminuire una partita bellissima, al di là della vittoria!!! ihihihih...in attacco per 93 minuti e dico e sottolineo 93 minuti....qualcosa di spettacolare non tanto per la vittoria ma per la caparbietà di una squadra vogliosa e voloenterosa!!! voto 9+
parrucchino conte ancora una volta ha avuto ragione...questi sono 6 punti!!!! alla prossima ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Ciao a tutti sono Massimo e volevo solo dire che Barzagli è diventato di diritto il TOP dei difensori italiani!


Perchè non diamo Pazienza all'Udinese come parziale acconto per Armero??? [1]

Concordo Pennino.. bellissima partita.. 9+.. :D

Nemo11 è vero sta diventando un ottimo difensore :D
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bene bene, la squadra è a parma ma kissà il tempo come sarà...cmq parrucchino conte ha preparato i ragazzi al meglio e l'arrivo di padoin nelle prossime partite sarà(spero) decisivo, se non altro per far riposare un pò pirlo!!! a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif] Secondo me non si gioca!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bene bene, la squadra è a parma ma kissà il tempo come sarà...cmq parrucchino conte ha preparato i ragazzi al meglio e l'arrivo di padoin nelle prossime partite sarà(spero) decisivo, se non altro per far riposare un pò pirlo!!! a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!;)


Concordo Pennino.. penso che avrà una mano sicuramente.. Speriamo in stasera...:D
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

booohhhhh????
Sarai un cacciatore onorario............
Ma sei un tifoso precario!!!!!!

Concordo è un tifoso interista.. nemo11 lascialo perde.. hahahhaha[lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto