Venti di guerra,Boo

Quando un presidente americano imbelle e malvisto dalla maggioranza dei votanti come President Bidet (non un errore di battitura) vuole aumentare il suo indice di gradimento, si butta in una guerra. Ricordate quando Clinton s'era inguaiato con Boccadirosa Lewinsky? Sferro' la guerra in Bosnia, uccidendo civili e militanti indiscriminatamente, dando ai musulmani la possibilita' di far fuori i cristiani con le purghe etniche, ed esaurendo le nostre scorte di cruise missiles. La mia profezia e' che ci invischieremo in una guerra tutta da perdere a meta' Settembre, perche' le elezioni per il Congresso saranno tenute al principio dii Novembre, e gli americani tendono a stringersi compatti intorno al presidente ed al suo partito quando c'e' una guerra. Una guerra e' l'unica risorsa che rimane al Democrat Party per non essre distrutto alle urne a Novembre. Il mondo e' in pericolo. Trump stava cercando di fare in modo che l'America pensasse di piu' ai ca22i suoi che a impelagarsi all'estero. Adesso con Bidet, che gia' era un **** da giovane prima di diventare senile fiira' a schifio. Soluzione diplomatica? Ma lo conoscete Putin? Quello non guarda in faccia a nessuno. L'Ukraina? Scusate, ma chi se ne frega dell'Ukraina? Io mi preoccuperei piu' del pericolo giallo, la Cina, che sta conquistando il mondo senza che nessuno se ne accorga, e del pericolo barbaro dell'Islamismo oecurantista e violento. Bidet e' pappa e ciccia con la Cina. Milioni sono filtrati nelle sue tasche attraverso suo figlio Hunter. Ed entro i porosissimi confini americani, attraverso i quali cani e porci entrano illegalmente a centinaia di migliaia, il crimine ed i disordini sono in terribile aumento, i poliziotti vengono uccisi a tradimento, la Costituzione e' trattata come carta igienica da politici e dallo giudiziario, l'inflazione galoppa, l'indipendenza dal petrolio estero che Trump aveva assicurata e' stata stroncata da Bidet, ed il prezzo dei carburanti sale ogni giorno... E' naturale che Bidet voglia una guerra per distrarre il popolo bue da tutto questo.
 
https://www.facebook.com/arilusenti/...7505249827566/

Questo è americano......sta' a Kiev......sicuramente è un comunista pro Putin :mrgreen:!?!

un saluto

Con i fantastilioni che Putin ha (ho appena visto un filmato che mostra che e' probabilmente l'uomo piu' ricco del mondo), ti pare che non abbia pagato questo strontzo qualche miione di rubli per raccontare panzane? Putin, da quel nazicomunista che e' ha imparato ad usare la propaganda come Goebbels. Che cosa ti aspetti da un ex-KGB con le mani sporche di sangue? Putin non vuole alienarsi i civili Ukraini? Putin non vuole uccidere i civili? Ma che ca220 dice questo portavoce del regime nazicomunista di Putin? Ma che guardasse fuori dalla finestra, per vedere la distruzione ed i civili morti! Io spero che gli U.S. gli revochino la cittadinanza americana e il passaporto. Dopo tutto, cio' che Putin sta facendo a quelli che criticano la sua guerra e' molto peggio. 15 anni di galera. E galera anche per i giornalisti che osano usare le parole "guerra" ed "invasione." Non lo sapete che si tratta soltanto di una scampagnata con campeggio delle truppe russe, benvenute dagli ukraini con cibi, bevande e fiori?
L'ultima cazzata russa? Accusare il presidente e il primo ministro dell'Ukraine di essere "nazisti." Hai mai visto ebrei nazisti, a parte George Soros, che appoggio' i nazisti e fece da informatore per loro? Il presidente e il primo ministro dell'Ukraine sono ebrei. Nazisti? E' Putin che e' un nazicomunista.

Ma a parte tutto, una giornalista russa che ha dato le dimissioni dalla sua agenzia ha detto che siamo sull'orlo di una guerra nucleare. Ed io ci credo. Non credo che ci iamo mai stati cosi' vicini dai tempi della crisi di Cuba. Ma a quell'epoca avevamo un giovane ed intelligente presidente che le palle le aveva. Biden e' vecchio e senile, e le palle le dice, non le ha.
 
D'accordo su quello che hai scritto, ma per esserci guerra il primo proiettile lo dovrà sparare la Russia e non gli USA. Poi non stiamo parlando di un paese sottosviluppato ma della Russia con bomba nucleare.
 
il problema è che l'ucraina stà dando fastidio alla russia per il passaggio del gas in europa con derivatori militarmente controllati, e il reddito da tale vendita stà calando vertiginosamente, ora con il problema del costo energia elettrica impazzito tutti cascano dal pero, putin no quello è sempre stato uno con le palle cubiche e sà come portare una nazione fuori da una guerra civile, come lui l'ha trovata inizio 1990 dopo la caduta del muro di berlino e la caduta del potere. a noi ha sempre voluto bene e ci tiene con due occhi di riguardo, siamo nel centro del mediterraneo e facciamo comodo a tutti ma con questi coglioni di politici non sono capaci di far pesare questa cosa, le nostre sorgenti di petrolio davanti a reggio calabria non vengono trivellate da anni perchè noi siamo dei green falliti e rincoglioniti. la bonba nucleare o la bomba H è di quella che ti devi preoccupare, ma tranquillo nessuno la userà finchè si può rubare/guadagnare senza sparare niente, poi noi con cosa spariamo che non abbiamo nemmeno une esercito che si possa chiamare tale, avete visto i nostri militari negli ultini 15 anni donne al volante di mezzi corrazzati di 2 generazioni fà portate come se vanno al supermercato. basta che è meglio.
 
Non c'è da stare tranquilli, si incomincia ad intravedere qualcosa su questa guerra e cioè; persone vicine a Puting, asseriscono che non lo riconoscono più, vedono in lui un altro uomo.
Ma veramente, devo dirlo, anch'io avevo un senso di stima nei suoi confronti anche se non condividevo e non condivido la linea politica a cui appartiene con tutte le sue sfaccettature..... Prima di ciò era un presidente per il popolo e del popolo, un cacciatore, pescatore amante delle tradizioni della sua terra.
Insomma sembra che tutto questo sia finito, sembra che i suoi "sudditi" siano contro di lui, non gli sta più bene e quando questo succede.....sappiamo come va a finire.
A questo punto devo pensare che sia diventato PAZZO! Non mi spiego come chi gli sta intorno gli dia retta.....forse fanatici del potere anche se per ottenerlo usano qualsiasi mezzo?....Esaltati della guerra?....
Ormai per definirlo non si può usare un altro appellativo oltre che pazzo, in quanto...sembra... che nell'ultimo colloquio con Macron, (o come si scrive comunque il presidente della Francia), abbia espresso la volontà di informare il Mondo intero che ancora non abbiamo visto niente. Quando finirà con l'Ukraina, andrà avanti fino al muro di Berlino!!!!
Se è vero che ha queste intenzioni, penso che vivrà poco....farà la fine che hanno fatto tutti i dittatori prima di lui......sarà ucciso dal suo popolo.
Oppure.....saranno ca@@i nostri sul serio.
 
Ne pagheremo le conseguenze noi come Europa perché vogliamo continuare ad andare a braccetto con l'America...Credo che la mossa di Putin abbia messo sotto scacco parecchie nazioni...ed ha tastato il polso alle eventuali "vacillanti"...intanto la Germania si sta' acaparrando le forniture di gas del Baltico che oltrpassa l'Ucraina con il nuovo gasdotto...noi si continua a non sapere come fare per far abbassare i prezzi delle bollette..
E con gli Usa si scopre poco...le guerre a loro gli piacciono...Trump era capace in poco e sicuramente non avrebbe nenche saputo come dichiarare guerra ad una Nazione...Biden si discosta di poco,continua a dire che oggi sarebbe stato il giorno dell'invasione dell'ucraina da parte delle truppe di Putin...Putin invece oggi inizia a togliere qualche carrarmatino dal tavolo del risiko...son tutto contenti ma quasi quasi avrebbero preferito il contrario...
La guerra non si farà...quando avranno trovato il verso di far tornare i conti ognuno tornerà al proprio posto...ma sono convinto che la Russia ne uscirà con parecchi soldi in più.
 
Purtroppo è iniziata l'invasione x proteggere le repubbliche che Putin ha riconosciuto è bello farlo quando tu sei dentro al sicuro è ci puoi restare comodo x anni, povera gente, speriamo che l' A non si arrivi
 
Non c'è da stare tranquilli, si incomincia ad intravedere qualcosa su questa guerra e cioè; persone vicine a Puting, asseriscono che non lo riconoscono più, vedono in lui un altro uomo.
Ma veramente, devo dirlo, anch'io avevo un senso di stima nei suoi confronti anche se non condividevo e non condivido la linea politica a cui appartiene con tutte le sue sfaccettature..... Prima di ciò era un presidente per il popolo e del popolo, un cacciatore, pescatore amante delle tradizioni della sua terra.
Insomma sembra che tutto questo sia finito, sembra che i suoi "sudditi" siano contro di lui, non gli sta più bene e quando questo succede.....sappiamo come va a finire.
A questo punto devo pensare che sia diventato PAZZO! Non mi spiego come chi gli sta intorno gli dia retta.....forse fanatici del potere anche se per ottenerlo usano qualsiasi mezzo?....Esaltati della guerra?....
Ormai per definirlo non si può usare un altro appellativo oltre che pazzo, in quanto...sembra... che nell'ultimo colloquio con Macron, (o come si scrive comunque il presidente della Francia), abbia espresso la volontà di informare il Mondo intero che ancora non abbiamo visto niente. Quando finirà con l'Ukraina, andrà avanti fino al muro di Berlino!!!!
Se è vero che ha queste intenzioni, penso che vivrà poco....farà la fine che hanno fatto tutti i dittatori prima di lui......sarà ucciso dal suo popolo.
Oppure.....saranno ca@@i nostri sul serio.

Che vuole arrivare a Berlino mi sembra esagerato..
 
Putin è un gran leader sa cosa fa. Sta approfittando della debolezza dell'Europa e USA che sta vacillando, infatti stanno cercando di risolvere con la diplomazia e minacce. L'Italia è una nazione isterica, con i 5 stelle non volevano far passare il gasdotto perchè dovevano estirpare ulivi per non dire altro. Comunque andrà l'Europa ne pagherà le conseguenze
 
Quando un presidente che era gia' un imbecille prima di diventare senile ha un "indice di gradimento" bassissimo come Bidet (non un errore di battitura), impelagarsi in una guerra e' un metodo sicuro per alzare le sue quotazioni, perche' in tempo di guerra gli americani si stringono intorno al presidente. Vi ricordate la "Guerra di Monica," quando Clinton, dibattendosi nelle sabbie mobili del suo spergiuro sulla tresca con Boccadirosa Lewinsky, mise la Bosnia a ferro e fuoco, alla chi cojo, cojo? I Democrats sanno bene che a Novembre perderanno il controllo di almeno uno dei due rami del Congresso, se un miracolo non li assiste, e una guerra sarebbe quel miracolo.
 
Ormai credo che per L'Ucraina la storia sia segnata, visto che l'occidente non vuole intervenire, dimostrando la sua debolezza. L'Europa ci mangia con la Russia sia per materia prime che finanziariamente, al momento sono soltanto dichiarazioni di facciata che stanno facendo. Con questa invasione oltre ad occupare l'Ucraina Putin sta destabilizzando la politica e l'economia europea. Spero che si fermerà in Ucraina perchè le altre nazioni ex sovietiche sono considerate sempre Russe, ma li le cose si complicherebbero per la banda NATO, che sarebbero costretti a intervenire militarmente. Non è vero che Biden vuole intervenire perchè un'intervento USA farebbe scendere i consensi ancora di più. Questo è solo l'inizio anche quel mostro che noi occidentali abbiamo creato la Cina potrebbe fare stesso con Taiwan
 
Trump era capace in poco? Dove l'hai letto, sull'Unita'? L'economia galoppava, ci eravamo resi indipendenti dal petrolio estero, le tasse vennero abbassate, l'industria fu liberata da tante palle al piede imposte dagli estremisti Verdi col beneplacito di Obama, e spratttutto, per la prima volta dopo decenni, il governo U.S. abbraccio' come priorita' il motto "America First!" America al primo posto. Cioe' al diavolo gli altri paesi, facciamoci gli interessi nostri! (come fa la Cina, come fa la Russia, e come dovreste fare voi invece di prenderlo nel cu10 dai vosttri padroni europei.)
Adesso con Biden i carburanti stanno salendo alle stelle, l'inflazione galoppa, la borsa crolla, il crimine violento e' alle stelle, la caccia ai poliziotti e' stata aperta da terroristi come Black Lives Matter e Antifa, le citta' governate dalla sinistra affogano nella sporcizia e letteralmente nella **** dei senzatetto e degli immigrati clandestini che entrano a centinaia di migliaia...
Pero' finalmente sta affiorando la consapevolezza della disonesta' del Democrat Party e della Clinton, e del loro piano di creare il mito della collusione di Russia e Trump, spiando su Trump, e creando falsi documenti che "provavano" tale collusione.
Troppo tardi. Ormai stiamo messi quasi male come voi e non vedo la luce alla fine del tunnel. I danni fatti da Biden in meno di un anno sono ormai irreparabili.
 
Son punti di vista Giovanni...stare al mondo oggi giorno non è proprio semplice,con 7,5 mld di persone diverse,ognuna con la sua religione,ognuna con la sua etnia,ognuna con la sua richezza o povertà,ognuna con la sua storia...la Democrazia è intesa,o almeno dovrebbe esserlo,come strumento di connubio tra tutte queste cose...trovare una sintesi per far si che tutte queste differenze possano convivere le une con le altre.... perché questo carrozzone si alimenta soprattutto da queste differenze...alcune giuste e altre sbagliate.
Pensare di essere in mezzo a due oceani e vedere solo il proprio interesse di certo rende la cosa più facile, più immediata...somiglia di più ad un regime però...e nei regimi a chi sta' bene gode e gozzoviglia,a chi sta' male invece si ribella..spesso in malo modo.
Da quello che ho potuto vedere io,nella mia vita da "principiante",le varie amministrazioni americane susseguitisi,siano state democratiche o repubblicane,si sono spessisimo macchiate fa gagate immani...ma d'altronde gli stati uniti son sempre stati al vertice delle economie mondiali,facendo da sempre il bello ed il brutto tempo...dicasi padroni....e i padroni personalmente mi sono sempre rimasti sul gozzo..in particolare Trump è stato fenomenale nel modo in cui si apprestava a gambizzare e sfottere tutto ciò che gli stava intorno....come dicono i livornesi,avrebbe messo dazi anche ar budello di su' ma....ho sempre sopportato poco queste cose...
Il comodo proprio lo si può e lo si deve fare in casa propria,non per strada..
 
stanno morendo un sacco di persone sotto le bombe

Questa purtroppo e' l'unica certezza [14]! Alla fine per gl'interessi di qualcuno....altri pagano con la vita...seppur innocenti heuuu.gif]!

Ora e' il turno degli ucraini, dal 2014 e' stato il turno dei filorussi del Donbass : piu' di 13mila vittime tra civili e insorti armati.....di cui la stampa non fece menzione allora...come non accenna nulla oggi [3] ! Se la Nato, spinta dall'America,non avesse tentato in tutti i modi di far entrare l'Ucraina nel "patto" atlantico,sebbene ci siano accordi trentennali tra le due super potenze che sanciscono l'esatto contrario ,arrivando a sabotare apertamente il precedente governo filorusso,addirittura finanziando una fiction di ben 4 stagioni, con protagonista proprio il "buon" Zelesky che da uomo comune (credo recitasse la parte d'un insegnante alla Gassman) grazie alle sue capacita'...diventa presidente dell'Ucraina .....ma guarda quando si dice il caso : lo e' diventato per davvero [42]!

E se questo "bravo presidente", eletto liberamente...ci mancherebbe,seppur uscito sorprendentemente dalla Tv , avesse rispettato i patti con la Russia (Minsk 2014 con la supervisione dell'OSCE ) per porre fine proprio agli scontri riguardo le regioni del Donbass, anziche installare 14 (quattordici) laboratori biochimici per non meglio imprecisate armi di distruzione di massa a pochi km dal suo confine con la Russia (con i finanziamenti di chi...secondo te?!?) e continuando a massacrare impunemente quelle popolazioni con truppe di stampo nazista arrivando a bombardare persino un asilo e sparare su civili disarmati.....avesse tenuto fede agli accordi sottoscritti [26]

Magari Putin non avrebbe dato di matto....entrando in guerra ?!? Magari !?! Poi c'e' la questione del gas.....date un occhiata chi e' il figlio di Biden e che cosa lo lega all'Ucraina [3]! Trump era il "matto globale" per la cronaca.....ma con la Russia non ha mai dissotterrato l'ascia di guerra......anzi .

Quindi ribadisco : Putin e' sicuramente stronz@ .... ..ma la combriccola della nato con Biden a soffiar maretta non son da meno [deg.gif] e sarebbe interessante anche poter dare un occhiatina ai conti esteri del buon Zelesky [3].

E i morti per le colpe di qualcun altro...... son sempre vittime innocenti.
 
Son punti di vista Giovanni...stare al mondo oggi giorno non è proprio semplice,con 7,5 mld di persone diverse,ognuna con la sua religione,ognuna con la sua etnia,ognuna con la sua richezza o povertà,ognuna con la sua storia...la Democrazia è intesa,o almeno dovrebbe esserlo,come strumento di connubio tra tutte queste cose...trovare una sintesi per far si che tutte queste differenze possano convivere le une con le altre.... perché questo carrozzone si alimenta soprattutto da queste differenze...alcune giuste e altre sbagliate.
Pensare di essere in mezzo a due oceani e vedere solo il proprio interesse di certo rende la cosa più facile, più immediata...somiglia di più ad un regime però...e nei regimi a chi sta' bene gode e gozzoviglia,a chi sta' male invece si ribella..spesso in malo modo.
Da quello che ho potuto vedere io,nella mia vita da "principiante",le varie amministrazioni americane susseguitisi,siano state democratiche o repubblicane,si sono spessisimo macchiate fa gagate immani...ma d'altronde gli stati uniti son sempre stati al vertice delle economie mondiali,facendo da sempre il bello ed il brutto tempo...dicasi padroni....e i padroni personalmente mi sono sempre rimasti sul gozzo..in particolare Trump è stato fenomenale nel modo in cui si apprestava a gambizzare e sfottere tutto ciò che gli stava intorno....come dicono i livornesi,avrebbe messo dazi anche ar budello di su' ma....ho sempre sopportato poco queste cose...
Il comodo proprio lo si può e lo si deve fare in casa propria,non per strada..

E dei tentativi europei e non di paralizzare l'economia americana col trattato di Kyoto, che avrebbe imposto tante di quelle norme "ecologiche" agli U.S., mentre Cina ed India, i maggiori inquinatori di tutta la terra, ne sarebbero stati esenti? Il comodo nostro vi da' fastidio, ma noi dovremmo sottoporci al vostro? Col ca220! America First!
 
Questa è una cosa che non deve accadere ha prescindere da tutto, ma se qualcuno si era fatto i fatti suoi senza voler entrare a manovrare la politica ti sei fatto gli scambi commerciali e i contratti rilassati e dal 54 che è messa lì bella è tranquilla la cosa andava avanti così, tanto alla fine è il.popolo che ci va di mezzo il conto da noi arriva tu sei bello.tranquillo a casa tua
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto