JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...se prima della partita del milan, bisognava vincere, ora bisogna stravincere....nel frattempo il grande zingaro anche oggi "contro il bologna" ha giocato alla grande...ahahahhaahahahahaha...;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Vidal in meno di 10 minuti ci ha già portato sul 2-0.....dai ragazzi che dobbiamo andare a +3!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

e sono 3!!!!!!!!!!!!!!....Pirlo fallisce un rigore ma sulla ribattuta del portiere riesce a mettere la palla in rete.....

EVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Come mai "odiate":confused: la vecchia Signora, non fà niente di male, anzi bisogna portargli rispetto e regali, o nò.[marameo.gif]

Nessun odio ci mancherebbe, è solo che quest'anno al Milan gli arbitri la stanno tirando contro e lo scudetto della Juve avrebbe di sicuro avuto tutto un altro valore se non ci fossero state tutte ste "sviste" arbitrali, se così le vogliamo chiamare.......[smash.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Nessun odio ci mancherebbe, è solo che quest'anno al Milan gli arbitri la stanno tirando contro e lo scudetto della Juve avrebbe di sicuro avuto tutto un altro valore se non ci fossero state tutte ste "sviste" arbitrali, se così le vogliamo chiamare.......[smash.gif]

ma che stanno tirando contro, finiamolo,non ci davano un rigore da dicembra.il milan gioca malissimo,non ha un gioco e si affida solo ad ibra che quando non è in giornate sparisce,allegri non è all'altezza del milan,l'ultimo regalo ve lo hanno fatto contro la fiorentina rigore scandaloso su maxi lopez noi un favore grosso con il milan,la juve gioca bene e basta ,non vince per i regali ma perchè il milan è in bambola trotterella in campo,caspita è palese!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

La mia era solo una presa per il nasino. Guardando tutto in questi giorni, abbiamo visto la morte (con rispetto) del "Moro" e si è fermato il campionato con propositi e poi ieri a Genova........scandaloso.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ma che stanno tirando contro, finiamolo,non ci davano un rigore da dicembra.il milan gioca malissimo,non ha un gioco e si affida solo ad ibra che quando non è in giornate sparisce,allegri non è all'altezza del milan,l'ultimo regalo ve lo hanno fatto contro la fiorentina rigore scandaloso su maxi lopez noi un favore grosso con il milan,la juve gioca bene e basta ,non vince per i regali ma perchè il milan è in bambola trotterella in campo,caspita è palese!!!!

Appunto, la juve è troppo superiore e non aveva bisogno di tutti sti regaletti......
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Che la vecchia signora in passato era aiutata lo sappiamo, ma senza dubbio ieri sera ha dato il meglio......
il regolamento per il rigore il rosso per il portiere va rivisto.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Con una stagione così penso che nessuno sano di mente e competente di calcio si possa sognare di fare offese invece di riconoscere i grandi meriti di un tecnico come conte e la straripante determinazione di un grande gruppo
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

COMPLIMENTI REITERATI ALLA JUVE ED A CONTE.

SCUDETTO NETTAMENTE MERITATO anche se io credevo fosse il Milan la squadra favorita e più attrezzata.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Con una stagione così penso che nessuno sano di mente e competente di calcio si possa sognare di fare offese invece di riconoscere i grandi meriti di un tecnico come conte e la straripante determinazione di un grande gruppo

Io mi reputo sano di mente e non credo di offendere nessuno se dico che la juve di quest'anno avrebbe comunque vinto anche senza tutti sti episodi a sfavore del Milan...nel momento topico del campionato voi avete messo la quinta e noi la terza però non potrai negare che in alcune situazioni clamorose siamo stati molto svantaggiati.....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Dico solo che senza tutti gli infortuni avuti (Thiago Silva, Pato, Boateng, Cassano ecc. ecc.) forse avremmo visto un altro finale di stagione.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...il calcio è bello in ogni sua forma, sviste srbitrali, dure lotte in campo, ecc, ma quello che è successo ieri a genova è qualcosa di inconcepibile....le forze dell'ordine dovevano intervenire (ma intervenire seriamente) contro questi 50-60 teppisti e per loro il calcio finiva lì per sempre. Tutte le domeniche ore 15 firma in caserma ore 16 firma in caserma e vediamo se ci vanno ancora allo stadio!!!! [thumbsdown.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

boni ragazzi che mancano ancora 5 partite e con 15 punti in palio tutto può succedere.......io da Juventino faccio gli scongiuri ma non vorrei che capitasse anche a noi un "5 maggio"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto