E licenza di caccia permanente romena fu!.....

Messaggi
9,462
Punteggio reazioni
1,944
Punti
373
2022... Un anno da ricordare!
A gennaio l'acquisto della nostra casa
A febbraio l'inizio dei lavori di ristrutturazione... (Io e mia moglie) ....
​​​​​​Ad aprile la nuova carta di identità con la residenza definitiva
A giugno compio 45 anni
A luglio la fine dei lavori e il trasferimento nella nuova casetta.
Ad agosto l'iscrizione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio..
E oggi 10 dicembre il giorno dell'esame.... Superato con 30/30....
Alcuni sogni si infrangono, altri svaniscono, altri bisogna avere il coraggio di farli realizzare....

Io l'ho trovato il coraggio..

Il nuovo anno mi sarà rilasciata la licenza di caccia rumena permanente con cui potrò richiedere il porto d'armi...... E poi a caccia in autonomia.... Uscendo di casa col fucile in spalla... Ebbene si potrò andare a caccia a piedi... DIETRO CASA come dice un amico del forum....

Un abbraccio al forum che in buona parte, facendomi conoscere GIORGIO E MARIA,ha contribuito alla realizzazione di questo sogno!
 
2022... Un anno da ricordare!
A gennaio l'acquisto della nostra casa
a febbraio l'inizio dei lavori di ristrutturazione... (io e mia moglie) ....
​​​​​​ad aprile la nuova carta di identità con la residenza definitiva
a giugno compio 45 anni
a luglio la fine vdei lavori e il trasferimento nella nuova casetta.
Ad agosto l'iscrizione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio..
E oggi 10 dicembre il giorno dell'esame.... Superato con 30/30....
Alcuni sogni si infrangono, altri svaniscono, altri bisogna avere il coraggio di farli realizzare....

Io l'ho trovato il coraggio..

Il nuovo anno mi sarà rilasciata la licenza di caccia rumena permanente con cui potrò richiedere il porto d'armi...... E poi a caccia in autonomia.... Uscendo di casa col fucile in spalla... Ebbene si potrò andare a caccia a piedi... Dietro casa come dice un amico del forum....

Un abbraccio al forum che in buona parte, facendomi conoscere giorgio e maria,ha contribuito alla realizzazione di questo sogno!

complimenti!!
 
Come ti capisco e come apprezzo il tuo coraggio ed il tuo senso di avventura. Anch'io ho fatto una cosa del genere, quasi mezzo secolo fa, e non me ne sono pentito mai. Non e' sempre stato rose e fiori, ma se potessi tornare indietro ripercorrerei la stessa strada.

Cacciare dietro casa e' un piacere che ho provato sia nel Montana che qui in Alabama. A dire la verita', l'ho fatto anche in Italia, dopo che costruimmo la nostra villa fra Grottaferrata e Frascati, tirando a tordi, merli e storni dal giardino di casa. Ma poco dopo costruirono altre ville accanto alla nostra, e la pacchia fini'. Ma mi costruii un capanno in cima a un colle a dieci o quindici minuti di cammino da casa, e ci cacciai per qualche anno prima che ci costruissero un campo sportivo vicino. Poi emigrai. Adesso non caccio solo "dietro casa," ma anche da casa, dal balcone posteriore, tirando a cornacchie col liscio e ogni tanto a coyotes col rigato, e a scoiattoli grigi per la tavola con la .22 L.R.

Congratulazioni! Sognare e' per tutti. Realizzare i sogni e' per pochi.
 
2022... Un anno da ricordare!
A gennaio l'acquisto della nostra casa
A febbraio l'inizio dei lavori di ristrutturazione... (Io e mia moglie) ....
​​​​​​Ad aprile la nuova carta di identità con la residenza definitiva
A giugno compio 45 anni
A luglio la fine dei lavori e il trasferimento nella nuova casetta.
Ad agosto l'iscrizione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio..
E oggi 10 dicembre il giorno dell'esame.... Superato con 30/30....
Alcuni sogni si infrangono, altri svaniscono, altri bisogna avere il coraggio di farli realizzare....

Io l'ho trovato il coraggio..

Il nuovo anno mi sarà rilasciata la licenza di caccia rumena permanente con cui potrò richiedere il porto d'armi...... E poi a caccia in autonomia.... Uscendo di casa col fucile in spalla... Ebbene si potrò andare a caccia a piedi... DIETRO CASA come dice un amico del forum....

Un abbraccio al forum che in buona parte, facendomi conoscere GIORGIO E MARIA,ha contribuito alla realizzazione di questo sogno!

🗽🗽🗽🗽 Te la sei meritata............. Con Ammirazione e Affetto
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto