Venti di guerra,Boo

L America e come il prezzemolo c'entra sempre dove ci sono interessi. Se l ukraina entra nella nato l America mette subito le basi al confine con la Russia......Putin si tiene gli americani al di là de propriol confine? L America farebbe peggio..
 
Mi sa che i dati di inquinamento non te li sei andato a leggere. Come emissioni di co2 USA sono al secondo posto dopo Cina ma prima dell'India. Ma visto che Lodi Trump che negava il riscaldamento globale è normale
 
Bisogna conoscere la storia ......tutta, ancora oggi programmi uno dietro l altro che parlano dell' invasione dell' ucraina ma nessuno che accenna al passato
 
Cmq pare che stavolta l'America l'abbia proprio buttata di fuori😂😂..non so' quale sia stata la figur'e'mmer...a più grossa...tra la cia e amministrazione a sto' giro son proprio andati a tastoni...
 
Questa purtroppo e' l'unica certezza [14]! Alla fine per gl'interessi di qualcuno....altri pagano con la vita...seppur innocenti heuuu.gif]!

Ora e' il turno degli ucraini, dal 2014 e' stato il turno dei filorussi del Donbass : piu' di 13mila vittime tra civili e insorti armati.....di cui la stampa non fece menzione allora...come non accenna nulla oggi [3] ! Se la Nato, spinta dall'America,non avesse tentato in tutti i modi di far entrare l'Ucraina nel "patto" atlantico,sebbene ci siano accordi trentennali tra le due super potenze che sanciscono l'esatto contrario ,arrivando a sabotare apertamente il precedente governo filorusso,addirittura finanziando una fiction di ben 4 stagioni, con protagonista proprio il "buon" Zelesky che da uomo comune (credo recitasse la parte d'un insegnante alla Gassman) grazie alle sue capacita'...diventa presidente dell'Ucraina .....ma guarda quando si dice il caso : lo e' diventato per davvero [42]!

E se questo "bravo presidente", eletto liberamente...ci mancherebbe,seppur uscito sorprendentemente dalla Tv , avesse rispettato i patti con la Russia (Minsk 2014 con la supervisione dell'OSCE ) per porre fine proprio agli scontri riguardo le regioni del Donbass, anziche installare 14 (quattordici) laboratori biochimici per non meglio imprecisate armi di distruzione di massa a pochi km dal suo confine con la Russia (con i finanziamenti di chi...secondo te?!?) e continuando a massacrare impunemente quelle popolazioni con truppe di stampo nazista arrivando a bombardare persino un asilo e sparare su civili disarmati.....avesse tenuto fede agli accordi sottoscritti [26]

Magari Putin non avrebbe dato di matto....entrando in guerra ?!? Magari !?! Poi c'e' la questione del gas.....date un occhiata chi e' il figlio di Biden e che cosa lo lega all'Ucraina [3]! Trump era il "matto globale" per la cronaca.....ma con la Russia non ha mai dissotterrato l'ascia di guerra......anzi .

Quindi ribadisco : Putin e' sicuramente stronz@ .... ..ma la combriccola della nato con Biden a soffiar maretta non son da meno [deg.gif] e sarebbe interessante anche poter dare un occhiatina ai conti esteri del buon Zelesky [3].

E i morti per le colpe di qualcun altro...... son sempre vittime innocenti.

----------------------------------------------------------------------------------
A prescindere da tutto questo passato, che senz'altro è un valido motivo per attaccare l'Ukraina, resta il fatto che "il russo" non si fermerà all'ukraina.....almeno da quanto detto dallo stesso....è questo quello che preoccupa! Che poi ci siano stati interessi esterni non ci piove. Questi intrallazzi tra loro li sanno....perseguissero gli autori! Che ca@@o centriamo noi?
 
Se Putin non si ferma ed esce dai confini dell'Ucraina La Nato e Biden dovranno intervenire per forza direttamente...anche per salvare la faccia .....magari pentendosi amaramente d'avergli fin troppo stretto il cappio con la storia dell'entrata nella Nato d'un paese ex sovietico...ma sara' tardi! Purtroppo,qualora accadesse saranno ca@@i per tutti gli stati asserviti alla Nato....noi per primi.
 
Sta cosa è preoccupante....molto preoccupante. ormai non mi meraviglio di niente....tutto è possibile a questo marturiato mondo.
Pensare che nel 2022 possa scoppiare una guerra armata tra due nazioni democratiche e culturalmente preparate, moderne, liberali e quant'altro..... è davvero la fine.

Pensavo che l'orrore delle due guerre mondiali passate e raccontatemi da mio nonno e altri ...diciamo "veterani", non sarebbe più tornato.....e spero con tutto il cuore che non ritorni più.
 
Guarda caso L' Afghanistan e L' Ucraina sono territori ricchissimi, di materie prime. Hai detto tutto!
 
Ci pensate? Una revolverata fece scattare il giuoco di alleanze che scateno' la Prima Guerra Mondiale. Qui non e' una sola revolverata, ma bombe, razzi e cannonate... Aspettiamoci crolli di borse internazionali, petrolio alle stelle (sta arrivando a 100 dollari al barile), e mentre i politicanti vivono bene, i commercianti di armi vivono meglio, gli approfittatori vivono meglio dei commercianti di armi... E il popolo bue e' quello che se lo prende sempre nel cu10.
 
Ed è questo quello che mi preoccupa.....il fatto che non si fermi all'Ucraina

Ma voi credete che arriva in Germania???... vediamo se riesce a prendere l'ucraina...
per la Russia sarà peggio del Vietnam....che pensate che una volta conquistata Kiev hanno finito..?...
Moriranno 100 russi al giorno....gli ucraini sono slavi ,nazisti e macellai...senza contare i mercenari che stanno arrivando dalle varie nazioni..e non vengono a fare i turisti...
SOno capaci tutti a tirare i missili, poi devi camminare a piedi...
 
A tal proposito 😉: ieri in uno dei tanti servizi dal fronte (credo fosse Odessa...boh!?!)....hanno inquadrato un signore sulla 60ina col suo bel sovrapposto cal.12 in spalla che scrutava,apparentemente senza alcun timore,la flotta russa schierata sul mare antistante 😱! Stava li'....non si muoveva.....eppure se quelli decidono d'aprire il fuoco....la citta' scompare 😳! Cmq credo che Putin stia procedendo neutralizzando l'esercito e le istallazioni militari......evitando il bagno di sangue con gran parte dei civili uccisi! Sarebbe controproducente agli occhi del mondo e soprattutto delle altre repubbliche filorusse 😎! In fondo per tanto tempo son stati un unico blocco.....sarebbe come trucidare dei mezzi parenti 🙄 e se voleva veramente distruggerli....Putin lì radeva al suolo in 3 giorni! Cmq.....altri popoli.....altre razze ......anni luce da noi.
 
Biden dice che le truppe Nato stanno lì (ai confini "europei") per difendere i paesi dell'alleanza ( [26]?!?) La Russia considera l'Ucraina una questione propria.....l'America, dice sempre Biden, farà di "tutto" per difendere la libertà heuuu.gif]!

Io dico che se un soldato della Nato o a stelle e strisce mette piede sul suolo ex sovietico o peggio.....so' ca@@i ....per tutti ovviamente [14]!

Vedemo come va' a fini'......magari per quelli che credono sarebbe il caso d'iniziare a pregare.
 
Biden dice che le truppe Nato stanno lì (ai confini "europei") per difendere i paesi dell'alleanza ( [26]?!?) La Russia considera l'Ucraina una questione propria.....l'America, dice sempre Biden, farà di "tutto" per difendere la libertà heuuu.gif]!

Io dico che se un soldato della Nato o a stelle e strisce mette piede sul suolo ex sovietico o peggio.....so' ca@@i ....per tutti ovviamente [14]!

Vedemo come va' a fini'......magari per quelli che credono sarebbe il caso d'iniziare a pregare.

Forse Biden dovrebbe cominciare a difendere la liberta' a casa sua (mia). Liberta' dal petrolio estero. Liberta' da leggi e leggine che paralizzano l'industria e rovinano l'economia. Liberta' dall'inflazione galoppante che ha scatenato in meno di un anno. Liberta' dalle tasse che sta per imporci. Liberta' dal crimine imperante. Liberta' da milioni di immigrati illegali. Liberta' dalla political correctness che ormai e' divenuta fascismo. Liberta' dalla lotta di razza che lui ed il suo partito stanno fomentando per fini politici. Liberta' dalla propaganda politica nelle nostre scuole ed universita'. Liberta' dal revisionismo storico. Liberta' dalla corruzione grazie alla quale Biden e suo figlio sono diventati ricchissimi e liberta' dai politicanti di carriera che sono abbarbicati ai loro sedili da decenni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto