Veramente io non ci dormo la notte. Su tutti i miei pensieri c'è quello che mi sento impotente. Negli anni addietro, questi uomini si sono preparati il terreno per renderci schiavi. Schiavi controllati e monitorati ogni istante. Popolo sovrano?.....Oserei dire popolo sottomesso fraudolentemente e in sordina. Il tutto in nome della democrazia!..... Ma quale democrazia!?
-
Esperienze con fionde?
: 1
: 29
-
Non risolto: Sito offline - PROBLEMA
: 3
: 25
-
Un bel racconto di Giovanni T. - La caccia... Domani
: 0
: 56
-
Auguri al nostro amico Bigrillo
: 13
: 98
-
.30-06: domande, seft risposte e rasponi mentali del principiante
: 1
: 117
-
Riconoscimento borra
: 2
: 140
-
rottura astina 828 u black cal.12
: 4
: 252
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Venti di guerra,Boo
Comprimi
X
-
Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
- Mi piace 5
-
L.ho già detto. La gente purtroppo è rin********ta e il problema è che anche chi è sveglio ne paga le conseguenze
COMMENTA
-
Allora.....l'avete vista la puntatona della de filippi ier sera??? Bene!Avete prenotato sulla piattaforma per la partitona de la Roma o della lazie o de quello che cazzzz ve pare ??? Bene
!Avete messo su' er sugo per le fettuccine della domenica??? Bene
! Mo spennete 15 minuti del vostro tempo e date 'n occhiata.....concentrati però
: lo so'...po' rimane' difficile.....ma c'è potete riusci'
! Aiuta a capi' come funziona l'economia mondiale
Un saluto
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Che anche da noi c'è la censura e il filtraggio delle notizie prima non mi ero accorto fatto per lo più da un giornalismo del PD, ma dopo che fai le elezioni e eleggi democraticamente un governo se non piace a chi comanda, salta e chi divulga le notizie ti dice che la destra è il male, e che ovviamente l'unico governo è con il PD, tutto il resto è spazzatura. Per non parlare del covid, che per vaccinarci ci hanno rotto 24h, facendoci il lavaggio mentale e ricatti e denigrazioni di ogni tipo. E che dire dell'Italia che non è più una nazione, perchè svenduta dai nostri politici che si scannano soltanto per le poltrone. Non ci meravigliamo se una fetta di popolazione, ha simpatia per la Russia dittatoriale perchè nel bene o nel male ci manca un leader politico che ci faccia sentire Italiani. Ma quando un popolo non ha il diritto di eleggere un governo non è forse anche quella una dittatura?Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...
- Mi piace 6
COMMENTA
-
Buongiorno, Achille io oggi polenta e tordi,lo so'dovrei capi ma un ce riesco più, sto mondo un fa più per me e allora intanto magno poi vedremo, buona domenica, i tordi fatti nel tegame che mi hai fatto venire la voglia de compramme,il profumo è bono,penso anche il sapore 😜🖐🖐
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggioMa quando un popolo non ha il diritto di eleggere un governo non è forse anche quella una dittatura?
Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggioma un ce riesco più, sto mondo un fa più per meManco per me
! Pero' se dopo la magnata de tordi ar callaro......te senti de da 'n occhiata pure alla 2° parte.....aiuta a capi' come funziona l'informazione a 'sto monno
Ciaowalker960walker piace questo post.
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
CIAO MAURE' !!!
- Mi piace 1
COMMENTA
-
https://youtu.be/kedgx88v4nc
Quando voglio capire il perché della irrazionalità umana , cerco nel passato e trovo la spiegazione, in questo caso ho riletto il “ Dialogo dei Melii” riportato nella “Guerra del Peloponneso”. Vi risparmio la lettura ma vi invito a seguire la magistrale lettura che ha fatto Baricco di questo capolavoro storico e letterario di 2400 anni fa, noi veniamo da là, quelli sono i nostri “padri” quelle le nostre radici e purtroppo dopo 2400 anni continuiamo a comportarci allo stesso modo.
p.s.: Achille, siamo così, non impariamo nulla, guardalo fino alla fine...kim-lea
walker960walker Piace questo post.
Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Ormai non ci si capisce piu' niente, di questa guerra e delle sue cause. Tutto cio' che si puo' dire e' che grazie al cielo che l'Ukraine non era ancora parte della NATO--altrimenti gia' volavano i missili intercontinentali, e la Russia e noi facevamo a testate... nucleari. Ma abbiamo un'alleanza con Taiwan, e se la Cina comunista la invade, dove ca22o finiremo? A schfio! Oppure faremo una figura di mer&a. E se Svezia e Finlandia si aggregano alla NATO, ecco un altra mina pronta a scoppiare se quello psicopatico di un figlio di Putina decide di attaccare anche loro...
Noi comuni mortali non possiamo fare altro che seguire il consiglio del filosofo nel "Candide" di Voltaire: coltiva il tuo giardino. O mangiati i tordi cucinati nella callara e serviti su un paio di fette di polenta. O va' a pesca. O a caccia. O a donne. O a gioca' a carcetto... Tanto nun contamo gnente, e godemose la vita finche' dura,speranno che nun ce la fanno dura' meno de quanto doverebbe...SPARTANO piace questo post.
CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Grazie Achille per me è stata un'ulteriore conferma senza essermi mai informato. È palese che c'è qualcuno che tira i fili su questo mondo.erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Beh Paole'......so' altre campane....non è che sia' la "Bibbia" delle verità....però già che siano relegate al web e non minimamente trattate dai media "ufficiali" qualche dubbio lo fanno sorgere 😎! Certo devono campa' pure loro.....ricordando che a 'sto mondo tutto c'ha un prezzo 🙄.....però....però....c'e sempre un però 😁! Ciao
-
Non abbiamo bunker antomici, scappare via se si vuol salvare il pelo. Maggio giugno con l'inverno alle spalle molte probbalita' di controffensiva ONU, LA FRANCIA HA AVVISATO PUTIN.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggioAchille, siamo così, non impariamo nulla, guardalo fino alla fine...! La consuetudine "d'esportare la democrazia" degli Ateniesi e "l'Oligarchia" degli Spartani son sicuramente rimaste nel dna dei contendenti d'oggi.....caro Martino....che te devo di' : speriamo nella 2° nave.....sempre se arriva in tempo
!?!
Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggioTanto nun contamo gnente, e godemose la vita finche' dura,speranno che nun ce la fanno dura' meno de quanto doverebbe...Forse abbiam sbagliato tutto....come gia' citai anni fa' in un mio "componimento" :
La triste sorte del pollo in batteria
Un saluto....e ibal a tutti.
CIAO MAURE' !!!
- Mi piace 7
COMMENTA
-
Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
Noi comuni mortali non possiamo fare altro che seguire il consiglio del filosofo nel "Candide" di Voltaire: coltiva il tuo giardino. O mangiati i tordi cucinati nella callara e serviti su un paio di fette di polenta. O va' a pesca. O a caccia. O a donne. O a gioca' a carcetto... Tanto nun contamo gnente, e godemose la vita finche' dura,speranno che nun ce la fanno dura' meno de quanto doverebbe...
SPARTANO piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggioCi pensate? Una revolverata fece scattare il giuoco di alleanze che scateno' la Prima Guerra Mondiale. Qui non e' una sola revolverata, ma bombe, razzi e cannonate... Aspettiamoci crolli di borse internazionali, petrolio alle stelle (sta arrivando a 100 dollari al barile), e mentre i politicanti vivono bene, i commercianti di armi vivono meglio, gli approfittatori vivono meglio dei commercianti di armi... E il popolo bue e' quello che se lo prende sempre nel cu10.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da bansberia Visualizza il messaggio
No Giovanni, non era una revolverata ma alcuni colpi di Browning 7,65 mm a.k.a. .32 ACP. Quandoque bonus dormitat Homerus.CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Esperienze con fionde?da SPARTANOIo ne avevo una così. Di lucertole ne sono morte tante!
-
Canale: Altro
oggi, 21:02 -
-
da onyxE ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi...oggi, 20:17
-
da erchiappettaCome no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo...oggi, 19:58
-
da onyxMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....oggi, 19:39
-
da todo61Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygra...oggi, 18:37
COMMENTA