Se non sai che fare..... fallo pagare agli altri !!

A.le

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
7,460
Punteggio reazioni
4,905
Punti
373
https://www.ilmessaggero.it/roma/ne..._mila_euro_campidoglio_news_oggi-6720762.html

Questa la "perla" apparsa oggi sul quotidiano Romano.
Non faccio commenti per non sembrare poco....inclusivo.... sociale .... accogliente....( tre termini del caxxo sempre presenti nelle bocche di chi nella vita non sa fare una min@hia se non parassitare chiunque ma allo stesso tempo vuole dire qualcosa di...."sensibile" ). Ecco qua: dopo che so stati allontanati pure da casa loro.... noi... per levarceli dai @oglioni anzichè dargli il ben servito li invogliamo, li incentiviamo a trovarsi un alloggio....pagandogli il disturbo. Poverini chissà come soffrono....!
Tanto quelli.... che credete ??!! So soldi nostri. Mica di Gualtieri !
Wiwa il sindaco !!! Wiwa la giunta Capitolina !!!
 
sembrare poco....inclusivo.... sociale .... accogliente...

Ehhhh lo sei sembrato.....un pochino......ma lo sei sembrato 🤣🤣🤣! Cmq....tieni a mente : il pdiota che fa' la fila al suo chiosco x le loro primarie ha il termine "accezione" nel suo DNA.....perché "lo ha detto il partito" 🙄!

Quindi faranno ,per esempio, la fila x sierarsi perché lo ha detto il governo di cui fa parte indebitamente il loro partito....senza cognizione alcuna.....da bravo gregge....sempre e cmq 😳!

Vedremo quando gli toglieranno la casa in nome dell'accoglienza se accetteranno di buon grado o manderanno a fanc@lo il partito come han fatto parecchi di quelli di destra ,allorché si son resi conto dell'inconsistenza d'un salvini o dell'inutile abbaiare della meloni 🤮

Cmq....ricorda : la prossima vita....."maschio ,45enne in un qualsivoglia campo Rom".....e sarai felice 😁👍
 
Un fondamento di utilità ce l'ha questa cosa. I campi nomadi sono presidiati h 24 da minimo 3 pattuglie della municipale. Esempio quello sulla pontina prima di Pomezia. Quanto costa al comune la sorveglianza di questi parassiti, ladri, zozzoni e distruttori dell'ambiente ? Sicuramente di più dei 10 mila proposti per trovarsi casa ed avere la possibilità di smantellare la discarica con annesse location.
Purtroppo la " vera " soluzione ci stà e fù anche paventata, ma come recita una canzone tormentone del momento era solo " propaganda ".
RUSPE
 
Un fondamento di utilità ce l'ha questa cosa. I campi nomadi sono presidiati h 24 da minimo 3 pattuglie della municipale. Esempio quello sulla pontina prima di Pomezia. Quanto costa al comune la sorveglianza di questi parassiti, ladri, zozzoni e distruttori dell'ambiente ? Sicuramente di più dei 10 mila proposti per trovarsi casa ed avere la possibilità di smantellare la discarica con annesse location.
Purtroppo la " vera " soluzione ci stà e fù anche paventata, ma come recita una canzone tormentone del momento era solo " propaganda ".
RUSPE

Vero. Conosco la location ed è vero della presenza dei vigili ...
Ma allora mi domando : perché aiutare ste @erde e non farlo invece seriamente con chi ha veramente bisogno? I senza tetto... i barboni caduti in disgrazia per mille motivi.... i licenziati.... chi ha parenti malati....
 
Vero. Conosco la location ed è vero della presenza dei vigili ...
Ma allora mi domando : perché aiutare ste @erde e non farlo invece seriamente con chi ha veramente bisogno? I senza tetto... i barboni caduti in disgrazia per mille motivi.... i licenziati.... chi ha parenti malati....

Semplice, per il motivo che ho scritto Chi ha veramente bisogno è dimenticato perchè innocuo agli interessi dei parassiti statali. Gli zingari invece sono un problema. La soluzione Ruspa politicamente scorretta, 10 mila per trovarsi casa, come poi il reddito di cittadinza ed in futuro lo ius soli, si trasformano in voti.
L'italia è il paese dei parassiti attaccati alle poltrone, soldi rubati alla comunità, quindi chi amministra ha quell'istinto di conservazione che lo porta a favorire i colleghi di frode. Zingari e politici, sempre ladri sono
 
Semplice, per il motivo che ho scritto Chi ha veramente bisogno è dimenticato perchè innocuo agli interessi dei parassiti statali. Gli zingari invece sono un problema. La soluzione Ruspa politicamente scorretta, 10 mila per trovarsi casa, come poi il reddito di cittadinza ed in futuro lo ius soli, si trasformano in voti.
L'italia è il paese dei parassiti attaccati alle poltrone, soldi rubati alla comunità, quindi chi amministra ha quell'istinto di conservazione che lo porta a favorire i colleghi di frode. Zingari e politici, sempre ladri sono

Già....
 
Penso sempre una questione di voti, non mi meraviglierebbe visto che tutto il sistema sinistroide ha il favore di ambientalisti ,gay, trans, famiGlie di fatto ,adozioni particolari,accoglienza clandestini ecc ecc
 
Vorrei scrivere qualcosa di sensato ma come dice Vasco sta cosa un senso non c'è l'ha!Abbiamo italiani ancora nei prefabbricati e senza una casa a causa del terremoto, città e paesi distrutti dal sisma e noi pensamo alli zingari!!!???Non ho parole,solo parolacce!

da cristiano praticante, credo che sbattere fuori casa qualcuno e demolirgliela, non piacerebbe a nessuno. credo invece che in un paese normale, o che voglia considerarsi tale, deva far onorare ad ogni cittadino i propri obblighi e i propri diritti, non far gravare sulla collettività le utenze di un "ristretto numero di persone" che troppo spesso vive fuori dal vivere civile, e ancor più spesso anche fuori dalla legalità, solo perchè non hanno nulla da perdere, ecco, questo non lo trovo giusto, penso che dovrebbero essere messi nella condizione di doversi trovare un lavoro, come ogni padre di famiglia, pagare le loro tasse, le loro utenze, e magari anche i loro vizi, come ogni altro padre di famiglia, e magari vedrete che non vorranno affrontare tali spese per 10 m/2 di roulotte, o prefabbricato, e vorranno trovarsi una casa vera anche loro, finchè vivranno "sponsorizzati", questo non accadrà mai. e poi i nostri politici parlano di niquità... così..... perculandoci!
 
Un fondamento di utilità ce l'ha questa cosa. I campi nomadi sono presidiati h 24 da minimo 3 pattuglie della municipale. Esempio quello sulla pontina prima di Pomezia. Quanto costa al comune la sorveglianza di questi parassiti, ladri, zozzoni e distruttori dell'ambiente ? Sicuramente di più dei 10 mila proposti per trovarsi casa ed avere la possibilità di smantellare la discarica con annesse location.
Purtroppo la " vera " soluzione ci stà e fù anche paventata, ma come recita una canzone tormentone del momento era solo " propaganda ".
RUSPE

da cristiano praticante, credo che sbattere fuori casa qualcuno e demolirgliela, non piacerebbe a nessuno. credo invece che in un paese normale, o che voglia considerarsi tale, deva far onorare ad ogni cittadino i propri obblighi e i propri diritti, non far gravare sulla collettività le utenze di un "ristretto numero di persone" che troppo spesso vive fuori dal vivere civile, e ancor più spesso anche fuori dalla legalità, solo perchè non hanno nulla da perdere, ecco, questo non lo trovo giusto, penso che dovrebbero essere messi nella condizione di doversi trovare un lavoro, come ogni padre di famiglia, pagare le loro tasse, le loro utenze, e magari anche i loro vizi, come ogni altro padre di famiglia, e magari vedrete che non vorranno affrontare tali spese per 10 m/2 di roulotte, o prefabbricato, e vorranno trovarsi una casa vera anche loro, finchè vivranno "sponsorizzati", questo non accadrà mai. e poi i nostri politici parlano di niquità... così..... perculandoci!
 
Perchè dovrebbero? Lavorare fa fatica, inoltre diventi soggetto che subirà il controllo e relativa mungitura da parte dell'agenzia delle entrate, ti dovrai fare la tessera di sorveglianza sanitaria, fare il vaccino obbligatorio, render conto di come educhi i tuoi figli, di dove e come porti a deiezionare il cane.....continuo??
Quello che non capisco e che qualcuno dovrebbe spiegare , non so, forse in una delle sedute di interrogazione parlamentare,, è perchè se sono Nomadi e per questo diversamente tutelati, non fanno i nomadi?
Se la loro tradizione e cultura vale cosi tanto da dover essere tutelata , perchè non agevolare con incentivi alla partenza?
Hanno le gomme bucate? I Camper in panne? Aiutiamoli a liberarsi dalle catene che li tengono ancorati in un luogo che non riconoscono come casa.....e andassero un pò affa dove gli pare .
 
Ve ne dico una a cui ero presente in un dato luogo siccome non prendevono i cellulari sono andati a protestare xché volevano la rete wifi comunale aperta o la struttura dove c'era campo con tanto di assistenti sociali al seguito, il seguito lo potete immaginare
 
La politica italiana è sempre alla ricerca di facili guadagni e di.... "voti" !!! Del resto senza voti andrebbero a casa. Pertanto l'importante è resistere fino alla fine del mandato tanto da guadagnarsi la pensioncina...
Quindi perché disattendere i "loro desideri" ?? Tanto poi alla fine paghiamo tutto noi !!!! Ma dov'è il problema ??!!
 
La politica italiana è sempre alla ricerca di facili guadagni e di.... "voti" !!! Del resto senza voti andrebbero a casa. Pertanto l'importante è resistere fino alla fine del mandato tanto da guadagnarsi la pensioncina...
Quindi perché disattendere i "loro desideri" ?? Tanto poi alla fine paghiamo tutto noi !!!! Ma dov'è il problema ??!!

Ma se sono nomadi veraci gi zingari sono apolidi. Li lasciano pure votare?
 
Ma se sono nomadi veraci gi zingari sono apolidi. Li lasciano pure votare?

Oramai secondo i migliori pensieri "inclusivi, garantisti e sociali", alcuni di questi, avendo perso l'istinto a nomadare in giro per l'Europa ed essendosi oramai piazzati qui da ANNI... da ANNI....sono "italiani" a tutti gli effetti. Pertanto con diritto di voto... Chi è nato qui è italiano..... e vota!
È chi vota secondo te ? Salvini o Gualtieri ? Pensaci un pò....
 
Un po' come quei calciatori che per poter giocare nella Nazionale azzurra sono diventati Italiani per le vie brevi.
Deve esserci una sorta di contabilità di cui non viene reso noto il bilancio, specie nella parte che riguarda i profitti. Per la perdite invece è noto che gli intestatari sono i redditi dei cittadini italiani.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto