JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

beh...diciamo che qui la differenza è abissale... si parla di 34 partite a campionato e non di una semplice partita quindi le cose cambiano notevolmente...e poi non ci prendiamo in giro lo sappiamo tutti che dove ci sono interessi milionari c'è sempre del marcio....quindi 2+2=nessuno è pulito!!!! la cosa che mi fa rabbia è che noi abbiamo pagato(con la serie B) loro invece(cmq prescritti), fanno i santerelli!!!!!;)

Troppo generico e fuorviante...come a dire che si mette sullo stesso piano chi ruba una mela ogni tanto con chi ruba sistematicamente cose di grande valore...comunque il vizio di di guardare sempre al passato e di piangervi addosso quando lo perdete??????
Riguardo a stasera avete già vinto...non fate troppi gol altrimenti fate cacciare Ranieri stasera stessa ed è peccato il mister non se lo merita...limitatevi a 1 o 2 gol così puoddarsi che lo fanno restare almeno fino a fine campionato...complimenti a voi per la stagione;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Che dire....un primo tempo da Buffon migliore in campo......
dal Goal....non siamo piu' esistiti!

Bravo conte a cambiare lo schema in corsa....li è stata la mossa vincente, avesse tenuto tutto come il primo tempo......

Onore al Merito !
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Julio Cesar non è stato da meno soprattutto sul colpo di testa di chiellini!!!....cmq nsiamo ancora in corsa ed è questo che conta!!!!
Parrucchino è un grande, e il CAPITANO RESTA SEMPRE IL CAPITANO...MAGICO ALEX!!!![party.gif][party.gif][party.gif][party.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Veramente non capisco gli pseudo tifosi Juventini che ritengono che siano state giuste le umiliazioni subite. Evidentemente non seguivano le partite come le seguivo io e non si ricordano da chi era composta la squadra! Ecco alcuni giocatori della formazione del 2005 Buffon; Thuram, Cannavaro, Zambrotta; Camoranesi, Vieira, Emerson, Nedved; Trezeguet, Del Piero o Ibraimovic. Ricordo ceh nel 2006 molti di questi hanno disputato la finale dei campinati mondiali vinta dall'Italia (con Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero) e persa dalla Francia (con Vieria, e Treseguet). Questa squadra era semplicemente fantastica guidata da un grande allenatore Fabio Capello. Le partite di quel ciclo le ho viste tutte e le vittorie venivano per una supremazia tecnica indiscutibile.
Poi venne inventata una giustizia sommaria unilaterale guidata dal benemerito Commissario Guido Rossi, tra l'altro giè nel libro paga di Tronchetti Provera, che ci mandò all'inferno depauperandoci di tutto, ma non della dignità dimostrata in quel fantastico anno in B. Con la Juventus in B e il Milan penalizzato pesantemente la magica Inter vinse il suo primo scudetto vero dopo quello farsa regalato a tavolino e dico regalato a proposito, perchè dopo anni sono uscite dal cilindro intercettazioni che inchiodano alle proprie responsabilità la cosiddetta sqaudra degli "onesti", diventata la squadra dei "prescritti". Ma mi facciano il piacere tutti questi buonisti che si definiscono tifosi della Juventus. Scusate lo sfogo, non è rivoto ai tifosi dell'Inter o del Milan, che giustamente sostengono la propria causa, ma ai nostri tifosi che non si rendono conto di che Juve era quella smembrata con la sommaria giustizia sportiva di allora.

Prima di essere tifosi bisogna essere sportivi,c'è una sottile abissale differenza,il tifoso untrà capisce poco o nulla di calcio,lo sportivo solitamente apre il suo cervello a 360 °,non solo urlando e starnazzando forza juve ect ect!

E' vero quella juve era fantastica la più forte senza se e senza ma,guidata da un allenatore cinico,ma che non prenderei mai di nuovo,perchè infatti la juve non giocava bene come quella attuale!Che non vinceva in europa chissà come mai....

Detto questo,quella juve fortissima di cui parli era aiutata sistematicamente dagli arbitriti che venivano corrotti attraverso Moggi,che non lo faceva per interessi della juve ma bensì personali economici.Tutto il sistema era marcio,ma c'è chi era a capo di questo sistema,chi lo alimentava e ahimè era Luciano Moggi,ci sono trascrizioni,intercettazioni chiarissime che provano questo!

Io sono un tifoso della juve che era abbonato alla juve che andava alle partite della juve che ha visto trionfare la juve,ma se parte di quei trionfi non sono stati puliti,nonostante la supremazia tecnica,io di quei trionfi non ne voglio sapere,non si tratta di buonismo,ma semplicemente di onestà,fin quando i tifosi o meglio una parte dei tifosi juventini non capiranno che il torto più grande non gliela fatto la giustizia sportiva,ma luciano Moggi,non riusciranno a rendersi conto di cio' che è giusto e di ciò che non lo è!

Ora sono contento di poter ricevere qualche torto e rodere ed inveire contro gli arbitri,perchè so che questa juve è di un'altra pasta.
Gli unici che possono sentirsi defraudatati di qualcosa sono i giocatori non i tifosi,perchè loro ci hanno messo l'anima per vincere quelle partite ed a loro insaputa qualcuno li prendeva in giro!!!!!

Che poi anche qualcun altro doveva pagare di più siamo d'accordo.

Saluti.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

LEOLUX lo so che mi stai leggendo....ahahhahahah...domenica tocca a voi...non ti si legge più sul sito, ma sei in silenzio stampa??? ahahahaha.....un'altra bella linguaccia a de santis e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii....MAGICO ALEEEEEEEEEEEEEEEX!!!!![marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

COMPLIMENTI A VOI, ma era scontata x me la Vs. Vittoria data la ns insussistenza psicofisica societaria e della squadra.

Ma CREDO che il Milan VINCA lo scudetto, mentre col Napoli in FINALE DI C.ITALIA sarà uno scontro titanico tra 2 squadre che VOGLIONO E DEVONO VINCERE 1 TITULO DOPO TANTI ANNI ED INVESTIMENTI: LO VOGLIONO LE PIAZZE ED I LORO TIFOSI.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

juve unico grande amore....bene anche il pescara di zeman è stato annientato....gioca benino però questo pescara!!!!!!! ...annientatiiiiiiiiiiiii leolux dove seeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii inchinati ai campioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![eusa_dance.gif][eusa_dance.gif][eusa_dance.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Che dire ..... complimenti alla Juve ed a Conte.
Resto dell'idea che il Milan sia più forte e la squadra da battere o favorite, ma -x intanto- di nuovo complimenti alla Juve.
Noi vi guarderemo da molto più in basso .....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Agenzia ANSA, ultimora:
L'Ispra d'accordo con il governo ha dichiarato i gufi non più specie protetta.
Dure le reazioni degli animalari, mentre gioiscono i tifosi juventini!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto