SI SPOSAAAAAAAAA.........

Re: SI SPOSAAAAAAAAA.........

Tanti auguri... Benvenuto nel club! Sono fresco ank'io di matrimonio; mi sono sposato il 28 agosto...quindi causa viaggio di nozze mi sono giocato le due preaperture [6] . Ma domani si parte...!!! Di nuovo tanti auguri...
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAA.........

bracco tedesco ha scritto:
AUGURI ALL'AMICO CODONE 76 CHE SABATO SI SPOSA....... BENVENUTO NEL CLUB DEI C.....I

Allora un in bocca al lupo al collega Codone76 che s'appresta a compiere il passo [up.gif] verso il matrimonio!Un saluto.

P.s. Scusa Marce'.........ma il "club dei c....i" :grin: ?!?Sarebbe da intendersi come portatori di palco da trofeo(cornuti?)o grandi colpitori di bersagli(cojoni !) [Trilly-77-24.gif] ???No perche' io preferirei esser tesserato co' i secondi :grin: !
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAA.........

Condoglianze.. Ohps scusa volevo dire AUGURIIIIIIIIII.....
A me tocca tra due anni perla gioia della mia girl, o forse 3 oforse pure 4, hhihihihihihihihi.............
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAA.........

torehunt ha scritto:
mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] AUGURONI DI FORTUNA E FELICITA'...E TANTI FIGLI MASCHI...CACCIATORI [3]
perchè se sono femmine non possono essere cacciatrici

Si diventano cacciatrici di... polli da spennare ( e come sono abili [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )...
VIVISSIMI AUGURI PER UNA VITA PIENA DI GIOIA E DI SODDISFAZIONI FAMILIARI .. [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAA.........

Tua moglie ti manda a caccia domani? Io con la mia ho compilato una specie di contratto a vita da prima del matrimonio, almeno non può dire nulla. [6]
Saluti Roby62
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAA.........

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ma chi te lo fa fare............scherzavo tantissimi auguri e tanti figli scioppettari [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto