DIECI ANNI DOPO...

Re: DIECI ANNI DOPO...

Spesso mi chiedo come possano esistere menti così contorte,al limite dell' inverosimile!!!!!!
con quale coraggio si possano compiere delle azioni cosi vili!!!
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

Il primo pensiero va a tutti quelli che sono morti..
ieri sera stavo vedendo un programma commemorativo e mi si è accapponata la pelle!!! come possono degli uomi fare quello!?
Non dimentichiamo tutti quei vigili del fuoco che sapendo della situazione ormai al collasso hanno continuato a fare il loro dovere fino alla fine! [eusa_clap.gif] [allah.gif]
Però rimangono troppe stranezze........
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

Pace all'anima di chi è morto 10 anni fa in questa tragedia e pace alle anime di tutti coloro in qualsiasi angolo della terra che sono morti per le inutili stupide frivole e demenziali guerre. Quindi tutte.
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

ancora continuano a raccontarci che le roncole volano,cosi offendono anche la memoria di quella povera gente che ci a lasciato le penne.
la politica è la cosa più abominevole che esiste al mondo.
ciao mario.
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

Ho ancora davanti agli occhi quell'immane tragedia, quegli aerei che si infilavano nelle torri e tutta quella povera gente che si buttava di sotto per non morire nelle fiamme, un saluto a New york e un plauso per come ha saputo risollevarsi da quel giorno che tutto il mondo ricordera', un grazie ai pompieri e a tutte le forze di polizia e non solo che hanno perso la vita per salvare quei poveri disgraziati
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

Mi ricordo ancora.... ero alla scrivania immerso sui libri (mi ricordo anche che stavo preparando l'esame di procedura penale) quando un amico d'Università mi chiamò alla televisione. Non riuscivo neanche a immaginare che stesse succedendo per davvero... avevo scambiato il servizio del TG per un film di genere apocalittico, pensate un po' voi...
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

ricordiamo assieme alle vittime innocenti dell'11 settembre,anche i morti dell'irak che furono attaccati senza che ci entrassero un cavolo con questo attentato.
pap
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

A.le ha scritto:
Pace all'anima di chi è morto 10 anni fa in questa tragedia e pace alle anime di tutti coloro in qualsiasi angolo della terra che sono morti per le inutili stupide frivole e demenziali guerre. Quindi tutte.


--------------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: DIECI ANNI DOPO...

Col primo aereo pensai subito all'attentato terroristico, sono già passati 10 anni e quella immane tragedia ci ha cambiato la vita e molte abitudini, questo vale per tutto il Mondo, purtroppo bisogna dire che furono delle azioni perfette fatte da uomini fanatici e gonfi d'odio e la beffa fù che furono addestrati a pilotare gli jet negli Usa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto