Quali scarponi scegliere ?

io ho i crispi e mi sono trovato bene, anche se ho prestato parecchia attenzione. ultimamente sento parlare bene dei Diotto, non li ho mai provati. Tuttavia per la caccia devo dire che i modelli specifici come gli jagher della aku son difficili da battere, solo che spesso non calzano bene tutti i piedi... sono un po' rigidi. saluti
 
Io con i Crispi vado da dio! Ho il modello più leggero del catalogo perché non sopporto le scarpe pesanti! Però ti garantisco che in quanto a qualità vai tranquillo! Pensa che un giorno per andare a beccaccini causa sonno...ho messo in macchina quelli invece degli stivali....bhe ti assicuro che sono tornato a casa con i piedi asciutti!!!
 
Ho sentito che sui crispi ci sono parecchie lamentele. Riguardo l impermeabilità e che si scollano ai lati.

le lamentele ci sono solo che hai sbagliato marchio sono le AKU (le ho avute io) fatte per giunta all'estero (così mi ha riferito l'armeria), si è scollata e sfilacciata dopo poco tempo la fascia di plastica intorno le scarpe, da allora solo CRISPI per tutta la vita anche se costano qualcosa in più ma sono di una qualità straordinaria e ovviamente sono fatte in Italia
 
Io ho i Crispi Lapponia che sono leggerissimi (sono fatti in Romania) è vanno veramente bene, e lo scorso anno li ho affiancati con un paio di AKU Argo (fatti in Italia) un po più pesanti e mi trovo benissimo; poi ho un paio di stivali le chameaux presi in saldo che vanno veramente bene
 

Gianmarfo

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Dovrei acquistare degli scarponi per una caccia mista.. qualcuno riesce a darmi qualche consiglio grazie 🙏
 
Ho sentito che sui crispi ci sono parecchie lamentele. Riguardo l impermeabilità e che si scollano ai lati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto