...... e di Bigrillo .... ce ne siamo dimenticati ?

Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Il 24, cazzarola, il 24 è stato il compleanno di uno dei più grandi ( in tutti i sensi ) amici di mygra. Il claudione nazionale ha raggiunto il traguardo dei 65 e tanti altri traguardi gli auguro di raggiungere in salute e con lo stesso spirito gogliardico di oggi.
Spesso quando apro il forum, controllo in fondo la lunga lista dei festeggiati del giorno e giovedì non mi era sfuggito tra questi il nik Bigrillo e mi ero riproposto di augurare su queste pagine lunga vita e felice compleanno. Poi tra i numerosi problemi che mi stanno esaurendo, un infortunio, il lavoro, un grave lutto ecco che il cervello viene resettato e le cose piacevoli da fare dimenticate.
E poi .... cazzarola .... migra è diventato il forum degli auguri ad alzo zero. Ai desasparesidos, ai mai partecipi con l'amico oreip che non ne perde uno di compleanno, e poi si dimentica dei grandi. Insomma nessuno si è ricordato dell'amico Claudio, i cui scritti hanno sempre destato interesse ed ammirazione. Dai racconti di nobili avventure venatorie alle incredibili avventure in cucina ... e tra i fornelli Claudio è un maestro.
Quindi, anche se con troppi giorni di ritardo ....... auguri amico mio ..... perdona me ( una telefonata ci poteva anche stare ) e perdona soprattutto 'sta banda de cazzari che ancora legge e scrive su queste pagine [thumbsup.gif]

Un abbraccio
 
Auguri al Re dei Tiburtini [spocht_2.gif] il Rerum Romanarum te salutant [Friends_emoticon.g:

https://www.rerumromanarum.com/2018/09/tiburtino-iii.html


20210510_105536-min1-768x1024.jpg


Uno scorcio del tuo quartiere d'origine per augurarti un buon compleanno [lol.gif] e il piu' caloroso abbraccio....anche se in ritardo [smash.gif]

Ciao Claudione.
 
Saluti a tutti! GRAZIE! Gli Auguri ed il pensiero fanno molto piacere anche con " invio ritardato ". Grazie di pensiero e di cuore. Speriamo di incontrarci quanto prima, varianti permettendo. Teniamoci in salute poi se sarà " fileja" o "tiella" o "porchetta" o "cacciucco" o "cassuela" noi ci saremo. Alla grande! Claudio-ne alias Bigrillo alias El Magron.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto