Conto alla rovescia verso un'altra destinazione?

S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!! [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Grazie per averlo postato [2][15]

Alberto
 
La "forza" del brano in questione [thumbsup.gif]....oltre all'immagine coinvolgente dell'evento [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]!

Considerazione personale : m'e' sempre piaciuto questo pezzo e lo svedese che lo cantava ,il biondo e fluente Joy Tempest....leader degli Europe nei mitici anni '80 apparso in un evento Rai della scorsa stagione ......ha mantenuto quella carica "rock" nonostante il trascorrere del tempo [36]:



A testimonianza ....semmai ce ne fosse bisogno [Trilly-77-24.gif].......che quelli del '63 appartengono ad un altra dimensione [spocht_2.gif]

Un saluto.
 
Anche quelli del 68😎

Diciamo che quelli nati nel decennio in questione ( '60/'70 ) hanno avuto una formazione differente dalle generazioni che poi si son susseguite.......le "conseguenze" son palesi :mrgreen:....e' un dato di fatto [Trilly-77-24.gif]!

Cmq rileggendo il post iniziale non capisco cosa intendesse il buon Tritex con il "final countdown" verso un "altra destinazione" [26]!?! Della serie : chi siamo.....dove andiamo....e soprattutto che cazzzz stamo a fa'..... visto l'andazzo mondiale heuuu.gif]!?!

Vabbe'....un saluto.
 
Pensavo alla situazione di guerra che stiamo vivendo oggi in Europa, e una canzone eseguita da una piazza di Mosca fatta da tanti musicisti mi sembrava il giusto messaggio, anche la canzone di Grignani (primo treno per Marte) è simile come significato al pezzo degli Europe.
 
Pensavo alla situazione di guerra che stiamo vivendo oggi in Europa,

Ok....avevo immaginato [thumbsup.gif]

THE FINAL COUNTDOWN, TRADUZIONE


Partiamo insieme
Ma è comunque un addio
E forse torneremo
Sulla Terra, chi può dirlo?
Immagino che non ci sia nessuno da incolpare *
Stiamo lasciando il terreno (lasciando il terreno)
Le cose saranno mai più le stesse?
È il conto alla rovescia finale
Il conto alla rovescia finale
Oh

* ecco.....qua' dissento leggermente [****.gif]......ma cmq resta una grande canzone.

Ciao....un salutone [Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto