Per evitare cancellazioni dovute al mio ricorrente peccato di offtopicismo (peccato simile all'onanismo perche' basato sulle pippe... mentali) adesso trasferiro' la mia Divina Commedia Venatoria in questa sezione del forum, sperando di non essere tormentato dal fantasa di Dante. Io ho sempre sostenuto che e' meglio essere un Dante che un Ricevente, specialmente oggi che di c..i per il c..o ne girano tanti, percio' nel mio piccolo di poetucolo, di "hack" del verso, senza pretese e senza illusioni artistiche voglio spartire con voi questa cagatina della mia mente contorta, sperando di far ridere qualcuno. Mi rendo conto che nella mia vita ho fatto ridere tanti--soprattutto tante--ma mai di proposito...
Ad ogni modo, ecco qui la mia "creazione" (secrezione?)
Prego chi la legge di non interromperla con posts--soltanto commenti nell'apposito spazio dedicato a commenti, codicilli, cavilli, e recriminazioni--grazie!
Ad ogni modo, ecco qui la mia "creazione" (secrezione?)
Prego chi la legge di non interromperla con posts--soltanto commenti nell'apposito spazio dedicato a commenti, codicilli, cavilli, e recriminazioni--grazie!
COMMENTA