"L'Angolo del complottista"

Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Siccome siddetta "fama" gia' me la so' conquistata in altre discussioni 🤣....oggi vorrei virare su' un altro dubbio che da un po' che mi gira per la capoccia.....e che mi torna in mente giusto 'sti giorni di gran calura....con l'emergenza "SICCITA'" che riecheggia in ogni tg.....per chi li vede ovviamente 🙄!

MA LE "SCIE" NEI NOSTRI CIELI.....A CHE CA@@O SERVONO 🤔 ???

1° ipotesi


2° ipotesi


Tanto fa' caldo...a caccia nun se va'...a porta' i cani fa' troppo caldo....poi e' vietato...magari state sotto l'ombrellone 😊.....buttate la' vostri "pensieri,parole,opere e omissioni" 😂!

Un saluto
 
Siccome siddetta "fama" gia' me la so' conquistata in altre discussioni 🤣....oggi vorrei virare su' un altro dubbio che da un po' che mi gira per la capoccia.....e che mi torna in mente giusto 'sti giorni di gran calura....con l'emergenza "SICCITA'" che riecheggia in ogni tg.....per chi li vede ovviamente 🙄!

MA LE "SCIE" NEI NOSTRI CIELI.....A CHE CA@@O SERVONO 🤔 ???





Tanto fa' caldo...a caccia nun se va'...a porta' i cani fa' troppo caldo....poi e' vietato...magari state sotto l'ombrellone 😊.....buttate la' vostri "pensieri,parole,opere e omissioni" 😂!

Un saluto


AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!
Ma che davvero ??!!!! AH AH AH AH !!!!

Se non ricordo male dovrebbe essere il famigerato vapor acqueo che in accordo alla prima Legge della Termodinamica a causa del cambio di pressione si solidifica e si realizza in ...... "scia".
Se vai su Youtubbo puoi vedere diversi aerei da caccia che appena decollati a velocità folle se si imbarcano e fanno la verticale.... un istante prima di raggiungere i 90° impattano l'aria cosi violentemente da "solidificare" il vapore presente nell'aria in una nuvoletta di vapore. La scia segue lo stesso principio...

Comunque anche secondo me so gli Alieni che ci stanno avvelenando col nervino scaduto..... e non potendo mettere piede per terra perché è pieno de Laziali allora ci avvelenano dal cielo...

Ciao Achills !!!
 
Ho visto il video solo perché Internet è oramai gratuito....

Una domanda però te la vorrei fare : come mai quando l'aereo poi tocca terra ed arriva in aeroporto.... dei diabolici diffusori che spargono nell'aria i veleni lungo tutta la fusoliera dell'aereo... non c'è traccia ??
Che fine hanno fatto ?
Una domanda semplice....
 
come mai quando l'aereo poi tocca terra ed arriva in aeroporto.... dei diabolici diffusori che spargono nell'aria i veleni lungo tutta la fusoliera dell'aereo... non c'è traccia ??

Precisando che il post e' della serie "sotto l'ombrellone" 😁! E' saltato fuori casualmente 🤗....io son molto piu' ferrato su altro 😎...come ben sai 😉!

Ipotizzo che gli spargimenti siano effettutati da aerei "specifici" , militari o simili, escluderei i voli civili, o se lo fanno in maniera limitata per motivi di carico/passeggeri ! Ricordo un altro video "complottista" d'un volo (militare?!?) con la stiva piena di grandi bombole dal contenuto imprecisato che da li a breve avrebbe irrorato serenamente lo spazio aereo che stava sorvolando.

Cmq "L'angolo del Complottista" e' aperto a ogni varaizione in corso d'opera : dal sesso degli angeli a che fine ha fatto garibaldino 🤣! Perche' il "complotto" e' ovunque 🤣

Buona serata.
 
Gomblottoooo!!! I "contrails" degli aerei (da "condensation trails," tracce di condensazione) sono esattamente quello. Invece, come sanno tutti, le nuvole sono enormi sbuffate di gas nervini lanciate da satelliti russi e cinesi per intossicare l'occidente e l'America in particolare. E i terremoti son causati dall'esplosione di atomiche sotterranee nei deserti arabi, dove l'Iran sta facendo esperimenti con l'uranio arricchito. I fulmini sono una vecchia creazione di Benjamin Franklin, che mandando in aria un aquilone fu il primo a scatenarli, per lo scopo di spaventare i mercenari Hessians al soldo dell'Inghilterra. Poi e' risaputo che l'alleanza segreta del governo americano con gli Alieni "grey" e' stata fatta al fine di inclinare leggermente l'asse terrestre per causare siccita' in Europa in modo che l'America possa cominciare a trarre enormi profitti esportando acqua imbottigliata. E attenti ai fornetti a microonde fatti in Cina. Emettono radiazioni che diminuiscono le funzioni delle sinapsi, dei neuroni, dell'ippocampo, e di altre parti del cervello in modo che i cittadini che li usano per riscaldare gli avanzi votino per i partiti di sinistra.

Scherzi a parte, perche' mai accettare spiegazioni logiche, quando i complotti sono tanto affascinanti? Il mondo era cosi' bello quando si credeva che la malaria fosse causata da aria cattiva, e che la peste si potesse trasmettere a causa degli untori che spalmavano robaccia sulle maniglie delle porte. Invece attribuire la malaria alle zanzare e la peste alle pulci e' cosi' prosaico, cosi' poco interessante...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto