Giorgia, Giorgia, Giorgia!

Achille non attribuirmi cose che non ho detto, hai poca stima di me se pensi che abbia votato a sx( ci fosse almeno ma non la trovo….) e se tu sei un anarcofascista😀( mi piace) io sono un inveterato socialista liberale in cui ,non ti nascondo , risiede un barlume di quella fiaccola citata da Guccini , per cui non mi do nessuna pena tanto cambierà poco e niente. Ricordi cosa si dice da noi? “ tant zump’ u’ ctron ca’ semp’ ‘ngul all’ ortolano va”
🙋‍♂️
 
Mo' provo a rispiegartelo 🙄......io so' anarcofascista.....ma tu' pero' esci un attimo dal veterocomunista che pervade la tua anima 🤣!

Il cambiamento sta' che dal ministero della gioventù ( cazzz de nome...manco stassimo nel '33 🤣) dove l'aveva messa er Mummia nel suo ultimo governo a pettina' le bambole ,oggi la Meloni sarà probabilmente capo di governo del 1° partito d'italia : Fdi.....non la noti la differenza 🤔!?!

Io si....che poi nel corso dei vari governi "tecnici" tipo Monti con la fornero, renzi con l'art.18, il duo conte -draghi con i loro diktat pandemici e europeisti......anche l'ultimo degli operai de mirafiori s'è rotto er ca@@o de vota' a sinistra....è palese 😁.

Quindi Hunterski l'ha capito, e ha buttato er poster de che guevara, io pure e cor fascio c'ho acceso er camino 😁....
ce sei rimasto te....a vota' PD 🙄 Da retta....passa all'anarchia....moriremo sicuramente....ma almeno ce sarà da divertisse 😎.

P.s. nun te pia' troppa pena cmq,la Giorgia ha fatto la stessa scola de letta : l'aspen institute......"dove si forgiano tutti i bravi leder di governo servi del globalismo" .....e dice ch'era pure brava 🙄

Ciao Marti'......tvb 🤗

AHAHAHAHAHAH MITICO ERCHIAPPETTA....Il pugno è sempre chiuso MA stavolta per la rabbia, il poster de Che Guevara l'ho sostituito con quello de...Elodie (tanto per rimanere in tema), di Bella Ciao ascolto solo la versione spagnola della Casa di Carta, l'eskimo è ancora in lavanderia, abito in una conca e cerco de pija sempre le strade dritte che non svoltano a destra 😉 MA il sangue ed il cuore rimane e rimarrà sempre Rosso, diciamo ora RossoVerde come i colori della mia città e della magiche fere. Mai mi vergognerò di aver creduto nel -folle- ideale komunista, mai disconoscerò quella che è stata la storia del P.C.I., di quel partito che fù, vicino ai lavoratori, quello delle lotte di classe, degli scioperi, delle conquiste sociali e quant'altro. Piuttosto se dovrebbero vergognare quei miserabili di Renzie, Letta e pagliacci simili che hanno distrutto anni ed anni di storia, azzerato i consensi e trasformato quello che doveva essere il maggiore partito di una moderna sinistra, in una sottospecie di dc annacquata. In ogni caso tornando a noi ed alla nostra anima Anarcoinsurrezionalista, se unimo le forze io Anarkomunista e tu Anarkofascista... #nuncefermanessuno... Siamo il futuro: le armi ce l'abbiamo 😜, le cariche pure, la mirite.... speriamo, calibro 12 in spalla, giberna e cartucciera, zippetto da richiamo, cane al guinzaglio... armamoce e partimo.... se non per conquistare st'itaglietta da strapazzo, per la nuova stagione..... venatoria 🤣....chi ci ama ci segua 🤣😂😁
 
Io stimo cmq chi è coerente con idee chiare... specie se coincidono col mio pensiero: il mio voto di protesta ,non ho problemi a scriverlo, è stato per Marco Rizzo ,dei "Comunisti italiani" (quelli veri😁!)che correva nella lista d'Italia Sovrana & Popolare......che per un anarkofascista è un bel salto mortale 😳!

Pero' i 10 minuti ospite da mentana in cui gle l'ha cantate come avrei fatto io 😡......più tutte le volte in cui l'ho seguito su' altri argomenti ,green pass su tutti...son valse ad avere il mio voto....inutile....ma liberatorio x la coscienza di non aver votato gentaccia dei partiti di sistema 🤮

Ciao Hunterski....ci si vede sulle barricate o per macchie 😉 cmq : hasta la victoria...siempre 💪.
 
Difatti uno come Calenda e compagnia bella di tutti quelli che stanno a sx non sono affatto di sinistra. Sono tutti dei globalisti pro banche pro mercato sono quelli che ci hanno infilato in questa Unione del caxxo.
 
Pure io ho votato Rizzo... Solo perché mi sta a cuore l'Italia non certo perché so comunista o che altro. Non credete che con Giorgia cambi qualcosa a livello macro... Ma sicuramente non farà le boiate dei governi tecnici e della finta sinistra che va a braccetto coi naziglobalisti guerrafondai...
 
Io avevo firmato per Paragone, ma informandomi bene ho visto che:

1) E' finto anti europeista, anzi dietro ce una società che importa le "risorse";

2) E' contro la Caccia.

Italia Sovrana Popolare a parte che i comunisti anche travestiti da agnello sono lupi assetati di sangue, hanno aderito al manifesto contro la caccia.

Tra il non votare e supportare la Meloni che è sempre meglio della scheggia impazziata capitan mojito e della mummia, ho preferito il male minore
 
Italia Sovrana Popolare a parte che i comunisti anche travestiti da agnello sono lupi assetati di sangue, hanno aderito al manifesto contro la caccia.

Sono stati presi da me in considerazione soprattutto,come scritto, per la posizione chiara e imprescindibile su' green pass x lavorare e obblighi vaccinali! C'era qualche animalaro vagante come in ogni formazione 🙄.....ma che avessero aderito al manifesto contro la Caccia non ne ero a conoscenza 🤔!?!

Cmq....tanto non s'è concluso niente ! Vedremo la Meloni....c'è un paese che gl'ha dato fiducia....e che sta' alla finestra....come han scritto: avere almeno la speranza d'un cambiamento.....è già qualcosa ! Quindi speriamo.

P.s. su' italexit no comment 🤮
 
se già ispra la regionalizzi, il parere perde peso.
In più, troppa voglia questi TAR di andare contro delle leggi ben poco soggette a interpretazione, se la magistratura avesse responsabilità penale sarebbero più cauti nelle sospensive.

comunque, un buon ministero e delle buone giunte regionali aiuterebbero molto.
e soprattuttto silurare Brambille, Verdi e pentastellati a reggere i moccoli.

e soprattutto, l'associazione venatoria unica e apolitica.
 
è pur vero che da socialista a nazionalsocialista storicamente il passo è breve, ma per ora il comportamento della cucurbitacea mi pare in linea atlantista e poco fascio.

A me, ciò che interessa è che non faccia grosse fesserie sul pubblico, che voli via sto rdc ridicolo e....che per lo meno smettano di vessarci.

io la butto qui (arcùlo): i verdi, verdastri e scacarelli parlano di arcobaleni, minoranze, detenuti, scafisti e scafati, ermafroditi, zoofilie e ogni divertimento non canonico e minoritario: mi chiedo perchè rompere il czzo proprio a noi che al momento siamo la minoranza che, secondo i loro stessi canoni, è più bisognosa di tutele.
anzi, alla prossima tossica che incontro che quando metto benzina mi rompe i c. del "perchè uccidi animali innocenti, sei un abominio", porrò questo quesito e la lascerò a fumarsi copertoni intanto che al primo posto di blocco la fermino con stupefacenti addosso.
 
Messaggi
9,620
Punteggio reazioni
7,101
Punti
218
Congratulazioni, Italia! Se fossi un cittadino italiano avrei votato per FDI. Spero che Giorgia sia la prima premier italiana! Fratelli d'Italia, l'Italia finalmente s'e' desta e ha capito che la sinistra l'ha affossata e tradita. E adesso un bel blocco alle navi cariche di illegali, basta con lo jus soli, basta con immigrati clandestini che vengono serviti e riveriti mentre i pensionati italiani fanno la fame e devono pagare tasse per il privilegio di mantenere le orde che approdano ogni giorno. E basta con gli schiaffetti sulla mano di ladri, stupratori, assassini, ed occupanti abusivi di abitazioni altrui. E soprattutto, spero che l'Italia abbia le palle di uscire dall'EU, che non le ha portato nulla se non disagi, imbrogli, e perdita della sovranita'. Se anche soltanto la meta' delle promesse fatte dalla Meloni verranno matenute, si prospetta un eccellente rinnovo della politica economica e sociale italiana. Ma mi domando chi cavolo avra' dato ancora cosi' tanti voti al Movimento Cinque StAlle. La madre degli idjoti e' sempre incinta, pare...
 
Vediamo cosa gli lasceranno fare Europa e Biden, purtroppo uscire dall'euro è impossibile, ci tengono per i cogghioni a causa dei 2700 miliardi di euro di buffi che abbiamo, non sarà facile per Giorgia, almeno che si riesca ad avere la sovranità interna, l'ordine in questo Paese e sbarrare il traffico di esseri umani economici, se poi riuscirà anche a risolvere con l'economia, abrogare la legge fornero sarebbe una grande statista.
 
Dove FdI è primo partito
Le regioni in cui FdI è primo partito sono Abruzzo, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto.
Nelle altre sette (Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia), il M5S è in testa. Infine, in Emilia-Romagna e Toscana, ha vinto il Pd.

La risposta alla tua ultima domanda, per il resto pur condividendo, il tuo pensiero è da libro delle favole.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto