è SCANDALOSO LEGGETELO

Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Bisognerebbe mandarli via a calci nelle palle come è stato fatto con Craxi a suo tempo.
Purtroppo però i tempi sono cambiati, alle nuove generazioni va bene tutto, basta che abbiano il loro cellulare ultimo modello, che possano andare in discoteca nel week end e che possano divertirsi, per il resto non importa nulla a loro e questo i politici lo sanno purtroppo.
Comunque una volta ero convinto che ci fosse una parte buona della politica e andavo regolarmente a votare, poi ho visto che sono tutti esattamente uguali, sono attaccati solo alla loro poltrona, alla sera si fanno vedere in tv e promettono cose che non mantengono mai, questo accade con regolarità.
Bisognerebbe che alle prossime elezioni non andasse nessuno a votare, allora sono certo che qualcosa cambierebbe, finchè alle elezioni prendono i voti se ne strafregano e questo lo dimostrano ogni giorno che passa.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Marbizzaboy ha scritto:
Io volevo semplicemente sapere quando dovrebbe essere questo referendum, se ci sarà! Per quanto riguarda questo argomento, anch'io sarei favorevole ad una rivoluzione armata.
Non credo propio k i nostri politici permetano di poter fare un referendum del genere, di certo non si tirano la zappa sui piedi
queste proposte sono state fatte recentemente da un nuovo partito popolare fatto da giovani in tutta italia
e si chiama MOVIMENTO 5 STELLE

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

errore di impostazione: per 'entrare' in politica si richiedono grossi investimenti finanziari,di cui difficilmente il candidato nuovo dispone( campagna elettorale viaggi incontri ecc..diciamo pubblicita') inoltre il rientro(prebende indennita')non coprirebbe l'investimento ,quindi ci sono dei finanziatori...che ovviamente richiederanno un rientro sostanzioso del capitale investito.
quindi o rubega o futtega, per se e per gli sponsor non si scappa
...meditate gente meditate
pap[/quote]

Questa non la sapevo [42] ,direi che siamo in buone mani vero? [6]
Saluti Roby62
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

walker960walker ha scritto:
Prima o poi le cose vengono a galla. Con internet ormai si sa tutto. Chissà quante magagne ancora ci sono sotto. Ed il bello è che è tutto regolare. Italiani...poveri illusi!!!!
Altro che democrazia!!! Questa è monarchia celata. Al tempo del Re almeno si sapevano le cose e chi mangiava. Poi sono arrivati i paladini e tutto è cambiato, per restare com'era.
Mi viene da piangere solo perchè d'avanti a ciò mi sento impotente, ma mi consolo pensando che prima o poi tutti questi signori devono dare conto.
Internet sarà un aiuto, le cose prima o poi dovranno cambiare, ma penso k questi signori non pagheranno mai, quello k hanno rubato hanno rubato
Noi italiani non siamo un popolo capace di vendicarsi
Fino a quando avremo i soldi x una pizza e le partite di calcio in tv, gli Italiani non faranno propio nulla
e questo mi rattrista molto
Io a quei signori porterei via fino all'ultimo centesimo e li farei morire di fame altro k benefit e vitalizi
Ma avete sentito l'altra sera quando hanno parlato della pensione di Lamberto Dini??? 41000 euro al mese
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

e poi io so uno che ancora ce crede all'italia.............vergogna ...................mi associo alla rivoluzione!!! [5a] [5a]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Quannti siamo? Credo che arriviamo a 700000/800000.
Bene, possiamo formare un plotone di esecuzione gigantesco.
C'è solo il rammarico di dover sprecare delle cartucce per dei cabrones.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Non ho parole, tutte le volte che leggo questi privilegi mi viene il magone, [sconvolto.gif] qui c'è urgenza che cambino le cose, ma radicalmente, non i rimpastoni all'Italiana che escono dalla porta e rientrano dalla finestra. [6] [****.gif] [****.gif]
Il "mio" comune è in profondo rosso e rischia il commissariamento, alle ultime elezioni di maggio scorso, un assessore della vecchia giunta si è tirato fuori dalla vecchia amministrazione ( per salvarsi la poltrona) e ha creato una lista civica come paladini dell'ambiente, trovando circa un migliaio di gonzi che lo hanno votato ( che poi gonzi non sono perchè è tutta gente che bene o male qualche interesse privato ce lo ha). Se gli domandi: Ma tu dove eri quando veniva approvato il bilancio? Ti risponde : Io non sapevo, allora rubava i soldi dei cittadini e basta stando solo a scaldare la seggiola..........
saluti Roby62 [eusa_naughty.gif]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

mascio56 ha scritto:
vichingo ha scritto:
la vera rivoluzione sarebbe non andare piu a votare, altro che referendum e cazzate varie........
[6]

Io ho smesso da tempo e non mi sono pentito!!! mi fanno tutti schifo!!!!!! continuano a fare manovre che non risolvono niente!!!!! il vero problema sono loro con i costi altissimi della politica!!!!! mi fanno vomitare!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20] [20]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

PaoloDS ha scritto:
paolopaolino ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.
Anche ora ci sono poche persone k lo fanno con passione, ma molto spesso vengono cacciati xè tentano di fare le cose con criterio

...O altri ancora che entrano in politica con tutti i migliori propositi e poi dopo un pò si adeguano all'andazzo....
Vero anche questo
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Non ho parole
è ora di finirla



Oggetto: Scandaloso... diffondilo ......

....e i politici dovrebbero solo vergognarsi !!!!!


Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti
l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per
cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui
prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza
privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono
stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza
denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non
solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per
volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i
conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10
milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese
odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in
ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche
private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per
fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila
euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai
problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e
138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche
fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno
chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila
euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,
tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -
quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune
prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio
balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura
(ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per
chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li
hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non
accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il
sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla
Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto
del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda
non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da
parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire
le informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo -
spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare
una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela
per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini
italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un
privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di
25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce
perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola
gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe
semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività
dieci milioni di euro all'anno".Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.





...E NON FINISCE QUI...

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultarenei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubbico impiego)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.

Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possonoessere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUA LA CATENA
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.
Anche ora ci sono poche persone k lo fanno con passione, ma molto spesso vengono cacciati xè tentano di fare le cose con criterio
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

PaoloDS ha scritto:
lucav ha scritto:
Non mi scandalizza più nulla.....siamo in Italia

Hai ragione. Oramai queste cose ci sembrano quasi normali... E' questo il guaio! Però in effetti credo che non potrà durare ancora a lungo. Grazie a internet e alla stampa tutte queste nefandezze stanno venendo a galla, in qualunque altro paese li avrebbero già mandati tutti a casa a calci in c**o! [badair.gif]
Ciao Paolo
scusami ma ti devo contraddire
Internet ci è di aiuto, ma la stampa propio noooooo!!!!!!!!!!!!! anzi fa l'effetto contrario
Purtroppo anche i giornali sono in mano alla politica, prendono soldi dalla politica, o meglio dallo stato (cioè noi) e sono costretti a nascondere e negare la verità
Ci raccontano da molti anni un sacco di stronzate, se vuoi la verità la devi trovare su giornali esteri, oppure in internet
Stà di fatto che siamo messi ma messi male
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

sono tentato da questa provocazione anche se un po' utopica tassiamoci di 10 euro tutti gli iscritti di migra x far stampare il tutto sopra dei manifesti x affigerli in quei luoghi dove la gente ci va davvero tipo supermercati uffici postali banche piazze di paese e di citta' in modo che tutti possano venire a conoscienza di questo schifo perche' sono sicuro che la maggior parte delle persone non sono al corrente di queste cose a dir poco scandalose
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

BornToKill ha scritto:
Ma per forza l'Italia sta messa male, è in crisi etc etc: "noi" italiani possiamo permetterci di avere al servizio ben 630.000 auto blu, a differenza di quei "poveretti" negli USA (72.000), Francia (61.000) e Regno Unito (55.000).
A tal proposito pero' risponde prontamente il nostro "grande" Renato Brunetta: "i dati potrebbero non essere veritieri, non ci sono statistiche interne ufficiali".
E cosa può fare allora il ministro dell'economia, Giulio Tremonti? Be' potrebbe ad esempio alzare l'iva dal 20 al 21% (in termini pratici ad una famiglia comporterebbe 500-600€ in più a fine anno) per tre mesi; ma se io, cittadino italiano, avessi in progetto di acquistare un auto, un appartamento o ciò che volete voi, sarei così pazzo da non aspettare tre mesi? :roll:
Poi sentiamo parlare in TV di manovre per il risanamento dei debiti pubblici, la diminuzione dell'evasione fiscale... Ma se anziché aumentare l'iva (già sufficientemente alta) diminuissero il loro stipendio da 20.000€ a 1.000-1.500€ al mese come un comunissimo cittadino, non sarebbe più corretto e meno problematico? Con uno stipendio simile poi ci vogliono anche i trattamenti speciali... L'Italia sta messa male a causa del nostro governo: il vero marcio è li, e da li che si deve ripartire se si vuol far qualcosa di serio. In parlamento abbiamo ancora gente come la Mussolini e Bossi (tanto per dirne due).

È tempo di rivoluzione, della lotta armata, del movimento popolare; ma anche questo aspetto è cambiato: 70 anni fa i ragazzi della mia età, diciottenni, erano in grado da soli di tirar avanti una famiglia lavorando i campi; ora, li trovi stesi all'uscita dalla discoteca. Figurati se potrebbero resistere a combattere nei monti. Ma nemmeno ci pensano, figurati!

La vedo male, molto male.
Anche io sarei x una rivoluzione ma senza armi
basterebbero poche ma essenziali leggi
(1) poter andare a votare la persona k a noi da fiducia e non votare il partito come si fa attualmente e k poi il partito da incarichi di potere a prostitute o igeniste dentali
(2) il parlamentare o il politico di turno, possa essere eletto al massimo 2 legislature e poi se ne deve andare a casaaaa
(3) il politico o parlamentare deve essere di esempio x tutti e non deve essere stato condannato x truffa, mafia o corruzzione, come attualmente lo sono una gran parte dei nostri attuali parlamentari
non voglio fare politica, ma x ora solamente un nuovo e piccolo partito, fatto quasi esclusivamente da ragazzi giovani e non da pesone ultra sessantenni, chiedono con forza queste 3 piccole ma fondamentali cose
haaa dimenticavo.. è anche l'unico partito che abbia rifiutato il finanziamento statale al partito, contrariamente a tutti ripeto tutti gli altri
perdonate questo mio sfogo, ma sono arrabbiato con questa burocrazia di emme che hanno creato x bloccare il nostro paese
io è da marzo che ho fatto tutte le richieste x un nuovo capanno, manca una sola settimana e sto ancora aspettando i permessi, bloccati dalla provincia
è uno schifooo [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

paolopaolino ha scritto:
Non ho parole
è ora di finirla



Oggetto: Scandaloso... diffondilo ......

....e i politici dovrebbero solo vergognarsi !!!!!


Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti
l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per
cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui
prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza
privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono
stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza
denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non
solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per
volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i
conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10
milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese
odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in
ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche
private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per
fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila
euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai
problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e
138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche
fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno
chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila
euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,
tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -
quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune
prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio
balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura
(ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per
chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li
hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non
accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il
sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla
Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto
del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda
non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da
parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire
le informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo -
spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare
una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela
per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini
italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un
privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di
25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce
perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola
gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe
semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività
dieci milioni di euro all'anno".Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.





...E NON FINISCE QUI...

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultarenei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubbico impiego)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.

Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possonoessere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUA LA CATENA
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Non ne ero al corrente!!!MOSTRUOSO!!!!!!!!
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Un grand'uomo disse: "credo nella lotta armata come unica soluzione per i popoli che lottano per liberarsi."
Ed è verissimo. Questi esserini non li toglieremo mai pacificamente dalle loro belle poltroncine, e quando non potranno più per motivi di carattere naturale, ci metteranno i figli, o persone fidatissime fatte con lo stesso stampo.
Lo vediamo tutti i giorni: legittimo impedimento e raggiri simili, ma davanti ad un tribunale non ci andranno mai, o almeno, non prima di aver cambiato la legge.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

papararo ha scritto:
purtroppo il non votare non e' una soluzione.....
pap
Pap che non e' una soluzione lo sappiamo tutti.
Sarebbe una manifestazione " pacifica" di protesta verso la politica, senza incidenti,tafferugli,incendi ecc.ecc.
Poi mi vorrei godere i loro commenti in tv,cosa si inventeranno a MATRIX -PORTA A PORTA quelle faccia di me@@
E' impossibile lo so, ma non utopia..
Ciao
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

vichingo ha scritto:
la vera rivoluzione sarebbe non andare piu a votare, altro che referendum e cazzate varie........
[6]
ANCHE QUESTO è VERO
Xò NON è COSI SEMPLICE, è SUFFICENTE K VANNO A VOTARE I POLITICI , I LORO FAMILIARI, CONOSCENTI, E I LORO CORROTTI E CORRUTTORI E GIA LI è UN BEL NUMERO DI VOTI
SIAMO MESSI MALE MA MALE [6] [****.gif]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Prima o poi le cose vengono a galla. Con internet ormai si sa tutto. Chissà quante magagne ancora ci sono sotto. Ed il bello è che è tutto regolare. Italiani...poveri illusi!!!!
Altro che democrazia!!! Questa è monarchia celata. Al tempo del Re almeno si sapevano le cose e chi mangiava. Poi sono arrivati i paladini e tutto è cambiato, per restare com'era.
Mi viene da piangere solo perchè d'avanti a ciò mi sento impotente, ma mi consolo pensando che prima o poi tutti questi signori devono dare conto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto