AUGURI a Colombaccio76

Veramente straziante Mygra negli ultimi tempi con apertura discussioni di auguri ai fantasmi come tale colombaccio 76 ... zero messaggi nel forum, 9 anni di silenzio e sparizione dopo 1 mese dall'iscrizione. Se Piero ha tanti amici, credo sia più dignitoso fare gli auguri personalmente che sulle pagine mai frequentate di questo forum, ormai diventato una presa in gisro con questi argomenti che mi spingono, nei rari momenti che posso dedicargli a chiuderne l'accesso ..... nonostante ... tra i soliti auguri, spicchi a volte qualcosina di interessante che inevitabilmente viene superata dallo sconforto di letture degne di social ben diversi per menti diversamente sane.
E poi, ci si dimentica di fare invece gli auguri a chi veramente merita per condivisione ed intelligenza partecipativa all'interno della grande famiglia di Mygra
 
Ma io credo che Piero nasconda un ironico progetto.....che forse vuol portare alla luce il problema dei desaparecidos [3]!?! O altrimenti deve prendere il domicilio a Plaza de Maio per dovere di coscienza 🙄! Un saluto.

Non so se sia nobile o meno il progetto per far luce sui desaparesidos, progetto che comunque Piero insegue anche su altro sito, con molti, ma molti meno fantasmi rapporto mugra.
Sta di fatto che, collegandomi raramente a causa di impegni immensi e cervello fuori fase a causa anche di accadimenti nefasti, quando accedo al forum per rilassarmi e mi vedo che nell'elenco degli ultimi 100 messaggi settimanali da leggere ... 93 sono auguri e 7 barzellette ..... una riflessione sulla deriva in cui sta andando Mygra la farei e se fossi moderatore prenderei delle decisioni drastiche, sempre che non sia sparita anche la moderazione, assieme ai festeggiati dell'amico oreip [29]
 
le vostre lamentele, potete risparmiarvi le decisioni drastiche.
piero

Ma no Piero.......che lamentele [42]!?!Certo se il remeber date dei compleanni era fatto in buona fede ......converrai con il Dt e anche con me che trattasi purtroppo solo d'un requiem a dei nik per lo più morti & sepolti [cry.gif] e con poi l'inconveniente di dimenticarne qualcuno magari veramente degno di nota [14] ! Il fatto che s'accodavano sempre Luigi & Riccardo ( vecchi marpioni [Trilly-77-24.gif] da tastiera!) m'aveva indotto a credere a un vostro cazzeggiare per approdare ad una qualche interrogazione da parte di qualcuno se non addirittura della moderazione.......ma così sembra non essere!?! Quindi......colpa mia che vedo complotti ovunque [3] ma d'altronde da un anarcocomplottista ,no vax ,razzista....altro non si può pretendere :mrgreen: ! Ciao.....un abbraccio.
 
Ciao a tutti,

Come già ricordato all'amico Piero, per i compleanni giornalieri c'è un 3D aperto appositamente che si trova in evidenza nella stanza ALTRO e che fino a poco tempo fa era usato regolarmente per ricordare i compleanni giornalieri
E' stato aperto appositamente per non crearne di nuovi ogni giorno, per rendere più snello il forum stesso e per non dover, a chi a piacere di farlo, porgere gli auguri a ogni singolo utente su svariati 3D.

Evitiamo certe sterili polemiche

Pertanto chiedo cortesemente che venga utilizzato nuovamente il 3D indicato:

https://www.migratoria.it/forum/for...609-auguri-a-chi-festeggia-oggi-il-compleanno

Grazie

Marco.
 
Caro Fabio, come ho avuto modo di chiarire in altra occasione, prima di formulare gli Auguri, mi accerto se sono attivi all'interno del Forum.
Con Amicizia e cordialità
piero
Ecco chi è colombaccio76 per il forum :
Iscritto il 10 /07/ 2012 .... ultimo accesso il 18/07/2012 .... 0 messaggi, ma il 6 giugno compie gli anni.[28]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto