annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Le fazioni all'interno dei Forum.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
    Ora che ricordo, proprio tu Nicola, qualche anno fa, hai avuto a che fare con un allevatore di springer, Non ricordo il nome, che asseriva che SOLO LUI AL mondo aveva i veri springer e che i tuoi e quelli degli altri, se non venivano dal suo allevamento, erano ciofeche.....e come ho detto sopra ;.....finiu a schifiu!
    Se ricordo bene mi trovo in questo Forum grazie a uno degli allevatori di cani da cerca. Mi sembra che a sparlare dei cani da cerca selezionati in Italia denominati cani da lavoro erano due. Giovanni in quella discussione non cercavo nessuna ragione, ho esposto i fatti, i fatti dicevano e dicono che le razze da cerca hanno avuto successo grazie a gli allevatori che hanno fatto pendere l'ago della bilancia sull'aspetto funzionale, "attraverso la funzione il tipo".
    walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
      Le uniche fazioni che ho visto qui sono quella dei cannalunghisti, capitanata da Centro 67, e quella dei moncherinisti, alla quale appartengo con orgoglio. Ma tutte le discussioni fra queste fazioni si sono svolte, che io sappia, entro i confini del discutere civile. Acceso, enfatico, spesso ripetitivo e verboso, a volte basato su aria fritta, ma pur sempre un discutere civile ed educato.
      Ok, posso essere d'accordo con quelli che preferiscono cacciare con fucili lunghi e pesanti, ma non mi sono "sposato" con questo gruppo. Quello che ho condiviso prima con questo gruppo, lo potrei disapprovare in una nuova discussione, e approvare l'opinione di altre persone. La fazione che intendo io è diversa, la fazione a torto o a ragione è schierata con il componente della fazione.

COMMENTA

• walker960walker
        walker960walker commentata
        Modifica di un commento
        Allora tu vuoi dire un "associazione"...o sbaglio?

• Zoom Testo
      dialogo:

Colloquio tra due o più persone: prender parte al d.; un d. animato; nel linguaggio politico, confronto d'idee, opinioni o programmi allo scopo di raggiungere un'intesa: un d. costruttivo fra partiti politici; prosegue il d. tra le parti sociali; estens., capacità di comunicazione e comprensione reciproca.
      "d. tra padri e figli"

Se il mio interlocutore la pensa diversamente da me ne sono ben felice, purchè non pretenda di importi stoltamente le sue idee.
      Quando mi è capitato di essere aggredito senza nessuna ragione mi sono limitato a non rispondere, tanto se il tipo cercava la lite non era mio interesse farlo felice.
      I forum sono divertenti e interessanti, si impara molto da persone esperte in settori a me sconosciuti e poi alla lunga ci si affeziona a molti di noi, anche se per ragioni geografiche non ci si vede mai.
      Per cui benvenga il dialogo e morte ai famosi leoni della tastiera sempre pronti a rompere i c...i

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
        Allora tu vuoi dire un "associazione"...o sbaglio?
        Si potrebbero definire gruppi ben affiatati che comunicano fra loro in privato. Si difendo fra loro a prescindere da tutto.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da beccaccione Visualizza il messaggio
          Se il mio interlocutore la pensa diversamente da me ne sono ben felice, purchè non pretenda di importi stoltamente le sue idee.
          L'interlocutore non è la fazione.
          Originariamente inviato da beccaccione Visualizza il messaggio
          Quando mi è capitato di essere aggredito senza nessuna ragione mi sono limitato a non rispondere, tanto se il tipo cercava la lite non era mio interesse farlo felice.
          Continua a non essere questo il punto della discussione. Chi aggredisce è sicuramente a corto di argomenti, potrebbe non ammettere di rivedere quello che prima del tuo intervento riteneva giusto, è solo un esempio. E' una persona singola che difende le proprie teorie e opinioni. La fazione è un gruppetto di persone, che difende un componente del gruppo, in modo maleducato, offensivo e aggressivo.

COMMENTA

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Qui non ce ne sono Nicola, e non credo sarebbe tollerato dalla moderazione.

• Zoom Testo
          Sono d'accordo, non ce ne sono, se ci fossero state non avrei aperto questa discussione. Deduco che per tese sono negative.

COMMENTA

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Si sono negative, qui come nella vita civile.

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
          La fazione è un gruppetto di persone, che difende un componente del gruppo, in modo maleducato, offensivo e aggressivo.
          Beh....non m'e' mai capitato ,fortunatamente,d'imbattermi in cotante "fazioni" ! Anni fa' ero iscritto in un Forum di pesca a spinning dove la moderazione,uno in particolare,era categorico su' alcuni punti dello statuto e prendere il ban era d'una facilita' estrema !?! Il che per uno mezzo anarchico che mal digerisce l'autorita' tutta, dover poi misurare sempre e cmq qualsiasi intervento onde non incorrere nel moderatore integralista che per me rasentava il fanatismo....risulto' alquanto difficile ! Ma vabbe'...eran regole loro....e tanti cari saluti ! Certo la fazione da Te descritta rasenta l'associazione mafiosa,quindi o ne fai parte....o sei fuori dalla cupola di quel forum ! Mah...vabbe'.

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ma chi l'ha aperto 'sto cofanetto de Pandora?
            Manco e' escito 'st'argomento che se so' gia' formate le fazzioni: chi dice che la fazzione e' 'na cosa, chi dice che e' 'nantra, e in nimmanco du' paggine de discusione ce so' gia' tre fazzioni, ognuna co' la sua idea de che cos'e' 'na fazzione! A superca22olariiiiii!!!! Come se vede che quanno la caccia e' chiusa nun ciavete piu' de che ca22o parla'
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Giovannit, ognuno sta esprimendo la propria opinione, per il fatto che la mia opinione è uguale alla tua e a quella di altri, non vuol dire che facciamo parte di una fazione. Per me la caccia è aperta dal 1° di aprile, parto alle 16,00 per la selezione al capriolo e rientro alle 21,30 più o meno.

COMMENTA

• walker960walker
                walker960walker commentata
                Modifica di un commento
                Beato te!.....ti invidioooooo

• Zoom Testo
              Si conosco il significato del termine fazione, ma francamente non mi pare proprio che qui ce ne siano.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Per le fazioni, non vi bastano le riunioni di condominio? Qui non ne ho mai viste, anche perchè se c'erano, non c'ero io.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ragazzi, ci tengo a precisare che non ho aperto questa discussione perchè ci sono fazioni in questao Forum, La domanda che ho fatto è questa: "Secondo voi le fazioni all'interno dei forum sono utili o dannose?"

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ci tengo a precisare che non ho aperto questa discussione perchè ci sono fazioni in questao Forum, La domanda che ho fatto è questa: "Secondo voi le fazioni all'interno dei forum sono utili o dannose?"
                    Forse avresti dovuto domandare se le fazioni all'interno di UN (articolo indeterminativo) forum (non questo, perche' come hai teste' affermato qui fazioni non ce ne sono) siano utili o dannose.
                    A questa domanda cosi' redatta risponderei che sono dannose, perche' ho visto validi interlocutori sparire perche' gli si erano accaniti contro gruppetti faziosi di leoni da tastiera, o membri eccellenti bannati perche' sotto attacco avevano osato rispondere a picche, e fora del tutto distrutti ( e provengo da un paio di questi) proprio perche' caduti in mano a fazioni che non lasciavano lebensraum e liberta' di parolaa nessun interlocutore che la pensasse diversamente e che veniva sfottuto e denigrato costantemente.

Un buon moderatore ed amministratore deve stare molto attento a prevenire tali atteggiamenti faziosi, e se necessario punirli prima con ammonimenti che, se non vengono rispettati, devono essere seguiti dal ban.

E qui spezzo una lancia a favore dell'amministrazione e moderazione di questo forum, che io considero il migliore di tutti i fora italiani che abbia mai frequentato.
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Dove ci sono persone ci sono discussioni buone o cattive, per i cacciatori valgono ancora di più. Quante volte in armeria o in circoli o altrove mi sono trovato ad ascoltare con piacere persone che raccontavano le proprie teorie ed esperienze, ed altre arrivare il super cacciatore a creare caciara perché l'unica verità era la sua, e tu in maniera non molto nascosta ti faceva capire che non eri un cacciatore. I forum sono la stessa cosa. Sulle fazioni almeno su migra credo che non ci sono, soltanto che in alcune occasioni alcuni si trovano d'accordo su una teoria e altri dicono il contrario, e si creano due gruppetti
                      Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X