Ispra chiede limitazioni sulla caccia

Hai ragione su tutto ma sul vaccino - mi permetto di dire - che é tutta un altra storia. Non sono confrontabili...
É un ente creato ad hoc per assegnare cariche poltrone rimborsi.... e purtroppo.... anche voce in capitolo.
Mortacciloro !
 
Bisognerebbe però che le av ora scrivessero anche loro al ministero comunicando che la nota di ispra è una emerita ca@@ata senza fondamento scientifico, che il caldo è normale d'estate e la siccità riguarda solo poche zone, tra l'altro la prossima settimana sono previste delle piogge consistenti..
Ora ci manca solo che il ministero scriva alle regioni e vai, altra valanga di ricorsi.. e caccia chiusa dappertutto..
 
Bisognerebbe però che le av ora scrivessero anche loro al ministero comunicando che la nota di ispra è una emerita ca@@ata senza fondamento scientifico, che il caldo è normale d'estate e la siccità riguarda solo poche zone, tra l'altro la prossima settimana sono previste delle piogge consistenti..
Ora ci manca solo che il ministero scriva alle regioni e vai, altra valanga di ricorsi.. e caccia chiusa dappertutto..

Le Aavv???..cosa sono??
 
Ne voglio dire solo una, importantissima, se la siccità ha provocato problemi all'approvigionamento idrico dei bacini con conseguente riduzione degli habitat, bloccandone la caccia i gestori di valle ed appostamenti con annessi specchi d'acqua, smetterebbero di pompare, riducendo ancor di più habitat alle anatre. Questi son fuori di testa, noi, con i nostri soldi, il nostro tempo, le nostre fatiche, offriamo habitat impensabili senza gravare sulle casse dello stato, anzi producendo pil e pagando tasse, l'Ispra, carrozzone tutto italiota, grava sulle tasche dei cittadini, come i parchi abbandonati all'incuria ed alle fiamme, dovrebbe far tesoro del silenzio.
 
In riferimento all'Ispra.
La regione lazio con determina N°G15058 del 04/11/2019 per l'aiuto alla redazione del piano faunistico per gli anni 2019, 2020 e 2021 ha stipulato un accordo con ispra per una cifra pari a 100.000 euro.
Va da se che chi prende soldi da un ente è "costretto" ad appoggiarne le decisioni politiche. (almeno questa è la consuetudine del "sistema" italia)

Credo che questo andazzo si riperquote a tutte le regioni italiane.

..... e le aavv che fanno? .... ah, il piano faunistico è così, allora togliete l'apertura ai corvidi.

Come se non fossero a conoscenza di come si poteva sviluppare il piano faunistico stilato già dal 2019.
 
Sembrerà una caxxata.... ma una casetta decente accogliente confortevole di tutto punto in uno dei punti nevralgici della caza Española.... costa due soldi. Certo non puoi andare a caccia tutto l'anno.... ma dal 18 Agosto o tutto Febbraio.... SI !!!
 
Caro A.le
Sarebbe il sogno del pensionato cacciatore italiano, ed io lo sono, .... chissà...., consigliami una zona, un posto, se mia moglie mi segue ci prendo la residenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto