auguri alla mamma di Riccà

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,430
Punteggio reazioni
3,768
Punti
378
il 7 di agosto la mia mamma ha compiuto 97 anni,[36]che gioia e che dire una generazione che ha vissuto di grandi sacrifici e privazioni per donare un futuro migliore ai figli e nipoti, mai un lamento o una recriminazione, come si suol dire si è "rotto lo stampo" chissà se riusciremo a mantenere almeno in parte quello che ci hanno lasciato in eredità, comunque sia un abbraccio grande come l'universo e GRAZIE MAMMA[spocht_2.gif]........in bocca al cocker!!!!! vanda 97.jpg ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Complimenti alla tua sempre giovane Mamma, la vedo in splendida forma, non si direbbe che ha compiuto 97 anni. Davvero si è perso lo stampo di certe splendide persone.
AUGURI AUGURI, Riccà appena la vedi, regalale un Bacione Affettuoso da parte mia.
piero
 
Augurissimi, e che Dio la benedica! Sai quante ne ha passate fra Fascismo, guerra, borsari neri, crisi varie, lutti, anni di piombo... Ma anche tante gioie, tante soddisfazioni. I figli, i nipoti... La sua generazione e' stata una delle piu' grandi della storia, temprata dal fuoco e dalle privazioni. Le generazioni di oggi, dai Baby-Boomers (la mia) ai Millennials (per carita', che generazione viziata!) non sono degni di baciare i piedi della "Great Generation." Dille che qui le vogliamo tutti bene e le auguriamo ancora tanti compleanni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto