Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

A me dovrebbe arrivare perchè ci ho fatto acquisti anche quest'anno....ma considerando che le poste qui sono mostruosamente inefficenti.....aspetto qualche giorno poi lo compro.
Anche io preferisco la versione cartacea,me la sfoglio con calma e confronto le cose.
Sulla qualità dell'abbigliamento anche mio fratello ha avuto da lamentarsi,dei pantaloni gli sono arrivati con le cuciture sbagliate....era roba economica ma insomma li ha mandati indietro e gli hanno restituito i soldi perchè non avevano da cambiarli.
Sulla roba economica o promozionale la qualità non è esagerata,sulla roba di marca credo non ci siano sorprese.
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

I prezzi soprattutto sui marchi noti sono alti, per esempio ho preso due sett fa uno zaino beretta alla dimar pagato 60 euro, lo stesso su Bh costa ben 71!!! :wink:

Però ho preso qualcosa coi saldi d aloro e poi ha molta scelta....così si può trovare di tutto ed è molto comodo e puntuale!!! :wink:
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

ternano73 ha scritto:
Ho preso in edicola oggi il nuovo catalogo, qualche novità c'è, il resto sembra una copia degli anni precedenti.

Le modelle sono pure belle fighe, in particolare quella con gli occhi chiari magra e la coda di cavallo [rire.gif] [saporito.gif]

Per il resto hai ragione, mi sembra che più o meno la roba sia la stessa degli altri anni, forse qualche novità in più (fi** l'immagine del fagiano).
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

io ho già provveduto, per curiosità potete dirmi quanto vi è costato?

grazie
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

8 euro, l'ho preso ieri,
qualcosina pero devo ordinare
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

Decatlon una volta aveva bei pantaloni marcati solognac o qualcosa di simile sagomati e molto ben fatti, ora sono un pajo d'anni che non riesco a comprarci nulla, poi Io ho la possibilità di girarne parecchi visto che lavoro a Roma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto