Giorgia, Giorgia, Giorgia!

Una considerazione: curioso che questa discussione sia stata iniziata dal Giovanni (fan del ladro di documenti confidenziali) a stelle e strisce. L'ennesima intromissione degli stati uniti nella politica di altre nazioni sovrane? 🙄
E, a parte il famosissimo blocco navale che poi un giorno qualcuno ci spiegherà cosa vuol dire, la frase più bella è "si prospetta un eccellente rinnovo della politica economica e sociale italiana" 😀 Qui ci sta proprio bene il buon Totò: ma mi faccia il piacere!!!!!!
Giovanni, ti voglio bene, quando scrivi di caccia ammerigana mi fai sognare.
Ma per la politica, a mio avviso, sei rimasto alla conta dei "voti rubati" delle "elezioni truccate" dove il tuo "attaccate il campidoglio Donald" si è fatto battere da un vecchio "scurreggione joe" 😙😁

Anche tu sotto shock?
 
Azzzzz.... è solo passato un giorno dalle elezioni e il malcontento preventivo dilaga....pensa come stiamo messi. Pensa se non ci facevano votare.....magari c'era più gente sorridente al bar soddisfatta di aver subito un'altra ingiustizia e di potersene lamentare.......
Sarò strana io che mi accontento di aver potuto votare. Almeno la suspence di sperare in qualcosa di alternativo....che sò, una bella inchiesta che faccia luce sulla gestione della pandemia, sulle cure alternative......
Mi accontento di poco🙂
 
Le elezioni difficilmente cambiano le sorti di una nazione se la cifra umana di quella nazione non ha realmente deciso di cambiare, e domenica scorsa questa decisione non c è stata. IMHO

Che le elezioni cambiano poco(direi nulla 🙄!) sulle sorti d'un paese non ci piove 👍 Che la "cifra umana di quella nazione non ha realmente deciso di cambiare" non mi sembra proprio 🤔 !?! Altrimenti fdi non sarebbe il primo partito, ne' la destra avrebbe fatto un 44% ! Forse più di qualcuno s'è rotto i cojoni dei governi "tecnici" a matrice sinistroide degli ultimi decenni ?!? Forse. IMHO
 
Che le elezioni cambiano poco(direi nulla 🙄!) sulle sorti d'un paese non ci piove 👍 Che la "cifra umana di quella nazione non ha realmente deciso di cambiare" non mi sembra proprio 🤔 !?! Altrimenti fdi non sarebbe il primo partito, ne' la destra avrebbe fatto un 44% ! Forse più di qualcuno s'è rotto i cojoni dei governi "tecnici" a matrice sinistroide degli ultimi decenni ?!? Forse. IMHO

Non ti sembra Achille? E cosa ci sarebbe di nuovo in questa scelta? Berlusconi sta lì da 30anni e con almeno due governi in curriculum; Salvini sta lì da qualche anno in meno e anche lui con governi nel curriculum; la Meloni idem con un ministero alle spalle , mi spieghi dov è il cambiamento? Se poi concepiamo il cambiamento alla Tomasi di Lampedusa, cioè gattopardescamente( madonna che brutto termine…) allora sì, il cambiamento del “tutto cambi affinché nulla cambi” c è tutto.🙋‍♂️
 
Sicuramente trattasi di cambiamento....Ch poi le facce in giro sono sempre le stesse questo è vero....vediamo se hanno davvero palle!
Il problema è che il popolo è sovrano ma non lo è....siamo schiavi di un europa filo comunista che ci tiene per le palle a causa dei buffi e grosse cose non le potrà fare ne questo governo, ne altri aihmè....però la speranza di vedere un governo eletto dopo 15 anni di prese per il culo penso che lo meritiamo...Meglio dei passati lo sarà di sicuro visto lo schifo che hanno combinato con il reddito di cittadinanza, il bonus 110, le mascherine e le rotelle....io tifo giorgia, spero facciano le cose giuste, o meno sbagliate
 
Io, visto l'andazzo degli ultimi tempi e la pericolosa deriva che aveva preso (altro che fascismo), considero cambiamento anche la possibilità di aver potuto votare, di poter sperare di veder qualcosa che riguardi i problemi concreti e reali delle persone in carne ed ossa, i loro interessi, e non di quelli di entità astratte di cui sentiamo parlare e che hanno influenzato e modificato la nostra vita ma mai in meglio.
 
Non ti sembra Achille? E cosa ci sarebbe di nuovo in questa scelta? la Meloni idem con un ministero alle spalle , mi spieghi dov è il cambiamento?

Mo' provo a rispiegartelo 🙄......io so' anarcofascista.....ma tu' pero' esci un attimo dal veterocomunista che pervade la tua anima 🤣!

Il cambiamento sta' che dal ministero della gioventù ( cazzz de nome...manco stassimo nel '33 🤣) dove l'aveva messa er Mummia nel suo ultimo governo a pettina' le bambole ,oggi la Meloni sarà probabilmente capo di governo del 1° partito d'italia : Fdi.....non la noti la differenza 🤔!?!

Io si....che poi nel corso dei vari governi "tecnici" tipo Monti con la fornero, renzi con l'art.18, il duo conte -draghi con i loro diktat pandemici e europeisti......anche l'ultimo degli operai de mirafiori s'è rotto er ca@@o de vota' a sinistra....è palese 😁.

Quindi Hunterski l'ha capito, e ha buttato er poster de che guevara, io pure e cor fascio c'ho acceso er camino 😁....
ce sei rimasto te....a vota' PD 🙄 Da retta....passa all'anarchia....moriremo sicuramente....ma almeno ce sarà da divertisse 😎.

P.s. nun te pia' troppa pena cmq,la Giorgia ha fatto la stessa scola de letta : l'aspen institute......"dove si forgiano tutti i bravi leder di governo servi del globalismo" .....e dice ch'era pure brava 🙄

Ciao Marti'......tvb 🤗
 
Mo' provo a rispiegartelo 🙄......io so' anarcofascista.....ma tu' pero' esci un attimo dal veterocomunista che pervade la tua anima 🤣!

Il cambiamento sta' che dal ministero della gioventù ( cazzz de nome...manco stassimo nel '33 🤣) dove l'aveva messa er Mummia nel suo ultimo governo a pettina' le bambole ,oggi la Meloni sarà probabilmente capo di governo del 1° partito d'italia : Fdi.....non la noti la differenza 🤔!?!

Io si....che poi nel corso dei vari governi "tecnici" tipo Monti con la fornero, renzi con l'art.18, il duo conte -draghi con i loro diktat pandemici e europeisti......anche l'ultimo degli operai de mirafiori s'è rotto er ca@@o de vota' a sinistra....è palese 😁.

Quindi Hunterski l'ha capito, e ha buttato er poster de che guevara, io pure e cor fascio c'ho acceso er camino 😁....
ce sei rimasto te....a vota' PD 🙄 Da retta....passa all'anarchia....moriremo sicuramente....ma almeno ce sarà da divertisse 😎.

P.s. nun te pia' troppa pena cmq,la Giorgia ha fatto la stessa scola de letta : l'aspen institute......"dove si forgiano tutti i bravi leder di governo servi del globalismo" .....e dice ch'era pure brava 🙄

Ciao Marti'......tvb 🤗

Grande erchiappetta la pensi come me in tutto e per tutto
 
secondo logica, al di là del fatto che il momento storico è veramente drammatico e la caccia sicuramente non sarà al centro dei problemi del futuro governo , quei politici che si sono sempre spesi per la caccia come Berlato. Lollobrigida e Fiocchi, dovrebbero e dico dovrebbero avere la possibilità di muoversi in un ambiente meno "ostile" con possibilità di intervenire prima di tutto su ispra e 157 che sono secondo me i due problemi principali ............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
No vabbè.....se sta' a scherza' 😁! Mica la farebbero mai 'na zozzata der genere i "benefattori d'oltreoceano" 🙄! E so' 'sti tedeschi che rompono sempre li' cojoni: nun ce stanno co' 'sta questione der gasse....loro so' 'n economia forte....mica se ponno mori' de fame come noi 🤣!?!

Magari sotto,sotto....se staveno a garanti' 'na fornitura in nero co' er sor Putin 😎?!? E che nun dici niente all'amichi tua della Nato 🤔!?! Allora sai che famo!?! Mo' li tagliamo 'sti nortstream 1 e pure er 2.....così nun se sbagliamo 🤣!

Perché er sor Biden è equo e giusto: l'europa se deve mori' de fame tutta allo stesso modo.....che a quel prepotentone de putin ce pensa lui.....tranquilli 😳.
 
Il cambiamento c'è stato e anche forte, in primis dopo anni siamo andati a votare, poi il paese ha dato un chiaro segnale che delle derive da manicomio dei governi tecnici guidati da mostri incaricati di distruggere il paese né ha le scatole piene.

Nella sua inadeguatezza, al netto della posizione anticaccia di entrambi, Giuseppe Conte ha fatto meno danni di Draghi.

Alla favola dei rottami elettrici che per farli comprare gonfiano il prezzo del gasolio ci credono solo i matti, giustamente ci vogliono carburanti bio ma il motore vincente è quello a combustione interna.

La sinistra non rappresenta lontanamente le necessità di una persona normale, che vuole lavorare, pagare tasse oneste ed avere servizi di qualità e non **** gratuita, vivere alle spese degli altri e fare il clown al gay prode vestito di cuoio e borchie
 
Achi', senti a me, ti propongo la coalizione fuoripartitopolitica, con portavoce il cardinale del video.
Con l 'unico obiettivo non de governa', de disturba'...
Tipo scappellotto che dai quando qualcuno fa una scemenza, e magari se ripija.....
(Se po' di' scappellotto?)
Me sa che potresti fa' i botti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto