Giorgia, Giorgia, Giorgia!

E poi non facciamo bene io e il mitico Erchiapetta a diventare Anarkoidi e fregaccene de quello che fanno sti pagliacci, NESSUNO ESCLUSO #PoriNoi fortuna che sto week e poi il prossimo, e poi ancora il prossimo e poi, e poi e poi... se va a caccia e non si vedono/pensano a ste buffonate. Ce mancava solo la mongolfiera, l'aereo con lo striscione e i palloncini a forma di cuore con scritto ti amo... Sulla panchina con Dudu sembravano i fidanzatini di Peynet sti #miserabili. Che il Sommo chiami presto a se la Mummia con la -finta- sposa infante (che giusto per notizia continuamo a pagare noi come parlamentare eletta de neanche sà bene lei che e dove) ed anche il Kallarone dai capelli rossi 🤮🤡🤬
 

Allegati

  • photo72538.jpg
    photo72538.jpg
    43.8 KB · Visite: 0
  • photo72539.jpg
    photo72539.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
  • photo72540.webp
    41 KB · Visite: 0
Come ha commentato Onyx.....in un paese sull'orlo del baratro "roccoli & caccia tutta" credo che nemmeno siano da menzionare in qualsiasi agenda di governo intesa a cercare di risolvere qualcosa 🙄!

Semmai il problema saranno gli ambientalioti che gravitando per la maggior parte nell'area sinistrorsa saranno sul piede di guerra perché offesi,ergo incazzati, dall'avvento della "nuova era fascista" 🤣......come da giorni martellano tutti i media di sistema....e non solo italiani 😳! Quindi faranno d'ogni pagliuzza un trave...sicuramente rompendo i cojoni ogni volta che ne avranno occasione ...come fanno sempre del resto....ma temo con maggior vigore 😡!

Molto poi dipendera' dai personaggi che andranno all'ambiente, agricoltura e transizione ecologica 🙄! Riguardo la Giorgia,quella di " io sono,Giorgia,sono una madre sono italiana,sono cristiana ecc" 😁 certo non nutre simpatie per tutta l'area dei centrosociali,trasgender,lgbt e ,probabilmente, ambietaliota 🤔!?!

Pero' l'aria di Montecitorio è particolare,spesso s'entra con determinate intenzioni......ma poi "l'anticlone Atlantico" 😎 la' fa' da padrone...correnti umide&fredde.....e capita che ci si potrebbe ammalare....e anche morire 🤣.

Saluti
 
chissà perché chi fa voto di protesta, non crede di aver un'idea diversa come uno che vota dx e uno che vota sx, ma pensa sempre di essere più avanti e gli altri tutti rincoglioniti...ma dalle mie parti si dice "chei che ga mia antadur, i se anta de per lur" (quelli che non hanno vantatori, si vantano da soli)🤣
 
ANARKOFASCISTA è bellissimo e rende bene l'idea....come io in questo periodo mi ritengo ANARKOexKOMUNISTA Visto il livello miserrimo dell'attuale classe politica TUTTA, piuttosto che votare sti pagliacci come letta, bimbominkia-renzie e calenda, o scappati de casa come quelli che si professano nuovi comunisti, infangando il nome del glorioso partito che fù e di personaggi tipo Matteotti, Berlinguer, Ingrao etc etc, o i verdi de bonelli e sconosciuta neo-marmaglia varia, o y soy giorgia, il kptANO o il morto che cammina b. con la sposa infante e lo stuolo di lekkakulo e mignottame vario che si portano appresso, o peggio del peggio i 5NIENTE, meglio stare alla finestra ed aspettare i nuovi cadaveri passare. Tanto l'Italietta nostra è l'unico paese capace di passare dal 30% della dc. a fi, a renzie, al pd, alla lega, ai 5N all'attuale 30% di fdi e, se tanto mi da tanto, prevedo che dureranno come tutti gli altri che li hanno preceduti #comeungattointengenziale
 
Il voto di protesta a che serve ? A nulla era meglio che non ti muovevi di casa e non ci andavi. Se vogliamo un cambiamento dobbiamo essere i primi a volerlo e a crederci poi se non succede nulla almeno la ns parte l abbiamo fatta . E troppo facile lamentarsi solo!
 
Speriamo che al KptANO l'unico ministero che gli possano dare è quello dello spettacolo e/o comunicazione. A chiacchiere, felpine e propaganda può andare bene -e poi neanche tanto visto il pagliaccio che è-. Per il Kallarone rosso, anche per la notorietà che ha acquisito nelle TV della Mummia e perchè l'hanno blindata nel seggio sicuro siciliano -che neanche lei sapeva quale era-, c'ho veramente paura che la riesumano in qualche compito o, peggio che mai, ministero AnimalAmbientaro... Sarebbe veramente la fine, Incrociamo le dita.
 
Le proteste, se uno ha una certa coerenza e fuoco nelle vene, si fanno con le dimostrazioni, i cortei, gli scioperi, e quando questi sistemi non funzionano, con i forconi, non col voto.
Esame di coscienza: quanti di voi hanno mai protestato andandoalle manifestazioni pro-caccia?
 
Il voto di protesta dovrebbe esser appunto "di protesta" contro i partiti di sistema! Come scrive onyx è ,purtroppo, inutile, vuoi perché i media collusi manco lo nominano, vuoi perché chi ancora vota, specie i pidioti, mai e poi mai si sognerebbero di metter una croce al di fuori di quel simbolo che votano da 30 anni ma che ormai non rappresenta manco l'ultimo degli italiani men che meno un lavoratore 🙄!

Vien da sé che chi come me si sente preso per il cul@ da un sistema politico ormai capace anche d'asfaltare più d'un articolo della costituzione in nome d'interessi economici e diktat europei o d'imporre obblighi vergognosi con una campagna vaccinale tanto inutile quanto dannosa,cerca di votare contro tutto ciò.....ma a riprova che il sistema lobotomizza l'elettorato e annulla l'eventuale protesta.....la prossima tornata elettorale me ne sto' serenamente a casa🤮!

Non penso d'esser avanti a tutti,ma ad una buona parte d'itagliani si 😁: direi senz'altro avanti a quelli che ancora non si son resi conto che i governi lì fa' il mercato globale e i suoi conseguenti interessi e pure a quelli che ancora si sierano e alla 4° dose contraggono ugualmente se non più degli "altri", quello ch'e' un normale coronavirus ma ti dicono che il bucarsi l'ha "salvati" 🤣! Al momento sto' tra le purtrppo poche...pecore nere.....in mezzo a un mare d'altre pecore.......solo e soltanto pecore.

Saluti
 
Hahaha grande erchiappetta anche io la penso come te. Ma cosa vuoi che si sveglino sono anestetizzati permanentemente

Gli anestetizzati sono quelli che si lamentano e esprimono disfattismo, ma non fanno mai nulla di concreto per combattere contro cio' che ritengono ingiusto.

Mi ripeto: Quanti di voi sono mai andati alle manifestazioni pro-caccia? Quanti di voi hanno mai fatto qualcosa di concreto per proteggere la vostra passione, oltre a belare quando ve lo mettono?
 
Fonti sicure dicono che al primo discorso da Presidentessa del Consiglio la Madre Cristiana parlerà di
-roccoli
-modifica o abolizione dellattuale legge sulla caccia (e già che ci siamo anche della 194)
-riapertura delle zps e divieti vari in tutta Italia
-ripopolamento di beccacce e tordi
-ripopolamento di coccodrilli nel mediterraneo (il famigerato BLOCCO NAVALE)

Ps: volevo mettere dù faccine assortite ma non ho trovato quella col dito in cul@
 
A Giova' ma che ca@@o ne sai di come stanno le cose qua' !?! Io non so' "anestetizzato" manco pe' niente e me lamento quanto ca@@o me pare 😡!?! Ho fatto tutte le manifestazioni quando ero tesserato Federcacca, al consiglio alla Pisana, e sotto er palazzo della regione sulla Colombo !

Tutto bello...tutto organizzato....usciva l'assessore o chi x lui.....faceva sali' er delegato fidc....tutto ok....nun ve preoccupate....e er giorno dopo te s' erano bello che inc@lato uguale!

Questa è l'itaglia e la sua politica....mo' fino a che se parla de [email protected] fa' che me ritoccano sul lavoro dopo il 30 novembre.....poi lo leggi sul giornale er new program elettorale....mio personale però 😎! Godete l'amerika......finché te dura
 
Una considerazione: curioso che questa discussione sia stata iniziata dal Giovanni (fan del ladro di documenti confidenziali) a stelle e strisce. L'ennesima intromissione degli stati uniti nella politica di altre nazioni sovrane? 🙄
E, a parte il famosissimo blocco navale che poi un giorno qualcuno ci spiegherà cosa vuol dire, la frase più bella è "si prospetta un eccellente rinnovo della politica economica e sociale italiana" 😀 Qui ci sta proprio bene il buon Totò: ma mi faccia il piacere!!!!!!
Giovanni, ti voglio bene, quando scrivi di caccia ammerigana mi fai sognare.
Ma per la politica, a mio avviso, sei rimasto alla conta dei "voti rubati" delle "elezioni truccate" dove il tuo "attaccate il campidoglio Donald" si è fatto battere da un vecchio "scurreggione joe" 😙😁
 
”Si è concluso il torneo di calcio , risultati: Fdi 1* classificato, secondo Pd, terzo M5S, quarto Azione.”

Questo potrebbe essere il riassunto dei commenti scritti nella pagina ma anche di quelli che si sentono per strada o al bar, alla fine per gli Italiani le elezioni sono questo: un torneo di calcio con i tifosi che gridano e sputano **** sulla parte avversaria. Qualcuno che si è preoccupato di votare con la testa di sopra invece di quella di sotto , magari valutando obiettivamente ciò che questo o quelllo schieramento avesse scritto o detto nel suo programma? Ben pochi, ancora una volta si è espresso un voto “contro” così come nel 2018 affidando la Nazione agli scappati di casa dei 5s e abbiamo visto tutti com’è andata a finire. Qualcuno ha chiesto ai premier degli schieramenti “come” intendessero realizzare le fantomatiche promesse sbandierate dai palchi? Magico il “ come” , spiazzante per i politici ma tanto nessuno la fa la domanda….quindi dormono sonni tranquilli. Le elezioni difficilmente cambiano le sorti di una nazione se la cifra umana di quella nazione non ha realmente deciso di cambiare, e domenica scorsa questa decisione non c è stata. IMHO
 
Io a votare sono andato perché vedere conte che mette fine all unica passione che ho è che cerco di portare avanti da sempre, mi avrebbe dato fastidio, per quanto riguarda le altre cose non avrei trovato un motivo dico uno per andare a votare....... Per come è stata gestita l Italia già da prima ma soprattutto dal covid in poi, c è solo da comprare centinaia e centinaia di lumini, per decretare al più presto la scomparsa.... Qui dei valori di un tempo è rimasto lo zero assoluto, in un oceano di schermi di computer che hanno inghiottito le anime di milioni di giovani, le proteste anche le più costruttive, cadrebbero nel nulla, non ha senso nemmeno iniziare a farle, tanto con un click dei vari influenzer di turno verrebbero sbeffeggiate e ridicolizzato. Resto a casa dunque sperando di andare a caccia un altra stagione in più e se ciò vuol dire votare meloni cocomeri o kaki...... Kaki siano
 
Una considerazione: curioso che questa discussione sia stata iniziata dal Giovanni....
Ma per la politica, a mio avviso, sei rimasto alla conta dei "voti rubati" delle "elezioni truccate" dove il tuo "attaccate il campidoglio Donald" si è fatto battere da un vecchio "scurreggione joe" 😙😁

Ma stai a scherza' Gianlu' 😳!?! L'amerikani nun s'npicciano mai 😎......e quanno lo fanno...è per Te....perché te vonno bene e te portano "la libertà" 🤣!!!

IMG-20220929-WA0000.jpg - Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20220929-WA0000.jpg  Visite: 19  Dimensione: 64.5 KB  ID: 1987131
E io ce credo 🤣🤣🤣

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto