Sardegna. Tremila euro di multa a testa per i tre che hanno abbattuto colombacci

(Untitled)

Oggi molti cacciano per la
"VANAGLORIA" con il solo obiettivo di apparire il più
figo di "tutto il cucuzzaro".
Prima dell' avvento di Internet e della caccia consumistica (tv, riviste varie e trailer sul web) il cacciatore (sottolineo il cacciatore) NON rivelava il carniere e tantomeno la località neanche sotto tortura se non ai più intimi compagni,spesso il padre e nonni.
Oggi mi vien da dire CHE AMAREZZA !
Auguro IBAL a coloro che ne apprezzano il giusto valore.
Saluti
 
Ce n'è un altro sui social.
Più di 180 tordi in due in bella mostra su parabrezza e cofano dell'auto dove si vede anche la targa, con tanto di pianta di buttata indicata li vicino.

Beh, si "idi@ti" è dir poco.
 
non sono uno stinco di santo, ma c'è modo e modo di cacciare e non si è cacciatori quando si fa terra bruciata. ma quando si caccia prelevando il necessario salvaguardando posto e animali
 
(Untitled)

per me gli è andata anche bene, solo 3000 euro. io gliene facevo almeno il doppio. spero che serva di lezione a chi è abituato a mettere foto e video sui social. il video l'ho visto su rai 3 pochi goorni fa.
 
Troppo poco. Gli avrebbbero anche dovuto sequestrare i fucili ed i veicoli usati e dargli almeno tre mesi di galera. E le licenze dovrebbero essere state revocate per cinque anni.
 
A prescindere dal carniere che deve essere quello consentito dalla legge, le foto e i video di carnieri di qualsiasi selvaggina non vanno dati in pasto a chi li strumentalizza a nostro danno. Ma non vanno fatti vedere neanche a chi non li strumentalizza ma non li può capire e accettare. Far vedere foto di caprioli, cervi, daini e camosci morti, per giunta raccontare per filo e per segno ogni particolare del ferimento e del recupero di un animale che ha patito sofferenza, non fa bene alla caccia, specialmente in questo delicato periodo.
 
(Untitled)

sui social trovi di tutto a me veniva rabbia a vedere tutte quei video e foto e alla fine ho deciso di cancellarmi dal social al quale ero iscritto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto