JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

sipe48 ha scritto:
Giovà quest'anno vincete tutto voi: campionato, coppa Italia e super coppa...per la coppa campioni dovete aver pazianza per un altro anno. :mrgreen:
..Enzo dopo lo scempio che ho visto stasera , non sarete certamente voi a vincere lo scudetto!!!
siete stati inguardabili.... [mifaivomitare.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

pennino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Giovà quest'anno vincete tutto voi: campionato, coppa Italia e super coppa...per la coppa campioni dovete aver pazianza per un altro anno. :mrgreen:
..Enzo dopo lo scempio che ho visto stasera , non sarete certamente voi a vincere lo scudetto!!!
siete stati inguardabili.... [mifaivomitare.gif]

Giovà e che ho detto io??? ho detto che vincerete tutto voi...noi dobbiamo cercare di salvarci solamente, dopo lo schifo visto stasera...sembrava l'Inter di quando venne ad allenare Lippi. :cry:
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Stasera poca gloria, ma tanto tantissimo ORGOGLIO, bravissimi davvero!!!
CONTE voto 8 per la grinta che da ai giocatori
tutta la squadra 9 per come volevano vincere la partita fino al 49° con un uomo in meno!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

pennino ha scritto:
Stasera poca gloria, ma tanto tantissimo ORGOGLIO, bravissimi davvero!!!
CONTE voto 8 per la grinta che da ai giocatori
tutta la squadra 9 per come volevano vincere la partita fino al 49° con un uomo in meno!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'arbitro quanto gli dai????????? Ahahahaha!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

pennino ha scritto:
Stasera poca gloria, ma tanto tantissimo ORGOGLIO, bravissimi davvero!!!
CONTE voto 8 per la grinta che da ai giocatori
tutta la squadra 9 per come volevano vincere la partita fino al 49° con un uomo in meno!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Peccato che l'unico gol che avete fatto era irregolare..chiesta la distanza della barriera e pallone in movimento... [****.gif]
E cmq grande Chiellini....Portanova ringrazia.... [up.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ozannagh ha scritto:
pennino ha scritto:
Stasera poca gloria, ma tanto tantissimo ORGOGLIO, bravissimi davvero!!!
CONTE voto 8 per la grinta che da ai giocatori
tutta la squadra 9 per come volevano vincere la partita fino al 49° con un uomo in meno!!!!
[eusa_clap.gif]


Peccato che l'unico gol che avete fatto era irregolare..chiesta la distanza della barriera e pallone in movimento... [****.gif]
E cmq grande Chiellini....Portanova ringrazia.... [up.gif]
...rigore è quando arbitro fischia, e in questo caso arbitro non fischia!!!! boskov insegna!!! ;-)
cmq c'è anche da dire che il bologna giocava meglio in 11 contro 11!!!
purtroppo le lacune in difesa sono tantissime, vedesi deceglie ma se a gennaio si decidono a comprare qualcosa forse...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mammamia che Juve.....questa sera ha dominato in lungo e in largo.....massacrato il Milan.....

Hanno corso come treni per 96 minuti....

Complimenti!

Mi sà che il campionato se lo giocano Juve e Napoli.....

L'inter e il Milan.... [42] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Spettacolo ragazzi, un vero spettacolo!!! un 9 a tutta la squadra per come hanno corso...con la piccola differenza che noi abbiamo in porta un CAMPIONE DEL MONDO, il milan un .........del mondo!!!!!!
Conte 10 per aver avuto il coraggio di tenere fuori partita Alex, ci sarà tempo anche per lui!!!!
Alla prossima ragazzi!!!!
Lo stadio ora tutto esaurito anche contro il Lecce!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ;-)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

mamma mia....ke goduria...tranne krasic e un po vidal che ha il piede scostumato per il resto un'ottima squadra...solo una cosa nn mi è piaciuta...secondo me potrebbero provare il tiro un po piu spesso e non cercare di arrivare sempre fin sotto porta...pero tutto sommato grande vittoria
juve milan
tiri in porta 8 tiri in porta 1
tiri fuori 9 tiri fuori 1
occasioni gol 10 occasioni gol 1

li abbiamo massacrati...grande juve...speriamo quest'anno ci risolleveremo
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Grande Juve, ma tagliare fuorii dalla corsa scudetto Milan ed Inter, è troppo semplicistico, dopo la 5° di campionato!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Catastrofi, alluvioni, stupri, assassini, non ho proprio voglia di commentare la partita di stasera, sono compoletamente disgustato e arrabbiato!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bello il nuovo stadio della Juve ma speriamo che diano l'opportunità di farlo anche alle altre squadre...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Complimenti alla Juve.....
Complimenti a Moratti che ci sta regalando una "bella" stagione!
Quando il mostro grande presidente prende in mano la squadra ...questi sono i risultati!!!!!!!!!
Regaliamo Eto'o'.......mettere apposto i conti....noi prendiamo Alvares,Castaignos,e ci teniamo il morto di Milito..... e gli altri Vucinic, Ibra...., Nocerino ....
Rischiamo la serie B .
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Complimenti alla Juve.....
Complimenti a Moratti che ci sta regalando una "bella" stagione!
Quando il mostro grande presidente prende in mano la squadra ...questi sono i risultati!!!!!!!!!
Regaliamo Eto'o'.......mettere apposto i conti....noi prendiamo Alvares,Castaignos,e ci teniamo il morto di Milito..... e gli altri Vucinic, Ibra...., Nocerino ....
Rischiamo la serie B .


Grazie Rudi oggi veramente la Juve ha giocato una degna partita :) ... l'Inter praticamente giocava di rimessa...;-)[lol2.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

L'inter di Rimessa?........che partita hai visto francesco...ehehehe

Ho visto una partita bella della Juve... e non bella dell'Inter... per non parlare poi della terna arbitrale..[lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto