JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

modo signorile per dire nn cio piu soldi da spendere!!

che juve!!!
bisogna vedere se si arriva a maggio giocando cosi

Calma, non è che avete dominato in lungo ed in largo.......se Pazzini segnava il 2 a 1 ...al posto di beccare la traversa.....oggi staremmo a raccontare un'altra storia ....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Anche la pratica burina l'abbiamo liquidata, davvero una gran bella juve. Questo parrucchino di conte ci porta proprio fortuna ahahhahahahahah!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Questa volta abbiamo illuso gli amici partenopei ma c'era difronte una juve decisa e spinta dal grande parrucchino Conte!!!
che dire davvero bravi ragazzi!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Quest'anno tanto bel gioco è l'unica cosa che mi sta piacendo di questa juve...per il resto (spesso pirlo dipendenti), ma abbiamo dei buoni giocatori...io comincerei a rifondare la juve da questa squadretta!!!!!
ps. rudi....qualcuno diceva...la fortuna aiuta gli audaci ahahahahahahah!!!!!! ed ora tocca alla roma!!!!;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Caro Giovanni, non sarei molto convinto sull'ultima affermazione (...ora tocca alla Roma)... Stai attendo che la Maggggica vi da molti dispiaceri... Un abbraccio Giovanni e forza Magica Roma
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Caro Giovanni, non sarei molto convinto sull'ultima affermazione (...ora tocca alla Roma)... Stai attendo che la Maggggica vi da molti dispiaceri... Un abbraccio Giovanni e forza Magica Roma

Ciao Luca, il problema è che la roma ora come ora non la vedo convinta come il napoli e quindi devo esserti sincero temo più il napoli che la roma......ma staremo a vedere ..un abbraccio!!!! e forza juve!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bene bene, l'assedio alla piadina romagnola è andato a buon fine...PER ORA siamo in vetta!!!
Ottimo lichtsteiner sulla fascia e ottima la riscoperta di un grande talento come Marchsio...Alex sfortunatissimo entra e dopo cinqe minuti gli rompono la faccia con un calcione!!!! Ed ora tocca ai burini........ovviamente scherzo!!!! ;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bene bene, l'assedio alla piadina romagnola è andato a buon fine...PER ORA siamo in vetta!!! ;)

Concordo e dico a Rudi4x4.. ecco la squadra che fa per te..[thumbsup.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

MAI, Mai tifero' Juve.....e mai tifero' un club che è stato in B [spocht_2.gif]


ahooooooooooo Rudi e allora l'anno prossimo dovrai per forza cambiar squadra....perchè se l'inter va avanti così mi sà che la B è vicina....hihihihihihihihihhihi
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

MAI, Mai tifero' Juve.....e mai tifero' un club che è stato in B



Vedi che l'Inter è stato in "B" [lol2.gif]
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif


Guarda che cosa ho trovato su internet...

"Gli interisti si vantano spesso di essere l'unica italiana a non esseremai retrocessa in serie B, ma loro son proprio sicuri di questo?Leggete qua, tratto da Wikipedia:"

La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI(Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono dueCampionati indipendenti.
L'Interprese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B dellaLega Nord.
IlCampionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamentifinali:
Genoa37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitariadei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fuEmilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a unaccordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'internodella FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei"Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Secondafurono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord eLega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali,confinati a un ruolo di secondo piano.
Perdeterminare la composizione delle prime due Divisioni furonoorganizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata laLibertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto"Signorina".
L'1-1nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in PrimaDivisione."


 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ancora una volta si soffre ma non si perde!!! Migliori in campo della juve Chiellini e Barzagli!!! Il peggiore che io venderei a gennaio è stato Quagliarella perchè si vede chiaramente che non è in forma, ottima opportunità a tu per tu col portiere e lui che fa la sbaglia clamorosamente!!!!
Spero si rifaccia al più presto!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ancora una volta si soffre ma non si perde!!! Migliori in campo della juve Chiellini e Barzagli!!! Il peggiore che io venderei a gennaio è stato Quagliarella perchè si vede chiaramente che non è in forma, ottima opportunità a tu per tu col portiere e lui che fa la sbaglia clamorosamente!!!!
Spero si rifaccia al più presto!!!

Caro Giovanni diciamo che avete avuto un gran ... fortuna. Devo dire che sicuramente siete stati caparbi e tosti ma La Roma ha fatto un'ottima partita. Se poi il capitano calciava meglio il rigore e la metteva dentro.... Comunque considerata la difesa inventata (che peraltro è stata meglio di quella titolare) mi ritengo soddisfatto. Un caro saluto
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Vabbe' se Totti segnava.....IO non glielo avrei fatto tirare quel rigore, poteva tirarlo Lamela o altri ormai Totti e Buffon sono amici da tempo e si conoscono troppo bene , e' stata l'ingordigia di tornare al goal che gli ha fatto fare quella cazzata....comunque va bene cosi' un punticino a noi ci voleva per risollevare la squadra in questo momento, e poi abbiamo vendicato in parte gli OLEZZIALI in questo momento e' un buon risultato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto