Rinculo sparito improvvisamente e inaspettatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero i forum hanno bisogno di certe persone ? Gente che dà dell'idiota ad alzo zero fino ad affermare che l'altro forum, dopo il ban di mygra, era un forum di idioti. Evidentemente pensava di aver trovato casa [thumbsup.gif], Il tutto nato da una discussione aperta sul perchè quel sito si chiamasse il bracco italiano e poi si argomentasse su caccia alla migratoria, armi ecc. facendo un infinita polemica. Abbiamo bisogno di utenti che chiedono magari perchè il nostro di forum si chiami Mygra e poi si aprono stanze per la caccia di selezione, alla stanziale ecc. ? [smash.gif]
Rinculo non è altro che il classico rompiballe seriale multi nick, tipo quel tipo che amava tatto le francesi, purtroppo però erano canne manufrance e non dolci fanciulle ...... e magari è di nuovo lui.
Su mygra è durato come un gatto in tangenziale [badair.gif], ma nella settimana di ferragosto, sull'altro forum invece nell'orario di punta della più trafficata giornata lavorativa.
Un ultima considerazione però mi vien da fare, leggendo cosa scrive il soggetto in questione, qui come sulle pagine del bracco, mi chiedo se abbia il pda, perchè in mano a certi soggetti decisamente instabile di mente, diverrebbe pericolosissimo.
 
La caciara porta ascolto come in tv. L'argomento più seguito su migra è questo. Di rinculo ce ne vorrebbero di più altro che bannare se no il forum è noioso.

Vorrei vedere se a te dava dell'idiota o della bella " gnocca " coma la prendevi. Di uno che scriveva 20 e più messaggi al giorno con il chiaro intento della provocazione, perchè apriva anche discussioni chiedendo consigli e poi contestava gli stessi ( allora che l'apri a fà ? ) ne servono di più ?
Serve chi la mette in cacaiara marbizzu ? ed allora se piacciono le liti .... e a molti piacciono ..... iscrivetevi a Radio Serva e stiamo a posto.
 
Fabio, sai che ho avuto la stessa identica idea??? Parliamo tanto di Cacciatori con la C maiuscola, di sicurezza, guardando con occhio critico ed allarmato chi ha il grilletto facile, la prosopopea di chi, come detentore di arma si pensa di essere superiore, e poi, ci si palesa davanti agli occhi, un tizio esaltato e lo si declama come salvatore del forum??!!
 
Ah quindi se a te una persona non ti insulta, ma insulta gli altri e si dimostra un esaltato arrogante e irrispettoso nei modi, va bene? Ma allora, tutti noi che ci sforziamo di tenerci nei limiti di un confronto civile siamo dei cojoni!!! Così come tutti quelli che seguono le regole e rispettano le leggi. Tutti cojoni e poco furbi. Largo ai prepotenti, tanto basta che abbiano qualcosa da raccontare, possibilmente nel modo più oltraggioso possibile così da animare i noiosi giorni di una platea compiacente. Ma cosa ci vuoi scambiare con uno così??? Uno che si diverte a creare zizzania e che ha trovato in te solo un valido alleato nell'unico scopo che si è prefissato. Quello di denigrare e sbeffeggiare chiunque non assecondasse i suoi deliri.
I moderatori hanno fatto quello che andava fatto dimostrando che il rispetto vale ancora qualcosa. E lo hanno fatto per quelli che del confronto e dello scambio hanno una visione civile. Per tutte le persone che partecipando qui si aspettano una tutela in tal senso.

Ti prego di non fraintendermi. Se ha insultato altri non lo sapevo. Non e' che abbia letto tutti i posts di tutte le discussioni che l'Innominato ha cominciato. Se l'ha fatto, pero', un'altra cosa che ho notato che non e' stato ammonito, almeno non ufficialmente. L'unico post che ho letto, scritto da un moderatore ed indirizzato a lui, m'e' sembrato inopportuno ed insultante e non un ammonimento ufficiale. Un moderatore dovrebbe rimanere calmo ed imparziale ed ammonire in maniera impersonale, senza parlare di relativa lunghezza del pene, e usare sarcasmo. Il moderatore e' un "poliziotto" e percio' deve agire in maniera corretta ed educata, anche quando ha a che fare con uno scorretto e maleducato. E deve ammonire in maniera ufficiale, e se l'ammonimento non viene ascoltato, allora si' che deve seguire una "punizione" piu' severa.
E non chiamarmi suo alleato e accusarmi cosi' implicitamente di complicita' con lui e con i suoi scopi, e te lo dico a brutto muso. Non ho insultato e denigrato nessuno, io. Ho soltanto discusso temi validi con lui. E' chiaro? Discutere civilmente con un maleducato, secondo te, rende il suo interlocutore altrettanto maleducato?

Basta cosi'. A me le recrriminazioni e le discussioni post mortem piacciono poco. Sono inutili, lasciano il tempo che trovano, e a volte offendono qualcuno, come mi sento offeso io dall'essere stato accusato di fare "da spalla" a Rinculo e di condividere cio' che stava facendo. L'avete bannato? Siete soddisfatti? E adesso piantatela! E la prossima volta ammonite e poi bannate. Invece con questi ultimi interventi di vari moderatori mi sembra che prima bannate e poi ammonite. Se colui ha insultato altri piu' di una volta, come pare che diciate, allora non avete fatto il vostro dovere di moderatori. Dopo il primo insulto l'avreste dovuto ammonire, al secondo l'avreste dovuto bannare.

E adesso non vorrei che qualcuno si nascondesse dietro un dito e cancellasse questo post. Sono stato chiamato in ballo, e allora balliamo!

Ma ti dico chiaramente davanti a tutti, che se trovo che questo mio ultimo post e' stato cancellato, qui non ci mettero' piu' piede. Amo la liberta' di pensiero e di parola come nessun'altra cosa. Anche per questo me ne sono andato via dall'Italia.
 
(Untitled)

Giovanni.... Intendevo complice involontario. Cioè a tua insaputa. Non era mia intenzione offenderti e se l ho fatto mi scuso. Chi ti dice che l utente non è stato ammonito? Di solito questo avviene in privato. Nessuno cancellerà i tuoi post. Se tu ritieni che sia stata ingiustificato il suo allontanamento è una tua opinione a cui è consentito ribattere, ed io l ho fatto. Mi dispiace che non sia stata in grado di spiegare perchè è stato bannato e che tu abbia solo compreso un offesa che non avevo avuto intenzione di farti.
Ti saluto.
 
Bella questa Giovà "come mi sento offeso io dall'essere stato accusato di fare da spalla a Rinculo", il rinculo ha sempre bisogno di una spalla:mrgreen:, non ho seguito per fortuna tutta la discussione quindi non posso e non voglio dare giudizi sia sul soggetto in questione nè sui moderatori, ci sto troppo poco sul forum Migra, ma una cosa la voglio dire, in passato si veniva bannati per molto meno, ma prima si veniva ammoniti 1-2-3 volte e forse sarebbe giusto così.
ciao a tutti
gianni
 
appunto... non hai seguito. un intervento pubblico o privato di un moderatore È un ammonimento. Di solito avvengono in privato quindi io mi domando con quale sicurezza si afferma che non ci siano stati? E vorrei ricordare che in determinate situazioni dove si presenta una grave mancanza di rispetto, l'ammonimento è una cortesia che non è dovuta. Se dici una parolaccia ti si ammonisce, ti può essere scappata. Se argomenti inanoera circostanziata la tua totale avversione verso i membri dello staff di questo forum, utilizzando termini offensivi, disprezzandone l operato, andando anche sul personale e nel frattempo ti diverti a provocare gli utenti, non c è nulla da ammonire, il tuo atteggiamento è chiaro come le tue intenzioni. probabilmente si preferisce tutelare gli utenti degni di rispetto e che hanno fiducia nel rispetto, piuttosto che lasciare spazio a persone che infangano l impegno, il pensiero ed il lavoro altrui
 
Bella questa Giovà "come mi sento offeso io dall'essere stato accusato di fare da spalla a Rinculo", il rinculo ha sempre bisogno di una spalla:mrgreen:, non ho seguito per fortuna tutta la discussione quindi non posso e non voglio dare giudizi sia sul soggetto in questione nè sui moderatori, ci sto troppo poco sul forum Migra, ma una cosa la voglio dire, in passato si veniva bannati per molto meno, ma prima si veniva ammoniti 1-2-3 volte e forse sarebbe giusto così.
ciao a tutti
gianni

E chi ti dice che non sia stato fatto.
Il soggetto ha dato dell'imbecille,dell'idiota e non ricordo cosa d'altro ad altra persona....in pubblico.
Hai detto bene tu...in passato si bannava x molto meno. Quando mancano i più basilari fondamenti dell'educazione questi sono i risultati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto