Eurispes. Caccia, 6 italiani su 10 dicono no

Ehhhhh...come te sbagli heuuu.gif]! Scommetto che de 'sto 63,5 %....la maggioranza li trovi tutti i weekend pe' centri commerciali,ikea,fast food vari ecc.ecc....ovviamente lobotomizzati a capo chino sullo smartphone! Tutta gente che se li metti su' un prato verde se smaterializzano come vampiri ar sole ! Pero' sanno tutto d'ambiente...ce poi giura' [42]! Ma' vabbe'....finche dura .
 
Non male, visto che pochi anni fà l'amore mio di roscio pelo sbandierava un 90% di contrari.
Peccato che l'indagine preveda solo favorevoli o contrari, mentre non risulta tra le opzioni di risposta un " me ne frega 'na beata minchia ", sicuramente la più gettonata, vista la scarsissima conoscenza della materia venatoria.
Per chi avesse ancora dubbi, comunque, la parte politica di riferimento della nostra passione è la " destra "
w la **** [36] ..... e chissà se un sondaggio **** si ... **** no .... non porti allo scoperto una moltitudine di ****, sicuramente con scappellamento a sinistra

Buona giornata [2]
 
Non male, visto che pochi anni fà l'amore mio di roscio pelo sbandierava un 90% di contrari.
Peccato che l'indagine preveda solo favorevoli o contrari, mentre non risulta tra le opzioni di risposta un " me ne frega 'na beata minchia ", sicuramente la più gettonata, vista la scarsissima conoscenza della materia venatoria.
Per chi avesse ancora dubbi, comunque, la parte politica di riferimento della nostra passione è la " destra "
w la **** [36] ..... e chissà se un sondaggio **** si ... **** no .... non porti allo scoperto una moltitudine di ****, sicuramente con scappellamento a sinistra

Buona giornata [2]

Non credo che portera' allo scoperto i ****, perche' il loro numero di NO verra' falsato dal SI' delle lesbiche...
 
Saro ottimista ma per mia esperienza personale la maggior parte delle persone con cui viene fuori il discorso caccia dopo avergli spiegato a grandi linee cosa significa essere un cacciatore non sono contrarie anzi molte ammettono che non avevano idea di cosa significare essere un cacciatore avendo io una trattoria in una zona turistica prettamente estiva mi sono confrontato spesso con persone provenienti dalle citta del centro nord. Pultroppo noi pecchiamo nella comunicazione probabilmente se la gente fosse informata su cosa significa essere cacciatore avremo molte persone favorevoli ma purtruppo vengano influenzati da messaggi forvianti e spesso falsi degli anticaccia il primo cacciatore uguale bracconiere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto