Oooooohhhhh santa padellaaaaaaa!!!!!! Mica mi ricordavo così nei dettagliiiiiii......
È vero ci fu pure documentazione audiovisiva dell'evento......
Cmq gli insegnamenti di Centro mi furono utili. Capii che dovevo cambiare fucile!!!! 🤣😂😂

Ps. Te comunque sei n'infame...... Primi piani e riprese da dietro...... 😂😂🤣
 
quando dai Castelli si andava a caccia a Licenza, Roccagiovine o Venafro, sembrava come partire per la Scozia, prima dei parchi la caccia si faceva entro i 10-30 km da casa

Venafro? Se ci andavi negli anni '60 puo' essere che ci siamo visti--o ancora andavi in giro con i pantaloni corti e la mazzafionda?
 
È vero. Anche io da bambino quando rientravo dalla caccia domenicale con mio nonno mostravo tronfio i laccioli carichi di allodole e tordi (mio nonno era un abile fischiatore).
Mi ricordo invece di un certo imbarazzo che provavo durante l'austerity a viaggiare con il treno, stazione Trastevere - Campagnano, andata e ritorno: sul treno mi sentivo osservato dai "civili".... imbarazzo che però scompariva, non appena sceso dal treno, percorrevo la strada di ritorno a piedi fino alla casa di mio nonno.
Altri tempi, avevo i pantaloni corti!😁
 
con l'austerity facevamo cacciate col pulman tutti marinesi e ciampinesi( Ciampino era ancora comune di Marino) a Moricone, non avevo ancora la licenza, ma un 28ino ed un pacco di cartucce lo rimediavo sempre da qualche amico di mio padre, poi si andava in trattoria da Severino, se tornava a casa con le mascelle slogate dal gran ridere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto