Isola di montecristo: Uno sterminio atroce

Dato che l'articolo , postato dall'ottimo Alberto [thumbsup.gif], sembra avere tutti i tratti del classico misfatto all'italiana,con comprovate responsabilita' da parte dei fenomeni di quell'ente parco che ,manco a scriverlo,son passate assolte o con ridicole oblazioni..... e hanno pure perpetrato il danno [14].....la domanda che sorge spontanea e' :

perche' i "professoroni" dell'equilibrio ambientale,che han fatto di piu' d'un paradiso luoghi inaccessibili ai piu' proprio per salvaguardare quegli ecosistemi ,a loro dire, cosi' fragili da non consentire nemmeno il semplice escursionismo ,men che mai la caccia o la pesca, sebben magari necessarie per ristabilire equilibri tra specie nocive o cmq in esubero......abbiano deciso d'intervenire addirittura con del veleno [26]!

Forse l'operazione da 14 tonnellate del potente veleno sparse addirittura con elicotteri ha avuto costi tali da permettere che qualcuno ci lucrasse [26]!?! ...........Forse.

Ma il parere dell'ispra entra in ballo solo per i nostri calendari venatori....per tutte le altre ca@@ate ambientaliste,tipo questa .....dov'erano i tanti poltronisti dell'ambiente [deg.gif]! Mah....vabbe'.

Ibal a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto