JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

mirko tranquillo che va benissimo così...non ha 90 minuti nelle gambe, ma 20 buoni!!!! ..credo che ora non ci fa paura più nessuno...il campionato lo possiamo perdere solo noi!!!!;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Da milanista non posso che fare i complimenti alla Juve, quella del primo tempo di ieri sera mi ha impressionato.....scudetto più che meritato, però mi sarebbe piaciuto che il Milan se la fosse potuta giocare alla pari senza tutti gli infortuni che quest'anno ci hanno massacrato la rosa......
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

La juve gioca a calcio un bel calcio,cosa che avevo detto mesi fa,e quacluno parlava di udinese roma e catania,tutto il rispetto per queste squadre ma giocare a calcio vuol dire avere il pallino del gioco,fare azioni,muoversi senza palla,e prendere pochi goal.
E' una bella juve non ricordavo un gioco così da tempo,prendiamo a pallate gli avversari,sbagliando troppo,il campionato è lungo e si deciderà solo alla fine!
Alex Del piero è un grandissimo,sta bene ed i minuti che gioca vanno bene perchè le punte di Conte corrono e si sacrificano da pazzi,lui non potrebbe fare questo per 90 minuti,io gli allungherei il contratto ora e darei ancora una carica alla squadra!

Salui.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

grazie ad un'invenzione del capitano, siamo riusciti a superare la lazio, che secondo me merita di conquistare l'ultimo posto utile per la champions
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

mirko tranquillo che va benissimo così...non ha 90 minuti nelle gambe, ma 20 buoni!!!! ..credo che ora non ci fa paura più nessuno...il campionato lo possiamo perdere solo noi!!!!;)

è troppo presto giovanni, andiamoci piano, il vantaggio è minimo
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non voglio fare polemica. Ma ho visto tutte le partite del Milan degli ultimi 30 anni e specificatamente ricordo quelle degli ultimi due dove il sig. Pirlo, (che non è stato mandato via ma è voluto andare via lui perchè non si è voluto ridurre lo stipendio da 5 a 2,5 milioni) girovagava per il campo e trotterellava, mentre da quando è alla juve corre, rincorre neanche fosse un Gattuso qualsiasi. Mi domando l'aiutino dove sta, tenendo conto che ha ormai 34 anni?
Certo che se non ci fossero stati tutti gli infortuni, forse, saremmo davanti noi. Comunque meglio la Juve che il Napoli dei piagnini.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non voglio fare polemica. Ma ho visto tutte le partite del Milan degli ultimi 30 anni e specificatamente ricordo quelle degli ultimi due dove il sig. Pirlo, (che non è stato mandato via ma è voluto andare via lui perchè non si è voluto ridurre lo stipendio da 5 a 2,5 milioni) girovagava per il campo e trotterellava, mentre da quando è alla juve corre, rincorre neanche fosse un Gattuso qualsiasi. Mi domando l'aiutino dove sta, tenendo conto che ha ormai 34 anni?
Certo che se non ci fossero stati tutti gli infortuni, forse, saremmo davanti noi. Comunque meglio la Juve che il Napoli dei piagnini.
30 anni fa 40 anni fa ...50 anni fa...conte ha detto che bisogna fare questo gioco...pirlo ne era consapevole...te la senti?? giochi!!! non te la senti?? in panchina!!! ..e ricordatevi che i vari grosso amauri ecc...hanno sempre fatto allenamento a parte perchè non rientravano nei piani di conte...pirlo ha accettato le condizioni e ora gioca titolare e alla grande!!!! ...grazie milan!!! ahahahahahha
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Io aspetto l'anno venturo per fare i complimenti alla juve...non vorrei sbagliare.;)
tu sì terapid ....e in cuor tuo vorresti tanto che lo scudetto lo vincesse il milan...ti leggo negli occhi quello che pensi....cmq per noi tifosi e società, con i soldi che abbiamo speso(praticamente un benemerito c a z z o) quest'annata è stata un vero successo!!!;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

tu sì terapid ....e in cuor tuo vorresti tanto che lo scudetto lo vincesse il milan...ti leggo negli occhi quello che pensi....cmq per noi tifosi e società, con i soldi che abbiamo speso(praticamente un benemerito c a z z o) quest'annata è stata un vero successo!!!;)

Giovanni, come sei fumino!...perchè vuoi a tutti i costi leggere tra le righe?...in fin dei "Conte" non ho detto niente di strano...mo, coi soldi della champion farete bei colpi di mercato...peccato che sarete cotretti a dare ancora tanti soldi a Del Piero.;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto