Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nuovo Layout

io mi sono già abbituato e ora lo trovo davvero bello !!!!!!
bisogna solo farci l'occhio.
A me piace, Complimenti .

saluti.

zipzipzip..........
 
Re: Nuovo Layout

Forse con l'aggiunta della possbilità di cambiare il colore dei caratteri ( come nel Layout di qualche mese fa ) potrebbe aiutare la visualizzazione.

zipzipzip........
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Non so a voi ragazzi ma questo layout del sito non mi piace, a voi? Io mi ero abituato al precedente e mi trovavo bene, con questo non capisce niente!
 
Re: Nuovo Layout

E vero anche io la stessa cosa si vede male e molto piccolo e poi la colorazione e troppo chiara e da fastidio se leggi un po di piu ......
 
Re: Nuovo Layout

... meglio l'altro.... con questa si hanno notevoli difficoltà, sembra un miscuglio di parole... [eusa_naughty.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: Nuovo Layout

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...e io che pensavo di aver cliccato qualcosa di sbagliato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nuovo Layout

Brutta impressione la prima volta, la seconda già meglio..... forse è davvero questione d'abitudine. [eusa_clap.gif]
 
Re: Nuovo Layout

andreal69 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...e io che pensavo di aver cliccato qualcosa di sbagliato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Stesso mio pensiero!! [Trilly-77-24.gif]

Io sono tornato alla versione precedente... decisamente meglio, anche se tanto di cappello al lavoro di Marco! [eusa_clap.gif]
 
Re: Nuovo Layout

Andate in pannello controllo utente - preferenze - stile e selezionate quello 2010 (ovvero il vecchio), così avete risolto i vostri problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto