JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pirlo prende la palla ed abbassa i piedi per non colpirlo rossi già è in scivolata.Quello su palacio c'è!
Su matri e netto Matri prende la posizione da attaccante poi lo placa.Il goal di pepe è regolare sei l'unico che dice che è in fuorigioco.....
Sei antijuventino e si vede,la juve non piange infatti è in silenzio stampa,credo che mazzarri sia più piangina di conte ma adesso dopo parma che vuoi piangere più.

Domani si tifa napoli,mio padre già è gasato a bestia,non parliamo dei miei nipoti che venerdì sono andati allo stadio e so 3 giorni che mi fanno una testa così!!!!!

Ciao leo e non fare sempre l'antijuventino!!!!Con stima ciao si scherza!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

“La Juventus è la più grande squadra del pianeta”. A dirlo, questa volta, non sono i tifosi bianconeri, ma ESPN, illustre rete americana dedicata allo sport, che sul proprio sito ha stilato la classifica dei club che nella storia hanno fornito alle varie Nazionali più campioni del mondo. Ebbene, la Juve è prima per distacco, con ben 24 giocatori iridati ed ecco quindi che, scrive ESPN, “If we rank clubs by World Cup winners then Juventus are the greatest on the planet”, ovvero “se classificassimo i club in base ai giocatori vincitori dei Mondiali la Juventus è la più grande squadra del pianeta”.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

guardate che immagine simpatica ho trovato in rete a pomeriggio, ovviamente prima della partita del Napoli

naps.jpg
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Speriamo nel sorteggio di domani. Che non ci tocchi la solita corazzata, Barca, Real o Bayern. Ieri sera mi è dispiaciuto per il Napoli. Questa mattina sulle macchine della polizia c'erano le foto dei 3 tenori, sono ricercati perchè nessuno li ha visti in campo. Comunque prima di dare per spacciate le squadre inglesi bisogna aspettare.
Lunedi sera ho visto striscia lo striscione e mi è piaciuto lo striscione" CONTE E' FINITO IL CARNEVALE. TOGLITI LA PARRUCCA"
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bene bene ...anche la pratica viola è stata messa da parte ora 3 partite dicisive...martedì coppa italia contro il milan e poi sabato il pisa e la settimana dopo i bianco celesti(anche se di celeste non hanno più un granchè) del napoli!!!...iihihihihhi come godooooooooooooo!!!!!;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bene bene ...anche la pratica viola è stata messa da parte ora 3 partite dicisive...martedì coppa italia contro il milan e poi sabato il pisa e la settimana dopo i bianco celesti(anche se di celeste non hanno più un granchè) del napoli!!!...iihihihihhi come godooooooooooooo!!!!!;)

Ahahahahhaha, il Pisa sabato vi bastoneràààààààààààààààààààààààààààààààààààà
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bene bene ...anche la pratica viola è stata messa da parte ora 3 partite dicisive...martedì coppa italia contro il milan e poi sabato il pisa e la settimana dopo i bianco celesti(anche se di celeste non hanno più un granchè) del napoli!!!...iihihihihhi come godooooooooooooo!!!!!;)

Avete giocato con la fiorentina !!!!!

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bene bene....bellissima partita da entrambe le parti ma la fortuna aiuta gli audaci....e cmq la cosa più bella è stata l'abbraccio finale tra del piero e seedorf..con alex che ha indossato la maglia rosso nera!!!! ed ora tocca al......................ihihihihihihihihi notte a tutti!!!!! e sogni d'oro!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

wow!!!!!!!!!!!! che partitona che si è vista stasera....Juve in finale ma complimenti al Milan per la bellissima partita disputata
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

una bellissima partita, complimenti a entrambe le squadre! tranne quel gran cogli**e di Aquilani che ha fatto una fallo da rosso senza motivo e nemmeno ha chiesto scusa!

grande Juve ma permettetemi GRANDE CAPITANO, UNICO ALEX !!!!!!!!!

portiamo a casa questa coppa!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ma la fortuna aiuta gli audaci....!!!

Ora si dice così?
nulla da dire sul primo goal vostro?
come dicevo a Rudy personalmente avrei fatto giocare la primavera...il risultato (ovvero voi in finale) non sarebbe cambiato e avremmo preservato energie importanti per la doppia sfida roma-barca.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Da notizie certe sembra che molti giuventini ieri sera ad un certo punto della partita, che dovevano stravincere, si siano cagati addosso.......:lol:
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Considerando che abbiamo presentato una squadra di seconde linee...e con un inzaghi ormai prossimo alla pensione per invalidità(superpippo t amiamo cmq per tutte le emozioni che ci hai regalato)...nei 90'siamo andati cmq a vincere a torino..poi grande goal di vucinic ...niente da dire
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

una delle più belle partite degli ultimi anni grazie alla serietà di entrambe le società che hanno onorato la sfida tra due grandi squadre italiane.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ora si dice così?
nulla da dire sul primo goal vostro?
come dicevo a Rudy personalmente avrei fatto giocare la primavera...il risultato (ovvero voi in finale) non sarebbe cambiato e avremmo preservato energie importanti per la doppia sfida roma-barca.

Io farei giocare la primavera anche col Barca....

Brava la Juve, a voi la coppa, a noi lo scudo, è cosa buona e giusta...

Se vedo ancora Seedorf in campo mando Breivik a Milanello.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto