Se maometto non va alla montagna…

Condivisibilissimo il pensiero dell'amico Buono, solo che rimarrà sulle pagine dei social o dei blog a tema venatorio come tante cose buone che fanno i cacciatori per la salvaguardia dell'ambiente, oppure come gli appelli di questo o quell'altro dirigente associativo. Poche centinaia di colleghi appassionati che non possono che plaudire alle parole scritte.
Ennesimo tentativo per levare tante, troppe sedie sotto il sedere di parassiti che nulla hanno a che vedere con la caccia e che vanificano il lavoro svolto da tante altre, perchè non si può nascondere il lavoro svolto da tanti altri dirigenti che tentano di parare l'assalto alla nostra passione ormai in atto da lustri, Ed è a questi che andrebbe rivolto un messaggio diretto che non si perda nella giungla dei social e mai che possa arrivare al cuore di chi tiene alla salvaguardia ambientale di cui la caccia consapevole ne è parte integrale.
Uniamoci sotto unìunica bandiera, rimarrà però l'ennesima illusione se non si tira fuori una proposta porta a porta a tutti i tesserati delle varie moltitudini di sigle associative venatorie, altrimente rimarranno all'interno del Bar del cacciatoire 2.0
 
“Cicero pro domo sua” , mi viene da sorridere leggendo l ennesima sigla nata sfruttando la visibilità dei social che invoca l’unità del mondo venatorio, e sorrido per non piangere....
Mi domando dov era questa gente con la soluzione in tasca quando scorrazzava in questa o quella AAVV , perché erano lì eh... non pensate che siano verginelle di primo pelo, tanto che un esponente di quel movimento me lo troverò sicuramente candidato alle prossime regionali , quindi fate voi.....
🙋‍♂️
 
“Cicero pro domo sua” , mi viene da sorridere leggendo l ennesima sigla nata sfruttando la visibilità dei social che invoca l’unità del mondo venatorio, e sorrido per non piangere....
Mi domando dov era questa gente con la soluzione in tasca quando scorrazzava in questa o quella AAVV , perché erano lì eh... non pensate che siano verginelle di primo pelo, tanto che un esponente di quel movimento me lo troverò sicuramente candidato alle prossime regionali , quindi fate voi.....
🙋‍♂️

Insomma, come se dice a Roma, "ammazza, ammazza, so' tutti 'na razza."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto