Giorgia, Giorgia, Giorgia!

ottimo risultato, ameno non avremo problemi con gli ambientalisti, gli anticaccia e le normative restrittive sulle armi👍
e magari migliorano la legge 157/92
 
Essendo su un forum di caccia, parlerei di cosa potrebbe fare il governo Meloni per la caccia.. sinceramente sono fiducioso: roccoli, deroghe. Questi i punti fissi di noi lombardi. Speriamo in un cambio dei ministri dell'ambiente e dell'agricoltura... nonchè degli assessori principali in regione.. da lì si può ripartire!
 
Io mi auguro che in Calafrica mettano mano alle finte oasi, le zps zsc sic e altri nomignoli, nelle quali viene fatto di tutto dal furto di sabbia al disboscamento agli incendi ai centri commerciali ai rally...ma la caccia, diobò, pare che ci andiamo con gli obici dell'antiaerea e quindi ostacoli o divieti totali.

e, utopisticamente, che la 157 venga abrogata. perchè è pessima.
Comincerei dal depenalizzare "reati" che sono ridicoli, per passare a demolire ISPRA e levare ai TAR poteri che si sono arrogati e alle associazioni animalare soldi che non meritano.
 
Mi sembra che si riponga troppa fiducia sulla prossima probabile premier, che riesca a riaprire la caccia alle deroghe ed i roccoli, mi sembra troppo anche per lei.. (anche se spero vivamente che ci riesca..). Ripeto, il nostro enorme nemico è l'ispra, se lo chiudessero o comunque lo limitassero parecchio, sarebbe già da festeggiare con lo champagne..
PS, tutti i ricorsi fatti ai vari tar, tutti, sono figli dei pareri ispra..
 
, per il resto pur condividendo, il tuo pensiero è da libro delle favole.
Esatto 😉👍! Nel ricordare che la cara Giorgia predica bene.....ma razzola male 🙄! Basta andare a vedere i video del 2014 in cui auspicava addirittura l'uscita dall'euro e il profondo disappunto sulle politiche "europeistiche" nei confronti dell'Italia.....e confrontarli con quelli recenti ...dove si professa europeista e filoucraina 😳!

Della serie : tutto....e il contrario di tutto 🤮! Il sovranismo auspicato dall'amerikano,dove prima gli italiani e con una legge realmente punitiva per chi commette reati anche minori....alla Orban per capirci.....qua' non lo vedremo mai....perché siamo e rimarremo il cesso d'europa per immigrazione e quant'altro......perché così ha deciso la von der leyen su copione scritto dagli usa 😡.

Quindi per quelli che l'hanno votata,specie a Roma ,per un ipotetica ripulita da campi nomadi,risorse boldriniane, ecc...e per quelli che sperano in un era "autarchica"post pidioti.....ve la prenderete riccamente nel cul@ per dirlo alla romana......perché proseguirà dritta come un treno per "l'agenda Draghi" perché così ha deciso Soros&co....e così sarà.....altrimenti Giorgia sparisce e arriva il prossimo "governo tecnico" 😎.....perché se non ve ne sete resi conto: non siamo più un popolo sovrano....e da parecchio ormai 🤬

Unica magra consolazione esserci levati dai cojoni soggetti del genere......veri parassiti sociali
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
un saluto.....e fateve forza che er bello deve ancora arriva' ​
 
Buonasera.
A livello regionale il cdx in Emilia-Romagna è risultato, seppure di un'incollatura, il più votato.
 
Io penso che ha grinta da vendere e non e poco di questi tempi, certo che si troverà tra due colossi Europa (dalla quale non se ne può venir fuori) e l America che ha praticamente rotto i co.....ni, facendo vedere che ci ha liberato dalla oppressione durante la grande guerra e non essendone più andata dai ns territori. Ma per quanti secoli ancora dobbiamo disobblicarci? Una cosa è certa che Giorgia non si andrà ad inginocchiare dal quel co....ne di biden come ha fatto mister draghi
 
Buonasera, ho votato come la maggioranza degli Italiani sapendo che stavo votando i meno peggio, strizzando un pò l'occhio a dei miglioramenti venatori ma in maniera molto disincantata visto che alla mia veneranda età troppe volte le mie speranze sono andate in fumo, spererei allora solo una cosa, che possa migliorare qualcosa per i Nostri figli, che si possano aprire scenari dove un lavoro possa dare dignità e possibilità di farsi un futuro, lo so sono un sognatore probabilmente non cambierà niente ci ritroveremo un governo tecnico con i soliti compagni,,,,, di merende ma sognare non costa niente e forse vista la realtà che ci circonda conviene stare con li occhi chiusi e fare finta di non vedere,,,, e di sentire
Buona serata Mygra
 
Beh tra non votare e votare Giorgia, ho preferito votare. Quel poco che potevo fare l'ho fatto. Quando ci sarà da lamentarsi lo potrò fare consapevole che poco mi aspetto. Sempre meglio che lamentarsi senza aver fatto nulla . Sappiamo tutti che i compromessi cui dovrà sottostare sono , appunto, compromessi, ma questa è la situazione e sinceramente io non farei a cambio con lei neanche per tutto l'oro del mondo a dover mangiar m...a per non essere fagocitata in quella melma che è la politica attuale italiana.....
Certo è che se neanche esistesse la speranza di un tentativo sarebbe molto peggio.....
 
Io mi lamento con cognizione di causa e ho votato, anche se è l'ultima volta che mi presto a 'sta pagliacciata,ovviamente il mio è stato un voto di "protesta" e non ho certo messo la croce su' fdi o lega o la Mummia vivente....gente che s'è prestata alla vomitevole norma del greenpass x lavorare e obblighi vari alla stessa stregua dei pidioti e 5merd@ 🤮! Io so' anarcofascista.....ma pe' davero però no' come 'sti 4 servi cazzari che avete votato 😡!

P.s....Aoh...comincia la partita.... lobotomizzati dajeeee tutti in coro : itaglia.....itaglia....itaglia 👏👏👏🤣🤣🤣
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto