Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

si ma io sono 2 anni che non ci prendo niente. dopo un po non ti arriva piu, una volta arrivava anche a me, in ogni caso l'ho comprato perche come ripeto qualcosina devo prendere e visto che le armerie dalle mie parti scarseggiano a l'unico modo ;)
poi 8 euro con tuti i soldi che spendiamo non sono niente ...
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

Ma si, certo! Hai fatto bene... tra l'altro è molto più facile sfogliare il catalogo cartaceo che quello on-line!
Io c'ho comprato diverse cose e adesso sto vedendo se c'è dell'altro! :D
Unica pecca? Gli abiti.
Io sono un tipo abbastanza alto ma magro e le taglie sono tutte con un bel po' di tolleranza in più! :mrgreen:
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

a me è arrivato pochi giorni fa

ogni tanto io e mio padre facciamo qualche acquisto...la roba soprattutto quella Beretta e Le Chameau è ottima ma...carissima...! Tempo fa i guanti Beretta in Goretex costavano 58 euro...beh...in un'armeria di Gardone ho pagato solo 25

e questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare [42]
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

25 € li hai pagati all'outlet che c'è a Gardone, vicino all'armeria C.F. davanti alla villa della Beretta.
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

ma secondo me sull'abbigliamento , ho dato un occhiata ai prezzi, conviene andare tipo al decthlon o similari, i prezzi son oun po cari, forse perche ha abbigliamento a marchio tipo beretta che ti fa pagare solo il nome
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

BornToKill ha scritto:
Ma si, certo! Hai fatto bene... tra l'altro è molto più facile sfogliare il catalogo cartaceo che quello on-line!
Io c'ho comprato diverse cose e adesso sto vedendo se c'è dell'altro! :D
Unica pecca? Gli abiti.
Io sono un tipo abbastanza alto ma magro e le taglie sono tutte con un bel po' di tolleranza in più! :mrgreen:

Sull'abbigliamento non ti perdi niente, io acquistai dei pantaloni leggeri non mi ricordo di che marca su Big Hunter che non hanno niente a che vedere con quelli che ho ora sempre leggeri Matryx. Si strappavano in continuazione e il tessuto era troppo leggero. Ho deciso da quel giorno che d'ora in poi l'abbigliamento da caccia lo scelgo da vicino senza andare a "occhio" con quello che si vede nella rivista, come ha detto Vampa basta andare alla Decathlon e a buon prezzo si trova tutto, l'altra volta mi sono preso a 30 € un gilet double face impermeabilizzato da caccia con belle tasche ampie, celle per le cartucce incorporate e cacciatora a bottone. E c'era tanta altra bella roba a prezzi interessanti.
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

BornToKill ha scritto:
Otto euro? :?
A me è arrivato a casa, gratis.
Quello grosso, non quello piccolino che inviano ogni tanto.

Idem, a me è arrivato quello blu con il fagiano in copertina, però poco tempo fa ordinai il makako su Big Hunter...
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

basta fare un ordine,che poi ti arriva ogni anno a casa gratise,punto di riferimento x noi cacciatori :wink:
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

lucav ha scritto:
a me è arrivato gratis e le modelle sono più fighe...


bha il mio ha le modelle vecchie, over 60,
ci sono 2 versioni per caso di BH?
 
Re: Nuovo catalogo Big hunter 2011-12

cipolla ha scritto:
Stavo per prenderlo ma on line c''e lo stesso catalogo . . .


certo ,
ma il cartaceo ha il suo fascino, e una tradizione che si deve rinnovare di anno in anno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto