Serve aiuto per trovare

Che stai scherzando su un uomo?)) Perché non è davvero fortunato con le ragazze? Anch'io ho avuto un po'di fortuna finché un amico non mi ha consigliato il sito https://www.Flirtsenzalimiti.com. Ho conosciuto la mia ragazza per un paio di giorni e siamo insieme da quattro mesi e stiamo bene insieme. Anche se mi è piaciuto lo scherzo sulla metà inferiore e la metà superiore))
 

Macelleria

Utente Bannato!
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ehi, tutti, ho bisogno di aiuto per trovare la mia metà. Dove vi incontrate di solito? Quali sono le applicazioni o i siti di incontri? Ti ringrazierò per ogni consiglio.
 
avatar29138_1.jpg
Umhhhh...a giudicare dall'avatar sembra un figlio dei tempi moderni [42]!?! Come ormai loro consuetudine cercano l'amore nel web ....quindi per l'anima gemella niente di meglio d'un sito on line heuuu.gif]! Che non abbiano le idee poi cosi' chiare, per non dire confuse, lo dimostra il fatto che l'abbia postato qua'.....un forum di beceri Cacciatori [Trilly-77-24.gif]! Cmq ci pensera' la moderazione a cancellarlo......o a trovargli l'amore che cerca [Trilly-77-24.gif]!?! Un saluto.

P.s. : ma quanto cazzzz di tempo e' passato da quando provavo a rimorchiare le giovani studentesse straniere con a mala pena 4 parole d'inglese da sopra lo scalino di Fontana di Trevi.......troppo me sa' : non so' piu' tempi per me questi heuuu.gif]!?!

Ari P.s. : ripensandoci..... potrebbe essere un test in incognito della moderazione per valutare il nostro grado d'accoglienza verso nuovi utenti: ehhhhh lo fanno.....a volte lo fanno [Trilly-77-24.gif]
 
Ehi, tutti, ho bisogno di aiuto per trovare la mia metà. Dove vi incontrate di solito? Quali sono le applicazioni o i siti di incontri? Ti ringrazierò per ogni consiglio.

Forse la tua meta la puoi trovare altrove ... [festeggiato.gif]

Buon divertimento [Trilly-77-24.gif][29]
 
Io ed un mio amico, appena ventenni, una volta andammo una sera d'estate a Fontana di Trevi, a rimorchiare le straniere. Io sapevo un po' d'inglese, e quando adocchiammo due biondine che di sicuro erano americane o inglesi, o al massimo tedesche (a quei tempi credevo che tutti i tedeschi sapessero almeno un po' d'inglese--credenza che poi scoprii come del tutto erronea in Germania) , le avvicinammo e in inglese un po' maccheronico chiesi loro se volessero vedere la "vera" Roma, accompagnate da due romani veraci. La piu' carina delle due mi guardo' dall'alto in basso, e mi disse: "A more', vedi 'n po' de anna' affancu10!"

Certo che se uno si riduce a cercare l'amore su un forum di caccia si capisce subito perche' non riesce a trovarlo nei modi tradizionali...
 
Ma perchè metà? Ti accontenti di poco!:mrgreen:

Be', se e' la meta' inferiore che gli interessa potrebbe essere abbastanza furbo. Tutte le noie, i litigi, i capricci, le pretese, le scenate, i desideri di regali, la gelosia, ecc. provengono dalla meta' superiore. Per carita', non voglio essere tacciato di maschilismo o misoginismo, ma vooglio citare senza per questo essere d'accordo con cio' che cito, cio' che trovai scritto su un banco universitario: "La donna e' quella cosa inutile tutt'intorno alla fika." Chiedo scusa alle gentili membre del forum, ma ambasciator non porta pena. Non l'ho scritto io, e anche se avevo un po' di maschilismo da giovane, adesso che ho una figlia sono femminista quasi come la Boldrini. OOOPS! PARDON! Volevo dire BOLDRINA! Ma poi, perche' e' quasi obbligatorio al giorno d'oggi per gli uomini di essere femministi, mentre non e' obbligatorio per le donne di assere almeno un pochino maschiliste? Perche' i neri ed i gay possono inneggiare al "Black Pride" ed al "Gay Pride," mentre un bianco che avesse un bumper sticker sulla sua auto che dice "White Pride" e un etero con un bumper sticker che dice "Straight Pride" potrebbero--se sfuggono al linciaggio--essere licenziati dal posto di lavoro e forse anche processati penalmente? Com'e'? Tutti gli animali sono uguali, ma certi sono piu' uguali degli altri?
Be' io parlo come magno e dico cio' che penso: riconosco ed ammetto l'orgoglio di appartenere a qualsiasi razza e a qualsiasi dei quattordici sessi che esistono oggi, ma mi arrogo anch'io il diritto di essere orgoglioso di essere bianco e di essere eterosessuale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto