Vicinanza agli amici cacciatori e non dell'Emilia Romagna

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,755
Punteggio reazioni
7,868
Punti
650
Ciao a tutti, anche Mygra vuole ricordare le vittime e gli sfollati dell'alluvione.
Noi tutti siamo molto preoccupati per l'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna. Secondo le notizie, almeno 15 persone hanno perso la vita e altre 23000 sono state costrette a lasciare le loro case a causa delle piogge torrenziali che hanno causato allagamenti e frane. La situazione è molto critica e le autorità locali stanno facendo del loro meglio per gestire l'emergenza. Con l'occasione porgiamo un grosso in bocca al lupo agli amici cacciatori e non ed alle loro famiglie con la speranza che la situazione migliori presto e che le persone possano tornare alle loro vite normali, caccia compresa.

Condoglianze alle famiglie delle persone scomparse ... un abbraccio ed un grosso IBAL a tutti.

Lo Staff
 
È fatica a spiegare a parole cosa è successo e sta succedendo....ora si è giustamente tutti focalizzati sulla pianura e sull'alluvione ma la montagna si sta sbriciolando...crollano ponti a distanza di una settimana.
Centinaia di frane e strade provinciali e comunali chiuse o che semplicemente non esistono più....
Dire disastro è poco....
 
Vi stringo in un abbraccio e faccio le mie più sentite condoglianze ai familiari di chi purtroppo non c'è piu'.. questa immane,stramaledetta tragedia che ha tolto vite, case,sorrisi...certezze al popolo Romagnolo..un popolo che anche questa volta saprà rialzarsi grazie a quella resilienza che l'ha sempre contraddistinto.
Quando tutto si sarà ristabilito ci sarebbe da augurarsi che chi doveva vigilare e non lo ha fatto,chi era strapagato per assumersi responsabilità ed ha latitato,chi non ha fatto volutamente in nome di qualche ideologia assurda e strampalata,abbia a ripagare i danni nei confronti di chi dà sempre se rimboccato le maniche ed ha lavorato sodo per procurarsi da mangiare...un Italia in cui risiedere risulta sempre più vergognoso!
Un grosso ibal a tutto il popolo Romagnolo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto