JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Gioia incontenibile emozioni che non provavo da tanto e qualche lacrima che non sono riuscito a fermare.Grazie ragazzi grazie Conte e soprattutto grazie al nostro unico e solo capitano DEL PIERO.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

siamo ritornati finalmente, altre 2 partite per chiudere in bellezza un'annata strepitosa. non vediamo l'ora di aggiungere una quarta stella sulla maglia
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

rieccoci...
dopo 6 anni di inferno, purgatorio, autolesionismo finalmente abbiamo vinto il campionato
adesso torniamo da dove abbiamo lasciato, da quello che è nostro e da quello che ci spetta...
3zeru tituli
3zeru tituli
3zeru tituli
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Quello che mi ha sorpreso di questa squadra è il gioco espresso di alta qualità,con facilità ad arrivare sottoporta.
Con questo gioco si va lontano,naturalmente ci vuole più qualità,sia a centrocampo che un finalizzatore in avanti,ma trovare finalizzatori che si sacrificano correndo tanto per la squadra ne vedo pochi in giro,ci vorrebbe un pepe con più qualità,un sostituto di Pirlo,ottimo il gioiellino del Pescara Verratti,futuro garantito,un giocatore di fascia sinistra,un incontrista niangolan del cagliari ottimo come recuperatore di palloni.Ci vogliono tanti giocatori in quanto si giocheranno più partite e ci saranno più infortunati e meno tempo per recuperare.

Complimeti alla juve,forza ragazzi e bravi davvero!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Quello che mi ha sorpreso di questa squadra è il gioco espresso di alta qualità,con facilità ad arrivare sottoporta.
Con questo gioco si va lontano,naturalmente ci vuole più qualità,sia a centrocampo che un finalizzatore in avanti,ma trovare finalizzatori che si sacrificano correndo tanto per la squadra ne vedo pochi in giro,ci vorrebbe un pepe con più qualità,un sostituto di Pirlo,ottimo il gioiellino del Pescara Verratti,futuro garantito,un giocatore di fascia sinistra,un incontrista niangolan del cagliari ottimo come recuperatore di palloni.Ci vogliono tanti giocatori in quanto si giocheranno più partite e ci saranno più infortunati e meno tempo per recuperare.

Complimeti alla juve,forza ragazzi e bravi davvero!

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ultima di campionato 3 a 1 all'Atalanta, gol di Marrone, gol di Del Piero e rigore di Barzagli, 20 marcatori diversi nell'arco del campionato!!

Sara' molto strano per me continuare a tifare Juve senza Del Piero.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se ne va un mito,un uomo vero,una persona perbene,si poteva dare un anno di contratto,ma chissà se vederlo in tribuna alcune volte avrebbe fatto bene.....

Onore capitano,grazie di tutto è stata una bella cavalcata insieme durata 19 anni.grazie di esserci stato!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Tanto scandalo per la manifestazione senza entrare in campo, senza violenza, a viso scoperto e 100 Daspo per i Genoani,
ma della violenza gratuita senza senso, degli scontri in campo, a viso coperto dei tifosi della Juve non parla nessuno...
Che schifo !

 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Tanto scandalo per la manifestazione senza entrare in campo, senza violenza, a viso scoperto e 100 Daspo per i Genoani,
ma della violenza gratuita senza senso, degli scontri in campo, a viso coperto dei tifosi della Juve non parla nessuno...
Che schifo !

[/QUOTE

UNA VIOLENZA SENZA EGUALI QUESTA,ma cosa combini armando hai aperto dei post che davvero non sono da te,meglio gli articoli che scrivi,ciao dottore.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

La violenza non è necessariamente scontro fisico!
Questa è violenza ....punto!!
Misure da prendere , identificazione e daspo , responsabilità oggettiva per le due società!
Ma........era festa!:p
Ciò che ho visto a Genova "Sfilati la maglia" merita il Copyright:D
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

come dissi che nn era successo niente a genova dico anche che nn è successo niente qui... 2 stupiti sulle vetrate con le cinghie contro 20000 persone tutte in campo cosa doveva succede
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

..a belli ma avete assistito mai alla vera violenza sugli spalti??? beh visto come parlate non credo proprio...
...grifo mi meraviglio di te, ricambi agli sfottò come un bambino, non è da te dai...se questa è violenza allora quella alla DIAZ cos'era tentato omicidio??? ...ma daaaaaaaaaiiiiiiii......;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

DI PIU’, NIENTE

Più di 8 scudetti.
Più di una promozione dalla serie B
Più di una Coppa Italia (e speriamo due)
Più di 4 supercoppe italiane
Più di una Champions League
Più di una Supercoppa europea
Più di una Coppa Intercontinentale
Più del gol alla Fiorentina
Più di un gol alla Del Piero
Più del gol a Tokyo
Più delle mie lacrime
Più del gol a Bari
Più di un gol al volo di tacco nel derby
Più di un gol per l’Avvocato
Più della linguaccia contro l’Inter
Più dell’assist a David
Più del gol numero 187
Più del gol alla Germania
Più di Berlino
Più del gol al Frosinone
Più del titolo di capocannoniere in B
Più del titolo di capocannoniere in A
Più della standing ovation al Bernabeu
Più di 704 partite con la stessa maglia
Più di 289 gol
Più di una punizione che vuol dire Scudetto
Più del gol all’Atalanta
Più di ogni record
Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero
Più della fascia di capitano

Più di tutto…
C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Sempre al vostro fianco
Alessandro

...e dopo la bellissima frase....più del goal a frosinone, si capisce che uomo abbiamo di fronte...TI STIMO FRATELLO!!![allah.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Antonio Conte ....

allenatore del :

Bari......società indagata per il calcio scommesse....
Siena....società indagata per il calcio scommesse.....
Atalanta....società indagata per il calcio scommesse.....
Juventus.....attendiamo buone nuove......
:p

Pero'....chi ben comincia.....è a metà dell'opera.....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

MIRACOLO!!![eusa_pray.gif]
[rofl.gif]
Vedi l'allegato 29108


Dalle ultime notizie del calcio scommesse, va a finire che a Conte (già conoscitore di calciopoli, doping) gli cadranno anche i capelli del riportino ahahahahahahi.
Cari rubentini, adesso le stelle ve le fanno vedere i giudici....mi sa che saranno più di 3. Che ridere.
Spero solo che non insabbino come per il doping.........
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

iL CULO TI RODE ANCORA COSì TANTO,MA NON C'è RIMEDIO TE LO DEVI SOLO GRATTà,LA JUVE NON C'ENTRA NULLA E CONTE HA DALLA SUA PARTE TUTTA LA SQUADRA DEL SIENA CHE DICE CHE LUI NON ERA AL CORRENTE,POI SE NON FOSSE COSì PAGHERA!NOI PAGHIAMO GLI ERRORI VOI NO,VEDI COSA è SUCCESSO PER CALCIOPOLI,,,,PER QUANTO RIGUARDA CALCIOPOLI PROPRIO I GIOCATORI SONO GLI UNICI CHE HANNO PAGATO TANTO,PER IL DOPING,LA CREATINA LA PRENDO ANCHE IO OGNI TANTO QUANDO VADO A CORRERE...

SALUTI,PER QUANTO RIGUARDA QUEL PICCOLO ANZI GROSSO PROBLEMA CHE HAI,ANCHE IL TALCO MENTOLATO POTREBBE AIUTARTI UN POCO....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

iL CULO TI RODE ANCORA COSì TANTO,MA NON C'è RIMEDIO TE LO DEVI SOLO GRATTà,LA JUVE NON C'ENTRA NULLA E CONTE HA DALLA SUA PARTE TUTTA LA SQUADRA DEL SIENA CHE DICE CHE LUI NON ERA AL CORRENTE,POI SE NON FOSSE COSì PAGHERA!NOI PAGHIAMO GLI ERRORI VOI NO,VEDI COSA è SUCCESSO PER CALCIOPOLI,,,,PER QUANTO RIGUARDA CALCIOPOLI PROPRIO I GIOCATORI SONO GLI UNICI CHE HANNO PAGATO TANTO,PER IL DOPING,LA CREATINA LA PRENDO ANCHE IO OGNI TANTO QUANDO VADO A CORRERE...

SALUTI,PER QUANTO RIGUARDA QUEL PICCOLO ANZI GROSSO PROBLEMA CHE HAI,ANCHE IL TALCO MENTOLATO POTREBBE AIUTARTI UN POCO....
Massimiliano a me il sedere non rode ( ho ammesso la sconfitta ma se non c'erano tutti gli infortuni non so come finiva) e il talco mentolato non so a cosa serve, però tu lo conosci e vuol dire che lo usi.
Non hai capito che era solo un sano sfotto e basta, ma tant'è.
Per notizia, riguardati il processo per doping, quando interrogarono penna bianca e Baggio e gli mostrarono un medicinale che ammisero di prendere. Quando il giudice Guarinello li informò che era un medicinale per i malati di depressione, penna bianca si girò verso il medico della Yuve e disse: che ***** mi avete dato?, Mentre Baggio fece una faccia che era tutto un dire. Questo per la cronaca. Non prendere troppa creatina....fa male.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...e che palle con questo passato....basta quel che è stato è stato, dopo domenica sera basta col calcio....se ne parla ad agosto!!!;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Guariniello voleva anche fa demolire lo Juventus Stadium per presunte irregolarità! Forse voleva rifarsi dell'assoluzione di Agricola e la successiva prescrizione in appello.... Quanti soldi pubblici sciupati.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto