Le fazioni all'interno dei Forum.

Ora che ricordo, proprio tu Nicola, qualche anno fa, hai avuto a che fare con un allevatore di springer, Non ricordo il nome, che asseriva che SOLO LUI AL mondo aveva i veri springer e che i tuoi e quelli degli altri, se non venivano dal suo allevamento, erano ciofeche.....e come ho detto sopra ;.....finiu a schifiu!:mrgreen:
 
Le fazioni non è difficile che si creino in un forum , a volte è inevitabile, ciò che bisogna fare è non permettere loro di diventare preponderanti rispetto alla democratica partecipazione di tutti. Noi della moderazione ce la mettiamo tutta, poi se ci riusciamo o no non sta noi dirlo.
 
banniamo tutti i romani di mafiaforumcapitale!!!

Credi Gianlu' che ci sia una cupola romana all'interno di Mygra [3] !?! Fai bene a pensarlo [Trilly-77-24.gif]!!!

Qui di fazioni ce ne sono solo una
Quoto [thumbsup.gif].... ovviamente quella degli stakanovisti della fi** [11] !?! O forse parlavi di quei noiosi de paperari usi a spara' col Cosmi [Trilly-77-24.gif] !?!

Cmq...al di la' del sano cazzeggio e dell'utile contraddittorio ,senza dimenticare un giusto campanilismo...penso che in Mygra stamo bene cosi'...... senza fazioni : ognuno con le sue idee,esperienze e quant'altro ......sopportandoci cordialmente fin quando possibile :mrgreen:!

Un saluto a tutti.
 
Credi Gianlu' che ci sia una cupola romana all'interno di Mygra [3] !?! Fai bene a pensarlo [Trilly-77-24.gif]!!!


Quoto [thumbsup.gif].... ovviamente quella degli stakanovisti della fi** [11] !?! O forse parlavi di quei noiosi de paperari usi a spara' col Cosmi [Trilly-77-24.gif] !?!

Cmq...al di la' del sano cazzeggio e dell'utile contraddittorio ,senza dimenticare un giusto campanilismo...penso che in Mygra stamo bene cosi'...... senza fazioni : ognuno con le sue idee,esperienze e quant'altro ......sopportandoci cordialmente fin quando possibile :mrgreen:!

Un saluto a tutti.
Parole sante 👍🏻

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Credi Gianlu' che ci sia una cupola romana all'interno di Mygra [3] !?! Fai bene a pensarlo [Trilly-77-24.gif]!!!


Quoto [thumbsup.gif].... ovviamente quella degli stakanovisti della fi** [11] !?! O forse parlavi di quei noiosi de paperari usi a spara' col Cosmi [Trilly-77-24.gif] !?!

Cmq...al di la' del sano cazzeggio e dell'utile contraddittorio ,senza dimenticare un giusto campanilismo...penso che in Mygra stamo bene cosi'...... senza fazioni : ognuno con le sue idee,esperienze e quant'altro ......sopportandoci cordialmente fin quando possibile :mrgreen:!

Un saluto a tutti.

Ho sentito la parola fi**..!! .. Che Dio la benedica...
 
Le uniche fazioni che ho visto qui sono quella dei cannalunghisti, capitanata da Centro 67, e quella dei moncherinisti, alla quale appartengo con orgoglio. Ma tutte le discussioni fra queste fazioni si sono svolte, che io sappia, entro i confini del discutere civile. Acceso, enfatico, spesso ripetitivo e verboso, a volte basato su aria fritta, ma pur sempre un discutere civile ed educato.
 
Ora che ricordo, proprio tu Nicola, qualche anno fa, hai avuto a che fare con un allevatore di springer, Non ricordo il nome, che asseriva che SOLO LUI AL mondo aveva i veri springer e che i tuoi e quelli degli altri, se non venivano dal suo allevamento, erano ciofeche.....e come ho detto sopra ;.....finiu a schifiu!:mrgreen:

Se ricordo bene mi trovo in questo Forum grazie a uno degli allevatori di cani da cerca. Mi sembra che a sparlare dei cani da cerca selezionati in Italia denominati cani da lavoro erano due. Giovanni in quella discussione non cercavo nessuna ragione, ho esposto i fatti, i fatti dicevano e dicono che le razze da cerca hanno avuto successo grazie a gli allevatori che hanno fatto pendere l'ago della bilancia sull'aspetto funzionale, "attraverso la funzione il tipo".
 
Le uniche fazioni che ho visto qui sono quella dei cannalunghisti, capitanata da Centro 67, e quella dei moncherinisti, alla quale appartengo con orgoglio. Ma tutte le discussioni fra queste fazioni si sono svolte, che io sappia, entro i confini del discutere civile. Acceso, enfatico, spesso ripetitivo e verboso, a volte basato su aria fritta, ma pur sempre un discutere civile ed educato.

Ok, posso essere d'accordo con quelli che preferiscono cacciare con fucili lunghi e pesanti, ma non mi sono "sposato" con questo gruppo. Quello che ho condiviso prima con questo gruppo, lo potrei disapprovare in una nuova discussione, e approvare l'opinione di altre persone. La fazione che intendo io è diversa, la fazione a torto o a ragione è schierata con il componente della fazione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto