Offri un caffè a Mygra 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo post c’è un link che ho messo è da quello se ci clicchi ti dovrebbe portare a scegliere l’importo ed andare avanti nella pagina PayPal per inserire le credenziali e fare la donazione

Francesco, io ho appena provato ma da quel link non si riesce a andare avanti con la donazione( ho provato da pc)

Cortesemente potete verificare?

Grazie.
 
Innanzitutto il primo indirizzo porta ad una pagina inesistente.... mentre se clicco sul secondo indirizzo mi porta ad una pagina diversa da quella postata da te.... dove non c'è alcun riferimento né a Paypall e né ad Offri un caffè!

Si ma è stata cambiata ora da Marco .. quindi usate solo questo link
https://www.migratoria.it/forum/settings/subscriptions

una volta cliccato andare in basso a sinistra e scegliere importo donazione.. poi seguire le istruzioni a video
 
Buongiorno a tutti. Offerto ieri un caffè a Migra.

Grazie manda un messaggio a Marco Admin su come hai fatto la donazione… di solito il profilo viene inserito subito.. ma vedendo il tuo nick non mi sembra che la donazione sia andata a buon fine.. ciao
 
Nella giornata di oggi il sistema che permette di effettuare le donazioni è stato aggiornato, semplificato e automatizzato il piu' possibile.

A partire da oggi quindi, tutte le donazioni inviate avranno come scadenza non piu' la data del 31/12/22 bensi la data in cui viene effettuata la sottoscrizione stessa. ( ES: Inizio 7/2/22 - Fine 7/2/23)

Una volta completata la sottoscrizione l' account premium viene automaticamente attivato dal sistema dopo pochi secondi per tutti, per un periodo di 12 mesi, indipendentemente dall' importo donato.

Non è piu necessaria la conferma della donazione.

A conferma dell' esito positivo dell' operazione nel vostro profilo troverete la medaglietta premium per la stagione 2022.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   premium2022a.png  Visite: 0  Dimensione: 4.1 KB  ID: 1973835

Nel primo post di Francesco trovate tutte le info e le istruzioni aggiornate.

Per ogni ulteriore aiuto, segnalazione o consiglio rimango a disposizione
 
Messaggi
19,708
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Come ogni anno apro questo post per chi gradisce offrire un caffè a Mygra per la gestione delle spese relative alla manutenzione ed il mantenimento online del server e dei servizi ad esso associati.
Lo Staff ringrazia anticipatamente chi vorrà contribuire anche quest’anno. [15]
Un saluto e Buon 2022 a tutti ..... ma soprattutto W LA CACCIA!!

Per fare una donazione e diventare utente PREMIUM:
  • Clicca nel link "SERVIZI PREMIUM" nel menù in alto
oppure nel collegamento qui sotto:
Da quest' anno è possibile effettuare donazioni tramite il proprio account Paypal oppure cliccando su "Paga come utente non registrato sul sito di Paypal" puoi utilizzare la tua carta personale nei circuiti abilitati (Es: Mastercard, Visa, Maestro, American Express, DINERS, Carta Aura, Discover, Postepay)

C. Tutte le donazioni inviate, indipendentemente dall' importo, convertono automaticamente il proprio account standard in un Account PREMIUM per un periodo di 12 mesi con inizio e fine il medesimo giorno della data della donazione.

Ogni singola donazione inviata durante l' anno viene utilizzate dallo Staff di migratoria.it per sostenere le spese vive di gestione e manutenzione dei server su cui girano il forum e il blog di MYGRA. Inoltre periodicamente vengono acquistati temi Grafici, moduli, aggiornamenti, script e tutto cio' che permette di mantenere il Blog e il Forum di Migratoria.it vivo e altamente interattivo.


Lo Staff di Migratoria.it ringrazia e per qualsiasi informazione rimane aperto questo thred
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto