è SCANDALOSO LEGGETELO

Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

vichingo ha scritto:
la vera rivoluzione sarebbe non andare piu a votare, altro che referendum e cazzate varie........
[6]

Io ho smesso da tempo e non mi sono pentito!!! mi fanno tutti schifo!!!!!! continuano a fare manovre che non risolvono niente!!!!! il vero problema sono loro con i costi altissimi della politica!!!!! mi fanno vomitare!!!!
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Io volevo semplicemente sapere quando dovrebbe essere questo referendum, se ci sarà! Per quanto riguarda questo argomento, anch'io sarei favorevole ad una rivoluzione armata.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Ma per forza l'Italia sta messa male, è in crisi etc etc: "noi" italiani possiamo permetterci di avere al servizio ben 630.000 auto blu, a differenza di quei "poveretti" negli USA (72.000), Francia (61.000) e Regno Unito (55.000).
A tal proposito pero' risponde prontamente il nostro "grande" Renato Brunetta: "i dati potrebbero non essere veritieri, non ci sono statistiche interne ufficiali".
E cosa può fare allora il ministro dell'economia, Giulio Tremonti? Be' potrebbe ad esempio alzare l'iva dal 20 al 21% (in termini pratici ad una famiglia comporterebbe 500-600€ in più a fine anno) per tre mesi; ma se io, cittadino italiano, avessi in progetto di acquistare un auto, un appartamento o ciò che volete voi, sarei così pazzo da non aspettare tre mesi? :roll:
Poi sentiamo parlare in TV di manovre per il risanamento dei debiti pubblici, la diminuzione dell'evasione fiscale... Ma se anziché aumentare l'iva (già sufficientemente alta) diminuissero il loro stipendio da 20.000€ a 1.000-1.500€ al mese come un comunissimo cittadino, non sarebbe più corretto e meno problematico? Con uno stipendio simile poi ci vogliono anche i trattamenti speciali... L'Italia sta messa male a causa del nostro governo: il vero marcio è li, e da li che si deve ripartire se si vuol far qualcosa di serio. In parlamento abbiamo ancora gente come la Mussolini e Bossi (tanto per dirne due).

È tempo di rivoluzione, della lotta armata, del movimento popolare; ma anche questo aspetto è cambiato: 70 anni fa i ragazzi della mia età, diciottenni, erano in grado da soli di tirar avanti una famiglia lavorando i campi; ora, li trovi stesi all'uscita dalla discoteca. Figurati se potrebbero resistere a combattere nei monti. Ma nemmeno ci pensano, figurati!

La vedo male, molto male.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

La cosa schifosa è che nelle aule di giustizia capeggia a caratteri cubitali la scritta: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Ma quando la leveranno visto che non è per niente vero ?!?
Vi racconto questa, anni fa, quando mio padre lavorava ancora, dovette andare davanti ad un giudice perchè un operaio del suo gruppo si fece male sul lavoro, lui era presente, tutte le misure antinfortunistica furono state adottate ma dovette andarci sebbene in quel periodo non stava per niente bene.
Il nostro "amatissimo" Presidente del Consiglio invece se ne strafrega delle convocazioni da parte dei giudici, casualmente (e sottolineo casualmente) TUTTE le volte che lo convocano ha un impegno inderogabile di Stato, ma guarda un pò come è sfortunato ! E dire poi che all'ultimo referendum era stato deciso dalla STRAGRANDE MAGGIORANZA degli italiani che il legittimo impedimento non dovesse più essere utilizzato ma costui se ne strafrega e continua a fare quello che più gli pare, se uno di noi non si presenta davanti ad un tribunale viene arrestato immediatamente, lo fa lui ed invece è tutto a posto.
Riguardo a tutti gli altri avvoltoi...basti pensare ai senatori che abbiamo, Andreotti che ormai ha 1000 anni, la Montalcini che ne ha 2000, poveretti continuano a "lavorare" per il nostro bene. Se avessero lavorato magari in una fonderia sarebbero già in pensione da un pezzo, non sarebbero ancora a "lavorare".
Solo in Italia possono esserci parassiti di questo genere, che schifo.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

paolopaolino ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.
Anche ora ci sono poche persone k lo fanno con passione, ma molto spesso vengono cacciati xè tentano di fare le cose con criterio

...O altri ancora che entrano in politica con tutti i migliori propositi e poi dopo un pò si adeguano all'andazzo....
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

BornToKill ha scritto:
Ma per forza l'Italia sta messa male, è in crisi etc etc: "noi" italiani possiamo permetterci di avere al servizio ben 630.000 auto blu, a differenza di quei "poveretti" negli USA (72.000), Francia (61.000) e Regno Unito (55.000).
A tal proposito pero' risponde prontamente il nostro "grande" Renato Brunetta: "i dati potrebbero non essere veritieri, non ci sono statistiche interne ufficiali".
E cosa può fare allora il ministro dell'economia, Giulio Tremonti? Be' potrebbe ad esempio alzare l'iva dal 20 al 21% (in termini pratici ad una famiglia comporterebbe 500-600€ in più a fine anno) per tre mesi; ma se io, cittadino italiano, avessi in progetto di acquistare un auto, un appartamento o ciò che volete voi, sarei così pazzo da non aspettare tre mesi? :roll:
Poi sentiamo parlare in TV di manovre per il risanamento dei debiti pubblici, la diminuzione dell'evasione fiscale... Ma se anziché aumentare l'iva (già sufficientemente alta) diminuissero il loro stipendio da 20.000€ a 1.000-1.500€ al mese come un comunissimo cittadino, non sarebbe più corretto e meno problematico? Con uno stipendio simile poi ci vogliono anche i trattamenti speciali... L'Italia sta messa male a causa del nostro governo: il vero marcio è li, e da li che si deve ripartire se si vuol far qualcosa di serio. In parlamento abbiamo ancora gente come la Mussolini e Bossi (tanto per dirne due).

È tempo di rivoluzione, della lotta armata, del movimento popolare; ma anche questo aspetto è cambiato: 70 anni fa i ragazzi della mia età, diciottenni, erano in grado da soli di tirar avanti una famiglia lavorando i campi; ora, li trovi stesi all'uscita dalla discoteca. Figurati se potrebbero resistere a combattere nei monti. Ma nemmeno ci pensano, figurati!

La vedo male, molto male.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

La cosa che piu' mi meraviglia e' che vi meravigliate ancora....
L'italia e' in crisi e' loro cosa chiedono sacrifici per il paese...
carissimi politici di sacrifici niente voi...
si parla tanto di evasioni fiscale e i costi politici che cosa sono????
anche quelli in tempo di crisi vanno combattuti...
ma non se ne parla mai.....
Io da parte mia con il voto ho chiuso da tempo,e visto che siamo nella stanza " armi e caricamenti" la tessera elettorale l'ho usata come placca per provare una dose...
Ciao
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Informiamo la gente,stampiamo e attacchiamo x strada il foglio e vedrai che prima o poi vien fuori qualcosa [5a] ....loro sono li a mangiare e noi????
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

lucav ha scritto:
Non mi scandalizza più nulla.....siamo in Italia

Hai ragione. Oramai queste cose ci sembrano quasi normali... E' questo il guaio! Però in effetti credo che non potrà durare ancora a lungo. Grazie a internet e alla stampa tutte queste nefandezze stanno venendo a galla, in qualunque altro paese li avrebbero già mandati tutti a casa a calci in c**o! [badair.gif]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Ma non litigano più quando si è deciso assieme destra e sinistra di questo aumento di 1135 euro al mese ? come mai ? tutti all'unanimità nessuno parla più, la sinistra che grida tanto, perchè nessuno a gridato ? perchè sono uguali e per questo sono 10 anni che non vado più a votare, sono tutti uguali, non meritano il mio voto.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

BornToKill ha scritto:
Un grand'uomo disse: "credo nella lotta armata come unica soluzione per i popoli che lottano per liberarsi."
Ed è verissimo. Questi esserini non li toglieremo mai pacificamente dalle loro belle poltroncine, e quando non potranno più per motivi di carattere naturale, ci metteranno i figli, o persone fidatissime fatte con lo stesso stampo.
Lo vediamo tutti i giorni: legittimo impedimento e raggiri simili, ma davanti ad un tribunale non ci andranno mai, o almeno, non prima di aver cambiato la legge.
PAROLE SACROSANTE [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.

[20] [20] [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Saluti Roby62
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

prima o poi...faranno la fine di gheddafi. [6]
mi aggrego al primo gruppo di rivoltosi che passa di qua.
 
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

roby62 ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.

[20] [20] [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Saluti Roby62

errore di impostazione: per 'entrare' in politica si richiedono grossi investimenti finanziari,di cui difficilmente il candidato nuovo dispone( campagna elettorale viaggi incontri ecc..diciamo pubblicita') inoltre il rientro(prebende indennita')non coprirebbe l'investimento ,quindi ci sono dei finanziatori...che ovviamente richiederanno un rientro sostanzioso del capitale investito.
quindi o rubega o futtega, per se e per gli sponsor non si scappa
...meditate gente meditate
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto