Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Saluti a tutti! Daje ....un romanismo che sottolinea un'azione, una frase, un comportamento per lo più straordinario, da coraggio a stupore nei vari suoni della parlata dialettale romanesca e da oggi anche ROMANISTA. Troppo forte! (altra storia) insomma so' contento "A Mourì facce divertì".
Non so quanto durerà ma sicuramente ci farà divertire Un pò guascone abbastanza spaccone, "adesso ner core de' ROMA"!! e dei Romanisti.
Immerso quassù tra Interisti, Milanisti e Juventini sarà 'na guera.

Un Bigrillo Romanista.
 
Saluti a tutti! Daje ....un romanismo che sottolinea un'azione, una frase, un comportamento per lo più straordinario, da coraggio a stupore nei vari suoni della parlata dialettale romanesca e da oggi anche ROMANISTA. Troppo forte! (altra storia) insomma so' contento "A Mourì facce divertì".
Non so quanto durerà ma sicuramente ci farà divertire Un pò guascone abbastanza spaccone, "adesso ner core de' ROMA"!! e dei Romanisti.
Immerso quassù tra Interisti, Milanisti e Juventini sarà 'na guera.

Un Bigrillo Romanista.

Forza Roma, forza Lupi, so' feniti i tempi cupi!
 
Non da interista, ma da osservatore di calcio senz'altro distratto, non mi pare più il Vate di Setubal. Vedremo quanto avrà ancora da dare al calcio soprattutto senza giocatori top frutto delle rose faraoniche che è sempre stato abituato ad allenare. Sicuramente il personaggio non deluderà.
 
Non da interista, ma da osservatore di calcio senz'altro distratto, non mi pare più il Vate di Setubal. Vedremo quanto avrà ancora da dare al calcio soprattutto senza giocatori top frutto delle rose faraoniche che è sempre stato abituato ad allenare. Sicuramente il personaggio non deluderà.


Da simpatizzante (tifoso, per quanto mi riguarda, e' un termine troppo impegnativo....) Romanista ho i tuoi stessi dubbi......pero', attualmente e malgrado il periodo non sia dei migliori, bisogna dare atto che la notizia dell'ingaggio di Mourinho ha dato modo di sognare e scatenare la fantasia........:


https://romanews.eu/sciarpa-al-coll...e-mourinho-appare-sui-muri-di-testaccio-foto/


https://romanews.eu/a-roma-scoppia-la-mou-mania-spunta-il-gelato-gusto-special-one-foto/


Un salutone
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto