Messaggi
14,662
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
Purtroppo anche lei ci ha lasciato. Mi dispiace molto. E' stata un icona della mia infanzia e non solo. Questi fatti mi richiamano al tempo che passa....non ce ne accorgiamo fino a quando arrivano queste notizie.
Che il Dio l'abbia in gloria.......se lo merita..........ciao Raffaella.
raffaella-carra-si-ritira-l-annuncio-in-diretta-a-domenica-live-leonardo-it_1053017.jpg



Ho cambiato la foto, questa mi sembra più consona.
 
Ciao Raffa, c era un periodo che ti incontravo spesso al bar sotto casa con iapino. Senza i tuoi abiti scintillanti si faceva fatica a riconoscerti come la Raffa nazionale. Camminavi a fianco del tuo compagno intenta a parlare, la gente ti salutava come si fa con un conoscente abituale. Insomma, eri normale. Nessuna aria da star, nessun fastidio nel rispondere, eri una persona che di mestiere faceva la star e nel tempo libero, in tuta, andava a prendere un cappuccino. Come tutti noi.
Ciao Raffaella, salutaci tutti i grandi che quest'anno ci hanno lasciato e che incontrerai lassù, in un posto migliore.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

la collego ai miei che pure Loro non ci sono più, ricordo i programmi tv,quando li guardavamo tutti insieme, bella donna,peofessionale e mai una parola fuori posto,segno del tempo che passa
Rip,,,Raffaella 🙏
 
Conosciuta nel dietro le quinte di "Carramba" dove venivo comandato di servizio : professionale e schietta.....una delle poche celebrità rispettosa del nostro lavoro....le facevamo il saluto militare.....Lei buttava il caschetto indietro portandosi la mano alla fronte nella sua "mossa" piu' iconica....una grande [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]! Ciao Raffa......riposa in pace.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto