Pirlo copia Gasperini e vince il secondo trofeo stagionale

Se era la juve che non avevano fischiato un rigore contro del genere si erano rivoltati tutti, quando uno dice che gli arbitri ci sono da tutte le parti voi puntualizzate solo sulla Signora
 
E Pirlo è stato congedato per lasciare il posto ad Allegri staremo ha vedere ora i movimenti del calcio mercato per capire ha cosa ambiscono

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
E Pirlo è stato congedato per lasciare il posto ad Allegri staremo ha vedere ora i movimenti del calcio mercato per capire ha cosa ambiscono

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

E' un ritorno al passato, la formula: usato garantito, in questo momento storico per il calcio, che non può spendere soldi, forse è la più praticabile. Ho paura per le piccole società.
piero
 
Guarda Conte ha preso una buona uscita di 7 milioni, nell'ultimo ventennio si sono visti spendere cifre spropositate x quello che alla fine è un gioco

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Se per questo pure l'inter si è vinto lo scudetto con partite al 85 che neanche ci sperava ma l'importante è saperlo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
E ci siamo qualificati grazie al Verona che ha pareggiato col Napoli mi dispiace x Gattuso , il bicchiere ora è quasi mezzo pieno vedremo ora quale sarà la svolta che la società vorrà imprimere
 
L'Inter è in zona fallimento ed è presente quando in campionato sono tutti assenti attualmente ha una proprietà che se non vendono i giocatori hanno zero nelle casse, ma purtroppo il pallone è rotondo c'è chi è consapevole e chi no

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
La juve è dalla scorsa stagione che ha incominciato ha zoppicare quest'anno 4-5 ha giocato bene le altre ha fatto partite di squadra di mezza classifica ma alla fine il problema vero è che lo stipendio lo prendo lo stesso

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
L'Inter è in zona fallimento ed è presente quando in campionato sono tutti assenti attualmente ha una proprietà che se non vendono i giocatori hanno zero nelle casse, ma purtroppo il pallone è rotondo c'è chi è consapevole e chi no

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Io parlo di arbitri e tu parli di fallimento Inter... Allora non vuoi sentire....
 
Gli arbitri ci sono in tutte le partite è in tutte le nazioni oggi fischiano con te domani no o si vede solo per una squadra è le altre non fanno testo, se volete la perfezione mettete il occhio del robot

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
E ci siamo qualificati grazie al Verona che ha pareggiato col Napoli mi dispiace x Gattuso , il bicchiere ora è quasi mezzo pieno vedremo ora quale sarà la svolta che la società vorrà imprimere

Condivido il tuo pensiero, mi dispiace per Gattuso, molto meno per De Lamentis.
piero
 

oreip

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
3,201
Punteggio reazioni
1,163
Punti
363
Mi aspettavo di vedere la solita partita della Juventus, e la Dea a farla da padrona, e invece ho visto una gara a maglie invertite. Ottimo il secondo tempo, speriamo bene, che sia la svolta per il futuro di Pirlo?
piero
 
Praticamente alla fine un tempo ha giocato Atalanta e per nostra fortuna non è stata cineca ha concretizzare le occasioni create è un tempo la juve che ha concretizzato le occasioni ha parte questo molti errori d'impostazione, si la Coppa l'ha portata ha casa ma la stagione è deludente x me mi aspettavo di meglio sopratutto nel gioco che non c'è mai stato salvo qualche partita, per la qualificazione dobbiamo sperare nei risultati delle altre squadre e anche se passiamo sarà una squadra con molti ?????? dovrà cambiare molto soprattutto nella mentalità dei giocatori e via salendo.Di Pirlo che dire alla sua prima stagione ha conquistato 2 trofei è già e tanto certo se non fossimo usciti dalla coppa senza aver combattuto e in campionato almeno il 2 posto sarebbe andata meglio ma essendo alla prima esperienza bisogna dare fiducia alla fine può solo migliorare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto