JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Quello zingaro di nedved non si smentisce mai.in pieno stile juve.dopo la Lazio solo in una squadra come la juve poteva giocare e ora diventare dirigente. ..

Mi sono sbagliato a criccare mi piace ....;).... A volevo dire a mino ti sarebbe piaciuto averlo ai tempi sua in squadra .... !!!!! [36]

- - - Aggiornato - - -

Meno 3 Ragazzi si avvicina l ora x....maxresdefault.jpg
 
credimi mai.penso che se ci sia mai stato un calciatore antisportivo questo è lui

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Non nominare il nome di furia ceka
 
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Non nominare il nome di furia ceka
Furia sdrabica...ahahhaahhaahah hahahaha hahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrr a te amico mio


Suziiiiiiiiiiii aspetto che tu dichiari su mygra il pegno da pagare in caso di sconfitta. Hai paura???????
 
furia sdrabica...ahahhaahhaahah hahahaha hahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrr a te amico mio


suziiiiiiiiiiii aspetto che tu dichiari su mygra il pegno da pagare in caso di sconfitta. Hai paura???????


lo sai come cantavano al delle alpi:

Pave pavel nedved nedved

- - - Aggiornato - - -

Furia sdrabica...ahahhaahhaahah hahahaha hahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrr a te amico mio


Suziiiiiiiiiiii aspetto che tu dichiari su mygra il pegno da pagare in caso di sconfitta. Hai paura???????


LO SAI COME CANTAVANO AL DELLE ALPI:

PAVE PAVEL NEDVED NEDVED
 

Allegati

  • nedved.jpg
    nedved.jpg
    27.9 KB · Visite: 0
Per fortuna che son di turno di notte ,mi avresti rovinato il.sonno con la sua bruttezza.su ragazzi per una volta nella vita anche se non siete capaci di ammetterlo,ammettetelo che era l'antisportivita' fatta persona.poi come giocatore non discuto che fosse un buon giocatore
 
Dario lo sai che ti voglio bene e per questo non ti far mandare a fan...nedved sarà pure pallone d'oro ma è un pezzo di M E R D A e lo dimostra anche nelle partite di beneficenza
 
.... differenza fra Buoni giocatori o Ottimi .... e Fuoriclasse .....OGGI

i buoni giocatori sono TOTTI - DEL PIERO .... che hanno giocato BENE solo nella solita squadra spesso costruita su di LORO e spesso MEDIOCRI in NAZIONALE

i Fuoriclasse sono BAGGIO .... che dove lo mettevi ti faceva vincere :)

Poi ci sono "l'eccezioni" che cosi si chiamano ...perchè sono 2/3 al max.
 
sei un rosicatore automatico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Al lunedi' che umiliazione andare in fabbrica a servire il tuo padrone
o juventino ciucciapiselli di tutta la famiglia Agnelli...

la musica mettetecela voi ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Se Nedved e solo un buon giocatore, totti er pupone è na pippa


sciacquatevi la bocca quando parlate di Totti

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi Chiellini è aut


e meno 1


Non ce l'ho con te ho solo quotato i primi 3 post che mi hanno fatto veder giallorosso
 
Cicalò.... TOTTI di bono c'ha solo la moglie... il resto va bene per la Rometta.... al Real Madrid faceva la fine di Cassano!!! :) +20kg

Chiellini FUORI.... a forza di gufare.... per forza!! ahaha ..... dai nelle difficoltà noi ITALIANI veniamo fuori...
abbiamo sempre tirato fuori le palle...... vedi OLANDA - ITALIA ...vi ricordate?

Alla fine daremo il 120%.... e la portiamo a CASA!!! ahahahah :)
 
Cicalò.... TOTTI di bono c'ha solo la moglie... il resto va bene per la Rometta.... al Real Madrid faceva la fine di Cassano!!! :) +20kg

Chiellini FUORI.... a forza di gufare.... per forza!! ahaha ..... dai nelle difficoltà noi ITALIANI veniamo fuori...
abbiamo sempre tirato fuori le palle...... vedi OLANDA - ITALIA ...vi ricordate?

Alla fine daremo il 120%.... e la portiamo a CASA!!! ahahahah :)


Buon Dio perdonali perché hanno il culo al posto della testa ahhhhhhhhhhhhhhhh
 
MINO.....Ricordi la nostra scommessa?......se perdera' la juve.......cosa molto difficile ti cedero' il mio posto all'apertura a tortore in garganistan.......ma se vinciamo cosa che spero di cuore con un po' di fortuna viste le situazioni attuali....tu cosa metti in cambio?...E KE VINCA IL MIGLIORE.......RICORDA IL PALLONE E' ROTONDO.Comunque vada, abbiamo dato una lezione di calcio a tutti... Abbiamo dimostrato come spendendo poco, si arriva in alto! e non 100 milioni per un solo giocatore! FORZA JUVENTUS!!......H.D.T....SUZI...........[2][thumbsup.gif]
JUVE.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto