annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Le fazioni all'interno dei Forum.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Le fazioni all'interno dei Forum.

Secondo voi le fazioni all'interno dei forum sono utili o dannose?

• Zoom Testo
    Ahahahah....bellissima questa !!! Di la verità.......percepisci un assegno ad personam dalla moderazione x animare il Forum !?!

Cmq....io non sono per le fazioni, anche perché, a parte i selecontrollori ,i cinghialai, i club esclusivi de beccacciari ,i cosmisti e Centro67,co' tutti l'altri vado abbastanza d'accordo ......diciamo che x me conta di più la simpatia a prescindere dall'ideale ! Un saluto.

P.s. Gianni T.v.b .
    A sterminator, onyx e 7 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• jagher1
      jagher1 commentata
      Modifica di un commento
      :-)

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Ahahahah....bellissima questa !!! Di la verità.......percepisci un assegno ad personam dalla moderazione x animare il Forum !?!
    Il forum non ha bisogno dell'animazione di nessuno, se ci fossero state delle fazioni (almeno credo) in questo Forum questa discussione non l'avrei aperta per diversi motivi, ma non per paura. Achille, senza contraddittorio non ci sarebbe conversazione.

COMMENTA

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      No...vabbe' Nico' : m'era balenato che animassi mercenariamente ahahahahhahh...dato le varie discussioni che hai aperto in questi giorni ! Cmq dici benissimio : senza contraddittorio....la conversazione sarebbe univoca...quindi inutile.
      Ciao.

• Zoom Testo
    Le fazioni,se così le vogliamo chiamare,sono utili secondo me.Il confronto costruttivo fa sempre bene anche se poi uno rimane delle stesse idee.E' quando si vuol fare passare per scemi gli altri secondo me diventano dannose.
    A fabio d.t., walker960walker e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo

Cmq....io non sono per le fazioni, anche perché, a parte i selecontrollori ,i cinghialai, i club esclusivi de beccacciari ,i cosmisti e Centro67,co' tutti l'altri vado abbastanza d'accordo ......
      :

Ecco perche' nun te fai piu' senti'.........

Un abbraccio Achi'
      Alberto

COMMENTA

• erchiappetta
        erchiappetta commentata
        Modifica di un commento
        C'hai ragione Albe' 🙄! Ma te voglio bene pure a Te 🤣👍! Ciao

• teufel.35
        teufel.35 commentata
        Modifica di un commento
        Sto' a scherza' Achi'.....
        Un salutone!!!!

• Zoom Testo
      Io direi piu' che contradditorio, fazioni, confronto, ecc. ci si deve attenere ad un cordiale scambio di idee. Poi se uno vuole rimanere delle sue idee, a me va bene lo stesso, basta che non dica, "Io so' io, e cio' raggione io, e voi nun sapete un caz2o."

Io credo di poter affermare senza fare il vantone che di esperienza oplofila e venatoria ne ho tantissima, eppure posso dire che ho imparato tanto dei fora, e non soltanto da questo. Tutti noi abbiamo qualcosa di concreto e giusto da dire, tutti abbiamo qualcosa da imparare. Basta mettere da parte la testardaggine ed il falso orgoglio. Cio' non comporta il tacere e alzare le spalle se qualcuno dice qualche cazzata--specialmente se la cazzata mette in pericolo chi la scrive o altri, o e' illegale, immorale, o fa ingrassare o fa perdere l'erezione...

Cio' di certo non significa che se qualcuno fa lo stronzetto e comincia ad offe.ndere, uno non debbba rispondere a picche. Io ammetto di essere fumino, e credo che molti di voi abbiano notato che quando qualcuno mi rompe davvero i collioni con attacchi ad hominem io m'arigiro e mozzico...

A chi esprime un'opinione sballata, tipo "se uno si limita a dosi basse, si puo' caricare un fucile ad avancarica con polveri senza fumo," si deve rispondere cortesemente ma fermamente e cercare di convincere il poveretto ignaro del contrario, ma con prove alla mano, non paroleggiando a raffica. Ed e' bene che piu' di uno di noi intervenga reiterando l'errore di chi e' in errore e ripetendo la soluzione giusta. Ma senza prendere per il cu10 anche chi ha scritto una cazzata gigantotrofica, sesquipedale, mastodontica. Non tutti sanno accettare gli scherzi, e non vogliamo alienare qualcuno che magari, a parte la cazzata di cui sopra, potrebbe avere qualcosa di buono e qualcosa di nuovo da offrire al forum ed ai suoi membri.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Sono dannosi, prima o poi si esce nello sporco e accadono liti. Invece l'incontro, (non lo scontro), è molto produttivo. Mica siamo in un club di calcio che ognuno tifa per la propria squadra del cuore che per lui è la migliore e le altre non esistono!
        Qui dentro ci sono; Migratoristi, stanzialisti, cinghialari, selettori, amanti delle armi, tiravolisti, cacciatori di montagna, cacciatori di palude, cacciatori di "pelo", (inteso per materia), e di penna. Insomma c'è di tutto e così dev'essere, ognuno apporta le proprie esperienze, il proprio sapere, a disposizione di tutti.
        La CACCIA è una passione con molte specializzazioni, ognuno pratica quella che più gli si adice e la fa conoscere a chi non sa, nello stesso tempo apprende di altre cacce.
        Ma se si impone, cercando di imitare il Marchese del Grillo....devesseremannatoafanculosubito!!!!
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ora che ricordo, proprio tu Nicola, qualche anno fa, hai avuto a che fare con un allevatore di springer, Non ricordo il nome, che asseriva che SOLO LUI AL mondo aveva i veri springer e che i tuoi e quelli degli altri, se non venivano dal suo allevamento, erano ciofeche.....e come ho detto sopra ;.....finiu a schifiu!
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
            Le fazioni non è difficile che si creino in un forum , a volte è inevitabile, ciò che bisogna fare è non permettere loro di diventare preponderanti rispetto alla democratica partecipazione di tutti. Noi della moderazione ce la mettiamo tutta, poi se ci riusciamo o no non sta noi dirlo.
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
              banniamo tutti i romani di mafiaforumcapitale!!!!!
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Qui di fazioni ce ne sono solo una
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                  banniamo tutti i romani di mafiaforumcapitale!!!
                  Credi Gianlu' che ci sia una cupola romana all'interno di Mygra !?! Fai bene a pensarlo !!!

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Qui di fazioni ce ne sono solo una
                  Quoto .... ovviamente quella degli stakanovisti della figa !?! O forse parlavi di quei noiosi de paperari usi a spara' col Cosmi !?!

Cmq...al di la' del sano cazzeggio e dell'utile contraddittorio ,senza dimenticare un giusto campanilismo...penso che in Mygra stamo bene cosi'...... senza fazioni : ognuno con le sue idee,esperienze e quant'altro ......sopportandoci cordialmente fin quando possibile !

Un saluto a tutti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo

Credi Gianlu' che ci sia una cupola romana all'interno di Mygra !?! Fai bene a pensarlo !!!

Quoto .... ovviamente quella degli stakanovisti della figa !?! O forse parlavi di quei noiosi de paperari usi a spara' col Cosmi !?!

Cmq...al di la' del sano cazzeggio e dell'utile contraddittorio ,senza dimenticare un giusto campanilismo...penso che in Mygra stamo bene cosi'...... senza fazioni : ognuno con le sue idee,esperienze e quant'altro ......sopportandoci cordialmente fin quando possibile !

Un saluto a tutti.
                    Parole sante 👍🏻

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo

Un saluto a tutti.
                      Ho sentito la parola figa..!! .. Che Dio la benedica...

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Le uniche fazioni che ho visto qui sono quella dei cannalunghisti, capitanata da Centro 67, e quella dei moncherinisti, alla quale appartengo con orgoglio. Ma tutte le discussioni fra queste fazioni si sono svolte, che io sappia, entro i confini del discutere civile. Acceso, enfatico, spesso ripetitivo e verboso, a volte basato su aria fritta, ma pur sempre un discutere civile ed educato.
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X