Stagione venatoria 2021/2022......raccomandazioni

Messaggi
14,676
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Salve tutti, eccomi qui a scassare i gabasisi:mrgreen: come ogni anno. Le raccomandazioni sono sempre le stesse, ma non mi stancherò mai di ripeterle.
Ormai è prassi annuale, che ci dobbiamo sorbire inerti, i vari ricorsi al TAR di ogni regione.Quest'anno poi ci è stata preclusa la tortora in quasi tutta Italia, qui da me anche la quaglia, selvatici principi delle preaperture. Non ostante questo, continuiamo imperterriti ad andare avanti ed è a questi impavidi guerrieri che rivolgo le mie raccomandazioni; non dimentichiamoci che abbiamo in mano un arma, una volta premuto il grilletto non si torna indietro. Massima attenzione dunque nel loro maneggio, nel caricare e scaricare. Massima attenzione nel tiro, se non siete sicuri, non sparate. Sarebbe opportuno prima di iniziare, una volta appostati, accertarsi quali potrebbero essere i tiri più azzardati, cercate di avere un ampia visuale di tiro.
Andiamo per divertirci, ma facciamolo nella massima sicurezza, non pensiamo solo alla fucilata! A casa ci vogliono bene e ci aspettano.
Se non facciamo carniere, poco importa, l'importante è ritrovarsi a caccia con gli amici di sempre, per passare in armonia questa attesa giornata, non facciamocela guastare da eventi indesiderati, sia sulla sicurezza che sul possibile intervento animalaro, Achì (erchiappetta) avrebbe detto; ci loro![Trilly-77-24.gif].
Per chi come me, che accenderà un fuoco per arrostire non vi dico cosa.....(Achì avrebbe detto; e te pareva![17]), andate piano col nettare d'uva....il vino non è acqua![42], anzi sarebbe opportuno che qualcuno si sacrificasse ad acqua, per poi guidare al ritorno.
Tutte le raccomandazioni di questo mondo, prendetele e fatene tesoro.
Non mi resta che augurarvi un grosso IBAL e un buon divertimento a tutti voi, amici miei. [2]
[5a]
[lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto